|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
SW x registrare azioni del mouse
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti... gran bel forum! Passo subito al dunque... avrei bisogno d un programma ke registra tutte le azioni del mouse (e magari anke della tastiera
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
vai su google e cerca mouse macro....e poi ne provi un po e trovi quello che ti va bene...
io mi trovo da dio con nncron...però non registra propriamente le macro, ma devi scrivertele tu...nn è cmq difficile ![]() http://www.nncron.ru/
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io tempo fa avevo provato ghost mouse
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ottimo programma anche io lo uso da tanti anni e va bene. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao, però non va in loop la macro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.