Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2007, 16:22   #1
fdg1
Senior Member
 
L'Avatar di fdg1
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo (SUD ITALIA - NORD AFRICA)
Messaggi: 273
Ho comprato un NWZ-S638F nero qualche giorno fa, dopo che il controller usb del mio glorioso iaudio i4 da 512 è vaporizzato.

Le caratteristiche principali del lettore sono:

Schermo: LCD 2" retroilluminato LED - QVGA (240 x 320), 262.144 colori.
Formati audio supportati: MP3, WMA, MP4, 3GP, EAV.
Formati video supportati: MP4 (H.264), WMV.
Formato foto: Jpg con DCF 2.0 - Risol. max 4000x4000 pixel;
Risposta in frequenza: 20 - 20.000 Hz
Radio FM integrata.
Alimentazione via USB.

La confezione si presenta piccola, sobria, pulita e dalla semplice apertura, mettendo in mostra il prodotto attraverso un leggero strato di plexiglass trasparente.
Estratto dalla confezione, da subito ho potuto apprezzare le caratteristiche del display: la luminosità è impostabile su 5 livelli, il primo livello è ideale per ambienti chiusi, anche se illuminati, mentre il livello 5 si rivela davvero luminoso, rendendo il contenuto leggibile anche all'esterno.
Purtroppo il lettore viene fornito solo con un cavo USB ad interfaccia proprietaria, e lo stesso premette la ricarica della batteria quando attaccato al PC (Apple insegna?). Questa soluzione ha evidenti disagi:

- Occorre sempre portarsi dietro il cavo apposito per caricare il lettore e per trasferire i files.
- Nel caso in cui il cavo si guastasse, non è possibile rapidamente rimpiazzarlo con uno standard USB.

Gli auricolari in dotazione sono di buona fattura: di tipo interno, offrono un isolamento dall'esterno notevole, garantendo una resa delle alte frequenze discreta, e delle medie e basse frequenze notevole.

Il lettore viene riconosciuto automaticamente, e correttamente gestito, se si ha installato Windows Media Player 11: in questo caso il device viene visto come Lettore Multimediale Portatile, e non viene assegnata alcuna lettera. In alternativa occorre installare il software in dotazione.

Il riconoscimento dei TAG MP3 è molto veloce (per la catalogazione): inseriti 330 files, il primo avvio è riuscito in 7-10 secondi circa. Il software si rivela essere molto rapido, senza rallentamenti dovuti alla mole di dati trattati: da vedere come si comporta su quantità superiori di files.

La qualità audio si dimostra alquanto "commerciale": l'equalizzatore presenta delle impostazioni predefinite, più altre due customizzabili. I tagli di frequenza sul quale operare sono 0,4, 1.0, 2.5, 6.3 e 16 kHz, più tre livelli di "Clear Bass", una funzione di enfatizzazione delle basse frequente efficace anche con auricolari di media qualità. Il risultato è un suono pulito, bassi soffici, alti presenti (l'intervento sulla frequenza 16 kHz diventa essenziale a tal proposito). Sono inoltre presenti funzioni proprietarie per il miglioramento del suono, definite dalla Sony "Clear": Clear Bass (già descritto), Clear Stereo (miglioramento dell'effetto stereo) e DSEE (miglioramento frequenze di uscita). La cosa che maggiormente ho apprezzato è il "peso" con cui questi algoritmi intervengono sui file al miglioramento della loro qualità di compressione: maggiore è la qualità del file compresso, minore è l'intervento delle funzioni di "miglioramento".

Funzionalità che, secondo me, merita una descrizione a parte è la "SenseME": in pratica, ogni canzone copiata sul dispositivo viene analizzata con un algoritmo che ne identifica il "carattere": diventa così possibile ascoltare i brani "Energetic", "Relax", "Ballate Pop", "Acustica" ed altri. L'identificazione della tipologia del brano è decisamente funzionale, e solo di rado si ascolta un brano che facilmente non si identificherebbe nel "carattere" selezionato. A tal fine, inoltre, la funzione di "normalizzazione del volume" in tempo reale, rende l'ascolto più piacevole e non costringe l'utente a continui cambi di volume dovuti all'appartenenza dei brani ad albums diversi.

Tirando le somme, ecco quali sono, a mio giudizio, i pro e i contro più evidenti:

Pro:
- Qualità del display;
- Performaces in videoriproduzione;
- Efficacia dell'equalizzazione;
- Qualità auricolari in dotazione;
- Funzionalità "SenseMe".

