|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[FILMONE DA PAURA INSIDE] SHOOT 'EM UP
ragazzi... ho appena finito di vedere sto film noleggiato in dvd ....
un commento soltanto : FENOMENALE ![]() ![]() ![]() storia cazzarissima...lui che riesce persino a BATTERE nella monoespressività il MISTICO STEVEN SEAGAL ![]() ![]() scene che rimarranno incise nella storia del cinema..già dall'inizio del film tipo (in spoiler perchè io a vederle NON potevo crederci.. non posso rovinarvele ![]()
insomma film in cui prima di vederlo è meglio fare in modo che NEANCHE 1 neurone sia acceso... istruzioni per l'uso: mettere dvd, sedersi sul divano con una birrozza ghiacciata meglio se in compagnia con qualche amico cazzaro, spegnere cervelli e telefoni....e goderselo al massimo ![]() ah...la scena finale VALE IL NOLEGGIO ![]() ![]() ![]() voto considerando il tipo di film: 9 E MEZZO insomma...scaricatelo, rubatelo, compratelo (meglio di no ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
è il mio film idolo del 2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
..visto al cinema!!!
..sarà per il vago ricordo di max payne ma ![]() ![]() ![]() ![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per gli amanti di un certo cinema...
Questo film è assolutamente ![]() Diventerà un cult, se non lo è già.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la scena di sesso... manco Rocco!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Film oserei dire grottesco ma che mi e' davvero piaciuto , anche se non e' il mio genere...
Cm,lam,lam,lalm,
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
dubito valga un centesimo di Bastardi
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
visto stasera..
entra a pieno titolo nella collezione di film: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
devo vederlo
![]()
![]() |
#12 |
|
Film stupendo guardatelo, ve lo consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Vi dico solo che ho comprato il BD il giorno stesso che è uscito senza manco guardare il prezzo.
CAPOLAVORO!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
M'ha fatto taglià sto film
![]() E poi c'è la solita Bellucci che parla col cecio (e non solo) in bocca ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
c'è anche monica bellucci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
E' bella anche la scena dove perde il bambino per strada
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
domanda per capire il livello di questo film: se entrando al blockbuster trovassi sullo stesso scaffale "alex l'ariete" e "shoot'em up" allo stesso prezzo quale dei due consigliereste di acquistare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
l'ho visto stasera. Capolavoro assoluto! deve essere nominato a tutte le categorie dell'oscar!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
l'ho visto un paio di mesi fa , dire che è brutto è un eufemismo.
L'attore sembra abbia una paralisi facciale , la scena piu' bella è quella della carota conficcata , il cattivo è inverosimile , neanche Gargamella era cosi' sfigato , lui che spara col bambino in braccio è penoso. Penso sia giusto il confronto con Alex l'Ariete anche se non l'ho mai visto. Ultima modifica di Indy4 : 09-01-2009 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.