|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lauria (PZ)
|
Problemi con PCI Wireless
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Recentemente visto i problemi a condividere la linea ADSL con gli altri membri della mia famiglia, ho deciso di istallare una sheda PCI Wireless sul secondo PC che ho a casa. Dopo aver installato la scheda ho dovuto frenare il mio entusiasmo, perché DOPO AVER ISTALLATO I DRIVER sul PC, questo ha cominciato a bloccarsi. In pratica dopo aver istallato tutto, mi stavo connettendo con il mio router quando il pc si è bloccato. Ho provato a riavviarlo più volte, ma senza successo, a volte non riusciva neanche ad avviarsi. Così ho rimosso la PCI e tutto funzionava perfettamente. Quale puo essere il problema? La scheda è questa: http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=23 Posto anche l'hardware del PC: SO: Windows XP professional SP2 Scheda madre: Foxconn P4M8907MA Series Processore: Intel Pentium 4 3.4 Ghz Scheda video: VIA/S3G UniChrome Pro HD: Maxtor STM3802110A 80gb Ram: Kingston DDR2 512mb (è uno di quei Pc da supermercato) Se servono altre informazioni provvederò a darvele. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie, ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il link non funziona...
In ogni caso, hai provato a spostare la scheda in un differente slot? Hai provato a cercare se ci sono dei drivers più aggiornati su internet? Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si, ho provato a cambiare slot, ma niente.
Ora provo a formattare il pc. Comunque il link è questo: http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=23 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
D'accordo... se ci fossero altri problemi fatti sentire
![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho formattato il pc ma si blocca ancora.
Comunque ho parlato con un mio amico tecnico e mi ha detto che molto probabilmente il problema è l'incompatibilità tra pci e scheda madre... ![]() Mi sa che devo cambiare scheda... Comunque grazie dei consogli. ![]() Ultima modifica di jimi.blox : 16-11-2008 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Guardato sul sito del produttore se ci sono dei driver aggiornati, o anche sul sito del produttore del chip wi-fi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
I driver sono a posto, gli ho provati anche sul mio pc principale e funzionano.
Non è questo il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.