Contro:
- Connettore proprietario di comunicazione/alimentazione;
- Identificazione del device come Media Player e non come unità removibile;
- Software in dotazione in versione limitata con costo versione completa: 9 €;
- Nessun formato LossLess compresso supportato.

Ultima modifica di Kewell : 09-12-2008 alle 22:51.
fdg1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 23:36   #2
^Luminal^
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 70
[Recensione] Sony NWZ-S638F (NWZ-S639F)

E' da poco uscito questo nuovo lettore della Sony, per certi versi molti simile alla serie NWZ A814-6-8 ... Ma disponibile anche a 16gb e con particolari e nuove combinazioni di colori.
http://www.sony.it/hub/walkman/block/2

Ha radio FM, possibilità di cambiare lo sfondo, tecnologia SensMe ...

A me sembra molto carino, che ne pensate?
Specie se confrontato con gli NWZ "vecchi"... Come qualità audio dovrebbero essere uguali...
^Luminal^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 01:51   #3
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
recensione s630f --> qui <--

p.s.: dell'a810 c'è 815/816/818
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 10:08   #4
andrefil
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8
sono anche io molto interessato a questo sony s639f...

tra l'altro francamente non capisco: sui siti internazionali ottengono votazioni che sono tra le migliori in assoluto, suonano (pare) molto bene, sono drag and drop, sono oggettivamente più belli e meglio costruiti di molti altri, sono dotati di pulsanti veri invece che di comandi a sfioramento (che personalmente giudico di molto inferiori), hanno una garanzia e un'assistenza serie e....
nessuno se li caga (nemmeno in questi forum)

stranezze....

andrea
andrefil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 13:20   #5
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
penso che nessuno li abbia ancora presi...per questo non ci sono post dedicati...

p.s.: il sensme è una funzione che crea playlist automaticamente, in base alle atmosfere musicali che selezioni (non so se ne puoi fare di nuove). simile al genius dell'ipod nano nuovo, soltanto che lì te la crea in base alla canzone che stai sentendo.
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 14:25   #6
fdg1
Senior Member
 
L'Avatar di fdg1
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo (SUD ITALIA - NORD AFRICA)
Messaggi: 273
S638F, mie impressioni.

Ho comprato un NWZ-S638F nero qualche giorno fa, dopo che il controller usb del mio glorioso iaudio i4 da 512 è vaporizzato.

Le caratteristiche principali del lettore sono:

Schermo: LCD 2" retroilluminato LED - QVGA (240 x 320), 262.144 colori.
Formati audio supportati: MP3, WMA, MP4, 3GP, EAV.
Formati video supportati: MP4 (H.264), WMV.
Formato foto: Jpg con DCF 2.0 - Risol. max 4000x4000 pixel;
Risposta in frequenza: 20 - 20.000 Hz
Radio FM integrata.
Alimentazione via USB.

La confezione si presenta piccola, sobria, pulita e dalla semplice apertura, mettendo in mostra il prodotto attraverso un leggero strato di plexiglass trasparente.
Estratto dalla confezione, da subito ho potuto apprezzare le caratteristiche del display: la luminosità è impostabile su 5 livelli, il primo livello è ideale per ambienti chiusi, anche se illuminati, mentre il livello 5 si rivela davvero luminoso, rendendo il contenuto leggibile anche all'esterno.
Purtroppo il lettore viene fornito solo con un cavo USB ad interfaccia proprietaria, e lo stesso premette la ricarica della batteria quando attaccato al PC (Apple insegna?). Questa soluzione ha evidenti disagi:

- Occorre sempre portarsi dietro il cavo apposito per caricare il lettore e per trasferire i files.
- Nel caso in cui il cavo si guastasse, non è possibile rapidamente rimpiazzarlo con uno standard USB.

Gli auricolari in dotazione sono di buona fattura: di tipo interno, offrono un isolamento dall'esterno notevole, garantendo una resa delle alte frequenze discreta, e delle medie e basse frequenze notevole.

Il lettore viene riconosciuto automaticamente, e correttamente gestito, se si ha installato Windows Media Player 11: in questo caso il device viene visto come Lettore Multimediale Portatile, e non viene assegnata alcuna lettera. In alternativa occorre installare il software in dotazione.

