|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
aiuto con msn!!!non funzia!problema grosso
![]() allora sono nuovo e devo dire che non me la cavo bene con il mio pc.... e' un pc del mio ufficio...connesso a un server...connesso a un firewall... allora un girono hoavuto la brillante idea di installare la chiavetta blotooth...e fin li va bene...poi ho installato un programma (mobiolawebcam o wwingo ) diciamo che all'inzio mi davano problemi....andavo a tastoni e tentativi quindi li ho installati e rinstallati piu volte....finche sembrava che arrivassde un interfaccia con la chiavetta....ma ad un certo punto ho notato che msn si impallava... allora ho disinstallato tutto....e rinstallato tutto ( anche dal pannello di controllo ) msn messanger chiavetta mobiola wwingo ovviamente nel modo che era giusto senza andarea tastoni..... allora msn si impallava ancora.... ho disinstallato tutto msn compreso.... ho provato a rinstallare msn....far girare un antivirus...avg....ma niente....entro nel messanger...ma poi si impalla...cosi come quando controllo la posta su internet di hotmail...si impalla anche quella!!! ...allora che ho combinato???? quando spengo il pc...msn sembra ancora in funzione....perche mi dice di terminare il programma di msnmssg.exe.... eed in piu mi viene fuori u messaggio di terminare questo programma... CTICKETMANAGERWND.EXE.... ![]() non capisco come fare!!!! internet funzione e tutti i programmi pure!!sempbra che il problema sia solo con msn!!e la pagina web di hotmail!! aituooooooo in piu...non riesco a entrare in modalita provvisoria....( premendo f8 o f2 ) ....cosi facevo anche da li una scansione con l'antivirus!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se è un pc dell'ufficio perchè dovresti usare msn?
![]() cmq segui la semplice procedura descritta nella Guida alla Disinfezione per Infetti, rispettando l'ordine nell'esecuzione e pubblicando tutti i log usando uno dei metodi censiti nelle Regole di Sezione. ![]() ps: thread spostato in area corretta
Ultima modifica di xcdegasp : 23-05-2008 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa...ma cosa mi ocmporta fare questo...
Premere OK. Verrà richiesto di confermare l'azione in quanto saranno eliminati tutti i punti di ripristino memorizzati. Confermare premendo SI. sinceramente ho paura di avere poi provbelmi di rete... potresti spiegarmi cosa succede al pc in seguito al si che clicchero'????.... non usare parole trooppo tecniche...eheheheh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusa ancora...cosa sarebbero i punti di ripristino....in modo che appena lo faccio non vado in panico!!!....e so gia cosa mi aspetta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
i software proposti sono ovviamente già stati collaudati ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.