|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
[RM] HD 2,5 Usb Maxtor One Touch Mini 160 Gb vendo 80 euro
Come da oggetto vendo HD 2,5 Usb Maxtor One Touch Mini 160 Gb come nuovo a 80 euro scambio a mano oppure + spedizione da concordare.
Prezzo abbassato a 62.20 come da regolamento Non trattabile Non permuto In vendita anche altrove mi riservo la facoltà di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di Spider6894 : 13-11-2008 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up !!!
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque grazie del consiglio datomi nel vecchio thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798348 ma sono già in ferie ![]()
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per gli auguri, ma ti vergognavi a scrivere in pubblico quello che mi hai scritto in pvt:
"senti ma ci fai o ci sei ? secondo me la seconda Visto che sei in ferie, mi raccomando stai attento quando torni, guida con prudenza, sarebbe un peccato perdere una persona simpatica come te" che sottile umorismo! Volevo risponderti per le rime in pubblico, e non come un codardo in pvt, ma sarei sceso al tuo stesso livello e avrei rischiato di essere sospeso per uno come te. Comunque ti meriteresti di essere bannato a vita ![]() E non mandare altri pvt, altrimenti mi tocca segnalare il tuo comportamento ad un mod, e di certo una bella sospensione te la beccheresti..... Ciao e buona vendita
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non sono un codardo...anzi. è solo che non ho rispetto per la gente spiona come te, ![]() Tu non meriteresti neanche di scrivere su questo forum. ![]() Detto questo spero che tu la faccia finita e mi lasci vendere il disco in santa pace, visto che ho abbassato il prezzo come da regolamento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Brutto comportamento Spider, se fossi un moderatore saresti già fuori per sempre, perché va bene vendere & comprare, ma augurare il male agli altri con toni così accesi - fossero anche i peggiori nemici... è da selvaggi.
Ricorda che chi la fa l'aspetti. Peccato... mi serviva il tuo hdd. ![]()
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq ti assicuro che c'è altra gente che è interessata al mio disco, stai pure tranquillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
E comunque il suo intervento non mi è sembrato scorretto, anzi ti ha offerto la possibilità di evitare una seconda chiusura del 3d. Chiedigli scusa và che è il minimo...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
allora: in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798348 che ti è stato chiuso per evidenti ragioni, ti avevo fatto notare che il prezzo da te richiesto era fuori regolamento di ben il 50%. Mi hai risposto dicendo che ti volevo smerdare il post, di girare alla larga, di non avere nulla da fare, e mi hai consigliato di andare in ferie, cioè, in parole povere, mi hai mandato a quel paese. Apri un nuovo thread di vendita, e fregandotene del motivo della chiusura del vecchio thread, metti praticamente lo stesso prezzo, 80 euro al posto di 90. Te lo faccio notare, mi auguri buon ritorno dalle ferie in pubblico e mi mandi il pvt: "senti ma ci fai o ci sei ? secondo me la seconda Visto che sei in ferie, mi raccomando stai attento quando torni, guida con prudenza, sarebbe un peccato perdere una persona simpatica come te" Io non segnalo il tuo comportamento ai mod per non farti avere problemi, ma riporto il tuo offensivo pvt sul thread, invitandoti a non mandarne altri ( e la cosa sarebbe finita lì). Ma tu non sei contento, mi definisci spione per il fatto che ti ho fatto notare di non aver adeguato il prezzo al regolamento. Poi lo adegui. Ma perchè mai? Se eri nel giusto, il prezzo non occorreva adeguarlo! Interviene un utente facendoti notare che non è giusto augurare la morte alla gente. Ed anche lì, al posto di mettere la coda fra le gambe, come sarebbe stato giusto fare, e farti la tua vendita, tu continui imperterrito. Io proprio non ti capisco, devi avere qualcosa che non và. Il forum non è ebay. Quando ti iscrivi, cosa che fai senza costrizioni altrui, ne accetti le condizioni. Queste vanno rispettate, a prescindere che le si condivano o meno. Tu invece te ne freghi altamente, ed infatti riapri un post praticamente uguale all'altro che ti era stato chiuso, rifregandonete del regolamento. Questo è rispetto del regolamento? Poi auguri la morte a chi te lo fà notare. Ed assumi un atteggiamento mafioso (lo dovrei fare io, vista la mia residenza ![]() del tipo che si fà i c...i suoi campa cent'anni, altrimenti è uno spione (da noi si dice curnutu e sbirro). Quando si incontrano persone come te, si capisce perchè in Italia c'è la mafia, la corruzzione nella politica e così via. Se gente come te, assume questi atteggiamenti nelle cose piccole, quotidiane, e senza valore, figuriamoci cosa possano fare le persone che detengono il potere (in modo leggittimo o meno). Povera Italia.....
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Non so come sei abituato tu, ma io se devo fare qualche appunto lo faccio in maniera trasparente contattando l'utente in pvt (visto che ci sono usiamoli !!!) senza arroganza e prepotenza, perchè è così che hai fatto tu: Alla faccia del rispetto del regolamento! Costa qui http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=M8HAE028 nuovo 74.64 euro, il regolamento dice che come minimo devi togliere il 20%, quindi lo potresti vendere al massimo a 62.2, cui dovresti eventualmente togliere qualcosa per l'usura, e tu lo vendi a 90 euro? Non mi sembra di essere mafioso, stavo semplicemente rispondendo alle tue ovvie provocazioni. Ora se tu non sei capace di stare al gioco, come hai dimostrato facendomi chiudere il post da un moderatore, (visto che tu da solo non potevi farlo) ti invito a giocare con qualcun'altro. Io non auguro la morte a nussuno, ci mancherebbe, era solo un modo per dirti di non rompere le scatole, visto che penso e ribadisco che tu non sia assolutamente interessato all'acquisto. Ho abbassato il prezzo come da regolamento, nel rispetto delle condizioni di vendita, sperando che così almeno la facessi finita e invece continui... Non so adesso cosa vuoi, dimmi tu... chiedi e ti sarà dato ![]() ![]() P.S. Comunque a Roma non c'è mafia quella l'aveta inventata voi |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
direi di finirla quì.
Spider6894 sei sospeso 2 settimane.
------------------------------------------------------------------------------- Per contatti... usate l'email che è nel regolamento del mercatino.... i pvt sono sempre full. Ultima modifica di ceres66 : 18-08-2008 alle 05:28. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.