|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[BO + Spedizione] Vendo portatile Hp Compaq NX7000 (Centrino 1.500, 80Gb disco nuovo)
DESCRIZIONE
Vendo computer portatile HP COMPAQ NX7000. Marca: Hewlett-Packard MOdello: nx7000 Dimensioni: 345 x 254 x 355mm Peso: 2.95Kg Processore: Intel Pentium Centrino 1.5GHz Ram: 512MB Hard Disk: 80 GB Nuovo in garanzia valore 80€ Drive ottico: DVD-ROM/CD-RW Combo Schermo: 15.4in Widescreen TFT RIsoluzione: 1,680 x 1,050 Schega GraficA: ATi Mobility Radeon 9200 64MB Casse: JBL Pro Integrated Wireless: Intel PRO/Wireless 2100 802.11b Modem: V.92 56K Scheda di rete: 10/100 Ethernet I/O Ports: 3 x USB 2.0, FireWire, Parallel, D-SUB, S-Video, RJ-45, RJ-11, Audio in/out, IrDA Sistema Operativo: Windows XP Professional IL NOTEBOOK E' MAGNIFICO, MIGLIORE DI MOLTI LOW COST SUL MERCATO. IL COSTO DA NUOVO ERA DI 2.150 €. Il notebook ha circa quattro anni. Guardate le foto per una valutazione dell'oggetto. La scocca esterna superiormente è realizzata in robusto alluminio, materiale che si trova solo nei PC di fascia alta com l'Apple MacBook Pro da 1800 €. Il disco è stato sostituito 2 mesi fa e è in garanzia. Come molti sapranno il disco è l'unica parte sensibile di un computer, quella che si può rompere nel tempo. Il disco è stato acquistato a 80 € e grazie al cambio vi assicurerete un portatile perfetto al contrario dei molti usati sul mercato. Lo schermo è adatto alla grafica e alla visione dei film, altissima risoluzione (1.680x1.050). Ottimo anche per giocare, programmare e qualsiasi uso professionale. E' dotato di wireless, lettore di schede SD, masterizzatore CD e lettore DVD, slot per periferiche PCMCIA, uscita per collegare uno schermo oo usare due schermi in comtemporanea. La batteria dura ancora un'ora cosa eccezionale pochi portatile usati hanno la batteria che regge la carica come questa. Il notebook vi arriverà appena formattato. Ho impiegato 4 ore a sistemarlo. Ho inserito il sistema operativo aggiornato a oggi con tutte le correzzioni rilasciate da microsoft (impieghereste ore a scaricarle da internet). Ho installato tutti i drive all'ultima versione. Ho installato Office 2007 (l'ultima versione). Ho installato i file necessari a vedere film, pdf e un programma per aprire file compressi. UN LAVORO DA PROFESSIONISTA PAGATO 50-100 € IN UN NEGOZIO (sono un ingegnere informatico). Con il PC fornisco il sistema operativo Windows XP professional originale. Assieme al portatile posso fornire a 55 € la sacca marca Mandarina Duck, bellissimo oggetto con spazio per portatile imbottito. Assieme al portatile posso fornire il docking station, ossia una base a cui collegare il PC per avere ulteriori porte USB e ingressi per mouse o tastiere. Il dock è comodissimo in quanto se usate spesso il portatile in giro per il mondo, quando tornate a casa non dovrete ricollegare tutti i cavi bensì semplicemente incastrare il PC alla dock e il gioco è fatto lo trovate all'indirizzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=dock Unico neo negativo del portatile presente sin dall'acquisto è il sistema di protezione dell'alimentatore. Nel caso non si colleghi bene la prese (cosa rara) il sistema impedisce l'alimentazione del computer sino al successivo riavvio. Io considero noiosa questa cosa però nei 4 anni di utilizzo non mi ha creato nessun problema sostanziale e ripeto anche da nuovo il portatile aveva il medesimo comportamento. PAGAMENTO & RECESSO Il costo è di 335 € + spese di spedizione. Pagamento tramite bonifico, poste pay o paypal (le commissioni verranno accreditate al cliente). Offro il diritto di recesso entro 7 giorni (per ragioni valide), le spese per la rispedizione sono a carico dell'acquirente. Quindi se il notebook non vi piace lo rispedite a me e vi ridò il denaro versatto detratte le spese di spedizione. POSSIBILE LA CONSEGNA A MANO. ALTRI OGGETTI IN VENDITA Ecco tutti i miei oggetti in vendita: Microsoft FingerPrint Reader (Cliccha Qui) Docking Station Replicatore Porte HP Compaq (Cliccha Qui) Notebook HP Compaq Nx7000 (Cliccha Qui) Monitor Samsung SyncMaster 1100 DF CRT 21" (Cliccha Qui) FOTO ![]() ![]() ![]() ![]() L'ultima immagine è stata presa da un sito le altre sono del portatile (scusate se som sfocate) GP Ultima modifica di Gpessa : 07-05-2008 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Salve. Manderò le foto della sacca.
Vedevo però proprio ora che la sacca nuova è simile a questa: http://shop.mandarinaduck.com/it/wor..._53C25163.html il cui costo è di 145 € quindi la sacca la devo per forza riposizionare come prezzo a 55 €. E' un prezzo buonisssssssimo. Mando le foto della sacca a breve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
da 25 a 55 ?
ci penso. probabilmente ti lascio la licenza di windows e prendo la dock station. mi dici che ram supporta e com'e attualmente configurata? riesco a metterci 1 gb ?
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia ![]() Ultima modifica di sochmell : 24-04-2008 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Lo sò. La borsa mi fu regalata e non avevo la più pallida idea del costo. Avrei dovuto vedere prima. Ti assicuro che se tornassi indietro metterei la metà del prezzo. 55 è un buon compromesso tra la mossa scorretta di cambiare prezzo dopo l'inizio e il fatto di non perderci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Faccio 50€ dai e bona.
GP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Se vuoi possiam vederci e ti mostro il portatile. La ram che supporta da quel poco che sò è questa: http://cgi.ebay.it/1GB-DDR-PC2100-So...sid=p1638.m122 Monta due banchi uno sotto la tastiera e uno sul retro dietro uno sportello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Fammi sapere. Se posso darti altre info... Io vorrei riuscire a chiudere la cosa entro una settimana circa (giorno più giorno meno): Per ora ho riscontrato interesse da parte tua (arrivato per primo) e da un paio di persone che studiano con me. Fammi sapere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
eventualmete scambieresti con pc fisso?
asrock 4coredual-fullhd cpu 2160 masterizzatore dvd hd 320 gb 1024mb ram ddr2 800 ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Up
Una persona è in coda ma non si sa mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Aggiornato il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.