|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mastella a buona domenica...
...non ha prezzo
che paese di merda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
lui è un personaggio da buona domenica.
che non si azzardi mai più a tornare in politica. vada a lavorare , in paese civile potrebbe fare solo questo. qui scommetto che lo voterebbero in massa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
scena:
mastella tenta di assolversi dall'indulto "eh ma non e' stata colpa mia..l'hanno votato 800 parlamentari" (OK!...giustissimo) improvvisamente una velina seminuda legge una lettera (finta?) di una vecchietta indifesa: "cara paola...sono mesi che vivo nella paura...poco tempo fa un extracomunitario ha distrutto la vita di una mia vicina uccidendole il marito...come possiamo fare con tutti questi criminali? era proprio necessario liberare questi extracomunitari dal carcere?" (W il populismo di buonadomenica) risposta di mastella "eh la signora ha ragione.... non avrebbe dovuto usufruire dell'indulto chi fa recidiva" chi fa recidiva? ma che cazzo vuol dire? si doveva prevedere il futuro? ....infine mastella continua con varie giustificazioni dell'indulto (eh ma questi crimini c'erano gia' prima dell'indulto) e giustificazioni personali (io sono 1 degli 800 che l'hanno supportato...quindi la mia colpa e' 1/800esimo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
questi personaggi solo in italia hanno credibilità e sono votati (addirittura è stato ministro
![]() ma gli italiani hanno cambiato hanno votato silvio berlusconi quindi olè.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
è il paese normale
il paese che non disturba la maggioranza degli italiani dopo la gelmini e la carfagna a buona domenica tutti immagini rassicuranti come dice Berlusconi ai publicitari "Mi chiedo come fate ad accettare che la Rai inserisca i vostri spot dentro programmi che diffondono solo panico e sfiducia". cavolo quanto è bello guardarsi la domenica pomeriggio...amici e poi ""buona domenica"" con la prima parte dedicata a una tipa che ha se ho capito bene chiesto di sposare un tipo durante il tg...che bello...e poi mastella ....dipinto come un orco che cattivi....invece è un bravo vuione applauditelo che ha fatto cadere il governo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In un paese civile sarebbe in galera o a coltivare pomodori.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Prendere nota: Nel prossimo indulto escludere esplicitamente chi "fa recidiva".
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: patente 30 e lode
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Stupido come una volpe!! A buon intenditor....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
e se queste comparsate fossero retribuite?
e pure abbondantemente? uno potrebbe pensare male e creder che siano una ricompensa pattuita per un certo "lavoro" fatto in passato. ma sicuramente è pensar male ...
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Mastella non ha mai fatto segreto del fatto che per perpetuare il suo potere elettorale l'unico modo è "far parlare".
Deve presentarsi, farsi vedere, farsi tirare le torte in faccia se è il caso (al bagaglino); ogni cosa va bene pur di essere presente nella mente degli elettori. A lui va bene essere ricordato come un simpatico burlone a metà fra l'azzeccagarbugli ed il caciarone, ma quando si siede "in poltrona" i suoi interessi li sa fare benissimo... meditate gente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.