|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Internet cade dopo 10min. di navigazione mentre la connessione resta regolare in rete
Ciao a tutti i collaboratori del forum e un grazie anticipato per tutto il lavoro che ogni giorno svolgete per aiutare a noi poveri internauti che malauguratamente incappiamo in problemi informatici.
![]() Grazie al forum penso di aver infatti in parte risolto un problma che mi a tenuto inchiodato davanti il PC per un po´di giorni. Vado al dunque: Il mio Pc giorni fa e´stato attaccato dai famosi e temibili bagles hldrrr.exe e wintems.exe e, con tutta la sua compagnia, srosa.sys incluso, mi hanno bloccato tutti gli antivirus e firewall che avevo installato e non mi permettevano di scaricarne dei nuovi dalla rete. Ma come effetto ulteriore questi bagle, a parte rallentarmi tutti i processi del sistema, sin dall'inizio, non mi hanno permesso di navigare su Internet per piu´di 10 min. In pratica scattata l'ora x non avevo piu´accesso alla rete tramite qualsiasi browser anche se potevo tranquillamente continuare a utilizzare altri software che viaggiano in rete come Skype, msm, emule o Office Outlook. ![]() Grazie anche a questo forum mi sono documentato e dopo innumerevoli prove e dopo l'utilizzo di vari software (Elibagle, gmer, combofax, malwarebytes etc) sono riuscito a eliminare questi bagles e riattivare le funzioni degli antivirus che hanno fatto piazza pulita degli altri intrusi nel sistema. Sembra che la cosa sia risolta ma resta ancora un punto in sospeso: La navigazione su Internet. Ancora il sistema "mi concede" quei dieci minuti di navigazione, poi blackout salvo riavviare di nuovo il pc e avere in concessione altri 10 min. di grazia. Tutto questo ripeto accade solo con la navigazione in Internet: ho utilizzato qualsiasi browser (IE6 o firefox, chrome) e scaricato anche gli aggiornamenti eliminando le vecchie versioni. Ho fatto un reset del TCP con l'applicazione XP TCPIP Repair ma con nessun risultato. ![]() Ho fatto una scansione con hijackthis affinche possiate dare un`occhiata al log. Spero che possiate darmi delle dritte come avete fatto del resto fino adesso... Un Grazie Gordon73 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.