|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vendo Microsoft Fingerprint Reader COME NUOVO!!
DESCRIZIONE:
Vendo Micrsoft Fingerprint reader come nuovo. Serve per accedere a windows usando solo le impronte digitali. Inoltre potete memorizzare password all'intenro di esso e accedere a tutti i servizi su web usando solo un dito senza dover ricordare le credenziali. La comodità è disarmante, più nessuna password in mente. Se formattate vi basterà salvare e ripristinare il file con le password e le avrete tutte a disposizione. PAGAMENTO E CONSEGNA: Il costo è di 25 € + spese di spedizione (3-4 €) Pagamento con poste pay, paybal o bonifico. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. ALTRI OGGETTI IN VENDITA Ecco tutti i miei oggetti in vendita: Microsoft FingerPrint Reader (Cliccha Qui) Docking Station Replicatore Porte HP Compaq (Cliccha Qui) Notebook HP Compaq Nx7000 (Cliccha Qui) Monitor Samsung SyncMaster 1100 DF CRT 21" (Cliccha Qui) FOTO: ![]() Ultima modifica di Gpessa : 26-04-2008 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sono di Bologna
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
funziona anche su mac per caso?
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in che condizioni è?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Pari al nuovo.
Ha ancora la scatola. Era di mio zio che lo ha usato poco perchè è subito passato ad un portatile con fingerprint compreso. Anche la scatola integra. A metterlo in un negozio parrebbe nuovo ![]() L'unica è l'assenza del CD che ho lasciato in giro per la casa ma posso trovarlo se lo vuoi. GP |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Coda.
Mi includi le s.s. nei 25 eu?
#10 |
Member
|
Posso fare 27 € con spese di spedizione comprese. Le paghiamo metà è metà. Nei negozi vieni 45 €. lo paghi la metà.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per me va bene. Come siamo con la coda?
Pagamento postepay.
#12 |
Senior Member
|
Vedo ora che non c'e' coda.
Allora concludiamo. Ora non posso ricaricare perche' la postepay online funziona fino alle 23 (quindi per un pelo! peccato ![]() Ricarico domani ma tu potrai spedire solo sabato...
#13 |
Member
|
Ti ho spedito un messaggio privato.
A proprosito... l'indirizzo. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Domani ti ricarico ma sono al lavoro e mi è difficile ricaricare la mattina. Cmq nessun problema, tanto ormai riceverò prox settimana.
#15 |
Member
|
Perfetto allora.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Venduto!!!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Up,
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Venduto.
Potete chiudere. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.