Il riconoscimento dei TAG MP3 è molto veloce (per la catalogazione): inseriti 330 files, il primo avvio è riuscito in 7-10 secondi circa. Il software si rivela essere molto rapido, senza rallentamenti dovuti alla mole di dati trattati: da vedere come si comporta su quantità superiori di files.

La qualità audio si dimostra alquanto "commerciale": l'equalizzatore presenta delle impostazioni predefinite, più altre due customizzabili. I tagli di frequenza sul quale operare sono 0,4, 1.0, 2.5, 6.3 e 16 kHz, più tre livelli di "Clear Bass", una funzione di enfatizzazione delle basse frequente efficace anche con auricolari di media qualità. Il risultato è un suono pulito, bassi soffici, alti presenti (l'intervento sulla frequenza 16 kHz diventa essenziale a tal proposito). Sono inoltre presenti funzioni proprietarie per il miglioramento del suono, definite dalla Sony "Clear": Clear Bass (già descritto), Clear Stereo (miglioramento dell'effetto stereo) e DSEE (miglioramento frequenze di uscita). La cosa che maggiormente ho apprezzato è il "peso" con cui questi algoritmi intervengono sui file al miglioramento della loro qualità di compressione: maggiore è la qualità del file compresso, minore è l'intervento delle funzioni di "miglioramento".

Funzionalità che, secondo me, merita una descrizione a parte è la "SenseME": in pratica, ogni canzone copiata sul dispositivo viene analizzata con un algoritmo che ne identifica il "carattere": diventa così possibile ascoltare i brani "Energetic", "Relax", "Ballate Pop", "Acustica" ed altri. L'identificazione della tipologia del brano è decisamente funzionale, e solo di rado si ascolta un brano che facilmente non si identificherebbe nel "carattere" selezionato. A tal fine, inoltre, la funzione di "normalizzazione del volume" in tempo reale, rende l'ascolto più piacevole e non costringe l'utente a continui cambi di volume dovuti all'appartenenza dei brani ad albums diversi.

Tirando le somme, ecco quali sono, a mio giudizio, i pro e i contro più evidenti:

Pro:
- Qualità del display;
- Performaces in videoriproduzione;
- Efficacia dell'equalizzazione;
- Qualità auricolari in dotazione;
- Funzionalità "SenseMe".

Contro:
- Connettore proprietario di comunicazione/alimentazione;
- Identificazione del device come Media Player e non come unità removibile;
- Software in dotazione in versione limitata con costo versione completa: 9 €;
- Nessun formato LossLess compresso supportato.
__________________
Fidarsi è bene... non fidarsi... meglio é!!!!

Ultima modifica di fdg1 : 25-11-2008 alle 11:28.
fdg1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 13:43   #7
creso88
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 38
anche io lo voglioooooo!!!! quanti euri????
creso88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 14:21   #8
damy79
Member
 
L'Avatar di damy79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesi (AN)
Messaggi: 92
Vorrei acquistarlo per fare un regalo alla mia ragazza.
Io ho già un Cowon D2 e pensavo ad un I7 per lei che è più piccolo e leggero visto che lo utilizzerà molto anche per fare attività sportiva ma forswe questo Sony è di qualità audio paragonabile e almeno ha l'assistenza.
che dite prendo questo?
Altri pareri da chi l'ha provato?

Saluti
Damiano
__________________
Cowon D2 - SHURE SE530
damy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 14:25   #9
Claid
Member
 
L'Avatar di Claid
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 197
Grazie per la recensione FDG1... sapresti dirmi cosa intendi per qualità audio commerciale? Tra il tuo IAUDIO e questo SONY quale pensi che abbia la migliore qualità sonora? Grazie mille
__________________
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...
Claid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 15:05   #10
fdg1
Senior Member
 
L'Avatar di fdg1
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo (SUD ITALIA - NORD AFRICA)
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da creso88 Guarda i messaggi
anche io lo voglioooooo!!!! quanti euri????
Preso al prezzo di listino a cui lo trovi praticamente ovunque: 139,00€

Quote:
Originariamente inviato da Claid Guarda i messaggi
Grazie per la recensione FDG1... sapresti dirmi cosa intendi per qualità audio commerciale? Tra il tuo IAUDIO e questo SONY quale pensi che abbia la migliore qualità sonora? Grazie mille
Per qualità "commerciale" intendo che le performances audio riescono a competere positivamente con la maggior parte dei lettori in commercio rispondendo con una apertura del suono, ricchezza dei dettagli, risposta alle basse frequenze di buona qualità, ma non eccezionali. Di contro, l'IAUDIO che posseggo (in cui, però, non posso copiarci più niente) dà una corposità al suono che il SONY non riesce a raggiungere. I filtri BBE presenti nell'IAUDIO sono più personalizzabili, e più efficaci, motivo per cui li ho sempre tenuti su valori 1-2 su 10. Il SONY, invece, ha filtri meno "brillanti", non hanno scale di configurazione (tranne la Clear Bass, su 3 livelli), ma sono correttamente pesati (secondo il mio giudizio).

