|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scheda madre e ram per E2200/E2220
Vorrei prendere una cpu Intel Core 2 Duo E2220 2.4GHz 1MB FSB800MHz, oppure un E2200 2.2GHz, a seconda della disponibilità.
Come scheda madre avrei pensato ad una ASUS P5B SE, 48 euro. Che ne dite? A me sembra valida. Poi ci sarebbero anche queste, ma non saprei scegliere: P5B, P5KPL-VM, P5KPL-C, P5KPL, P5KPL-C/1600. Intanto le differenze con il modello P5B quali sono? E con gli altri? Avete qualche altro modello da consigliarmi? Il dissipatore Intel è silenzioso? Il mio termine di paragone sarebbe il mio attuale Zalman 7000B Cu messo al minimo, che riesco comunque ad udire. Altrimenti sapreste consigliarmene uno silenzioso? Come ram, Kingston 2x1GB DDR2-800 CL5, 40 euro Per quanto riguarda la ram, praticamente allo stesso prezzo ci sarebbero: - OCZ XTC Gold DC KIT CL5 - CORSAIR TWIN2X KIT CL5 - GeiL ULTRA DC KIT CL4 - OCZ XTC PLATINUM CL4 - CORSAIR TWIN2XC4 KIT CL4 ... ma vorrei puntare alla solidità del sistema con Kingston, nonostante la cas latency. Sbaglio di brutto? Tenderei a NON overcloccare.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 08-06-2008 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come scheda madre ci sarebbe anche una ASUS P5B a 43 euro. E' meglio rispetto alla P5B SE? Avete qualcos'altro da consigliarmi?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.