|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
[PADOVA+sped] Scheda madre DFI Infinity NF4u + CPU 3200 939 + 2x512 RAM DDR400 pc3200
1 - DFI Infinity NF4 Ultra socket 939: Ottima scheda madre socket 939, completa di scatola, libretto di istruzioni, cd drivers, accessori (1 cavo Ide, 1 Floppy, mascherina, 1 cavo sata) ancora in garanzia presso "tecnoxxxxxxxx" con fattura datata 17-01-2007 quindi in garanzia fino al 17 gennaio 2009.
Link caratteristiche: http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_prod...FINITY&SITE=IT La scatola è come questa: ![]() 2 - AMD Athlon64 3200 Venice 939 BOX version: ottimo cpu soket 939, ho anche la scatola. In overclock non l'ho mai provato ma dovrebbe girare tranquillamente sui 2600 Mhz ed oltre 3 - 2x512 Ram VDATA DDR 400 PC3200 dual channel: penso che tutti le conosciate non hanno bisogno di presentazioni. A 200Mhz stanno a 2.5-3-3-6 4 - Zalman 7700cu: senza dubbio fra i migliori dissipatori ad aria, totalmente in rame, silenziosissimo! E' completo di tutti gli accessori! Verificate che nella vostra scheda madre ci stia in quanto il "ventolone da 12" esige dello spazio anche se per l'appunto, gli sono gia state tegliate delle alette (che andavano a toccare le ram) per farlo stare in una dfi! Ecco la foto QUI PREZZI: 1 - €. 45,00 2 - €. 20,00 3 - €. 27,00 ==> Vendute a Devil! 4 - €. 14,00 ==> Venduto a midian CODE: 1 - midian (zalman) 2 - mickyjenny (zalman) 1 - regole: 1 - spese spedizione escluse 2 - regole del mercatino 3 - precedenza al blocco 4 - precedenza a consegna a mano ed a chi mi fa fare meno strada 5 - mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento 6 - pagamento anticipato 7 - no contrassegno 8 - Postare solo se interessati, non inquinate, i commenti vanno fatti in pvt grazie. Ultima modifica di Grrrr : 15-04-2008 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Coda Scheda Madre se riesci a includere le spese di spedizione
Aspetto info e link per la scheda madre. Pagamento immediato e trattativa veloce è quello che preferisco a presto
#4 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma non ti posso includere la spedizione. Ho aggiunto il link per le caratteristiche.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ciao, a me interesserebbero le RAM con consegna a mano a Padova
Mi lasci tempo fino a stasera per decidere? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se la ventola non è un'aereo in coda con limatina ( me ne vergogno per un quasi compaesano ma vado moolto al risparmio)
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cusano Milanino - MI
|
coda per ram pc3200 a massimo 27 € spedite
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Premetto che lo zalman è inscatolato nella sua confezione originale con tutti gli accessori... il prezzo è all'osso... dipende da dove ci troviamo! |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il prezzo è 30 spedite mi dispiace!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
perdonami!
per ventola intendevo la ventolina della mobo sorry lo zalmone lo conosco ce l'ho anch'ioe me lo tengo và troppo bene ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cusano Milanino - MI
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La ventolina un po' si sente, specialmente se comincia a girare al massimo. Il prezzo non è limabile, tuttavia se prendi anche il cpu ne possiamo parlare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, attendo risposta da Devil! e ti faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ciao, io confermo
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ram vendute a Devil!, il resto è ancora tutto disponibile.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
coda dissi a mano vicino a venezia
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi dispiace, troppo lontano.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up!
Mobo, cpu, zalman disponibili ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
coda mobo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.