Tra IAUDIO e SONY la differenza di qualità non è notevole, ma si avverte, soprattutto utilizzando dei buoni auricolari (mi hanno piacevolmente sorpreso quelli della SONY, al contrario di quelli della IAUDIO: 5 €, visti di recente. Stanno su pianeti completamente diversi).
__________________
Fidarsi è bene... non fidarsi... meglio é!!!!
fdg1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 18:12   #11
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Claid Guarda i messaggi
Grazie per la recensione FDG1... sapresti dirmi cosa intendi per qualità audio commerciale? Tra il tuo IAUDIO e questo SONY quale pensi che abbia la migliore qualità sonora? Grazie mille
ti rispondo anche io sono d'accordo con l'altro utente fdg1
per quanto riguarda la qualità audio tra IAUDIO e Sony (posseggo sia il D2 sia il nw 808) non differiscono molto anche se ce da dire che nonostante l'eccellente qualita dei sony non raggiungono di certo i livelli degli IAUDIO se poi si ha un ottimo auricolare io ho le SHURE SE 420 posso dire che la differenza seppure non notevole la si nota
in una scala di qualità audio se vogliamo dare il massimo agli IAUDIO
10 e lode
9+ agli iRiver
9 ai Sony
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 12:04   #12
damy79
Member
 
L'Avatar di damy79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesi (AN)
Messaggi: 92
Ragazzi vorrei chiedervi un chiarimento, ammesso che il Cowon come ad esempio l'I7 suoni meglio del Sony S639F , c'è da dire che nella confezione originale del Cowon ci sono degli auricolari veramante ordinari (sono gli stessi che ho trovato nel mio D2) mentre sul sony ci sono gli auricolari della serie EX che sono sicuramente più performanti.
Pensando di non acquistare ulteriori auricolari come reputate il confronto I7 Vs S639F con i loro auricolari originali?

Saluti
Damiano
__________________
Cowon D2 - SHURE SE530
damy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 12:32   #13
fdg1
Senior Member
 
L'Avatar di fdg1
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo (SUD ITALIA - NORD AFRICA)
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da damy79 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei chiedervi un chiarimento, ammesso che il Cowon come ad esempio l'I7 suoni meglio del Sony S639F , c'è da dire che nella confezione originale del Cowon ci sono degli auricolari veramante ordinari (sono gli stessi che ho trovato nel mio D2) mentre sul sony ci sono gli auricolari della serie EX che sono sicuramente più performanti.
Pensando di non acquistare ulteriori auricolari come reputate il confronto I7 Vs S639F con i loro auricolari originali?

Saluti
Damiano
Dipende! Secondo me dovresti fare delle considerazioni.
Gli auricolari della SONY sono inear mentre le IAUDIO sono tradizionali.
Le SONY hanno le seguenti caratteristiche:

Sensitivity: 100dB/mW (EIA)
Impedance: 16 ohms at 1kHz
Frequency Response: 6Hz - 24,000Hz
Prezzo (online): intorno alle 20€. Ma difficili da reperire in Italia.

Mentre gli auricolari IAUDIO (in dotazione con l'I4) li ho trovati in una catena italiana a 4,50 €.

Dovresti valutare se preferisci le inear o le aperte: io, p.es., uso il S638F con gli auricolari in dotazione in determinati contesti, e con degli auricolari tradizionali quando non posso completamente isolarmi (a tal fine, i due profili di equalizzazione impostabili mi vengono molto in aiuto).

Il confronto tra l'I4 e l'S638F con gli auricolari in dotazione (purtroppo per te posso fare solo questo confronto) ovviamente pesa molto verso il prodotto SONY: si ottengono bassi molto più soffici e profondi (mentre gli auricolari IAUDIO risultano essere più "duri" con i bassi), suono ricco e molto dettagliato, alti nitidi ed una discreta spazialità del suono. Causa di questa differenza, ovviamente, i mediocri auricolari in dotazione con l'IAUDIO.
__________________
Fidarsi è bene... non fidarsi... meglio é!!!!

Ultima modifica di fdg1 : 26-11-2008 alle 12:38.
fdg1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:07   #14
damy79
Member
 
L'Avatar di damy79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesi (AN)
Messaggi: 92
Grazie Fdg1,
mi sei stato di grande aiuto!
Visto che la mia ragazza ha già un paio di discreti auricolari "normali" della AKG penso proprio di prenderle il Sony come regalo, lo prendo in Italia con 2 anni di garanzia e una buona assistenza e avrà la possibilità di utilizzare sia i suoi vecchi auricolari che le in-ear in dotazione.
Sui vari centri commerciali però l'NWZ S638F non lo trovo a meno di 139€.
su advanced lo danno a 107,22€ e a soli 119,14€ quello da 16GB, ok poi c'è la spedizione di 15,50€ circa ma Azzz!

Saluti
Damiano
__________________
Cowon D2 - SHURE SE530
damy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:33   #15
fdg1
Senior Member
 
L'Avatar di fdg1
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo (SUD ITALIA - NORD AFRICA)
Messaggi: 273
Di niente.
Considera che quello è il prezzo "politico" a cui viene venduto negli store "fisici".

Se ti orienti verso l'S638F/S639F... valuta anche il S738F/S739F, che attualmente, in determinati "contesti", vengono venduti agli stessi prezzi. Guarda su internet, perchè la serie S73* ha le stesse caratteristiche della serie S63*, con in più attivabile la riduzione del rumore ambientale.
__________________
Fidarsi è bene... non fidarsi... meglio é!!!!
fdg1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 21:30   #16
damy79
Member
 
L'Avatar di damy79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesi (AN)
Messaggi: 92
Stasera sono stato da Marcopolo e ho trovato l'S638 a 119€ , un ottimo prezzo per essere acquistato in un negozio, ma sono stato un pò titubante nell'acquistarlo perchè prendendolo in mano sembra veramente molto plasticoso, il mio D2 a confronto sembra molto più robusto e se anche l'
I7 è costruito come il D2 quasi quasi mi sto convincendo sempre più a prendere il Cowon invece del sony!Mmmm!
__________________
Cowon D2 - SHURE SE530
damy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 23:04   #17
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2045
Quote:
Originariamente inviato da damy79 Guarda i messaggi
Stasera sono stato da Marcopolo e ho trovato l'S638 a 119€ , un ottimo prezzo per essere acquistato in un negozio, ma sono stato un pò titubante nell'acquistarlo perchè prendendolo in mano sembra veramente molto plasticoso, il mio D2 a confronto sembra molto più robusto e se anche l'
I7 è costruito come il D2 quasi quasi mi sto convincendo sempre più a prendere il Cowon invece del sony!Mmmm!
Plasticoso? Ma lo chassis non è dunque di metallo come quello della "vecchia" serie A?
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 08:44   #18
damy79
Member
 
L'Avatar di damy79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesi (AN)
Messaggi: 92
No, lo chassis è di plastica come la serie E, a vederli la serie S e la serie E sono identici!
__________________
Cowon D2 - SHURE SE530
damy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 09:51   #19
creso88
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 38
plasticoso? speriamo di no! ma quindi la serie con riduzione rumore ambientale è venduta allo stesso prezzo dell'altra senza? dove? è una funzione utile per chi l'ha aprovata?


forse che non sia ancora venuto il momento di comprarlo? se è davvero plasticoso e in più non ha il registratore vocale io a questo punto ci penso! (ps: non c'è l'uscita per il microfono vero?). anche se finalmente hanno messo la radio, non vorrei fosse il caso di aspettare i nuovi modelli. quando pensate escano quelli nuovi (di solito)?
creso88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 10:06   #20
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2045
Quote:
Originariamente inviato da damy79 Guarda i messaggi
No, lo chassis è di plastica come la serie E, a vederli la serie S e la serie E sono identici!
In effetti mi chiedevo come mai gli esemplari ancora in vendita della serie A costassero più degli equivalenti modelli della nuova serie S (pur non avendo la radio), esposti al loro fianco in vetrina. Forse la qualità costruttiva non è la stessa...
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v