|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl SOLUZIONE[Thread Ufficiale]
Chi ha problemi nell avanzare in questo gioco posti qui le sue domande e non faccia spoiler nella discussione ufficiale del gioco.
Chi violerà questa dirrettiva verrà rintracciato tramite le trattative del mercatino del forum e raggiunto da un sicario calabrese nel cuore della notte. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Comunque penso che S.T.A.L.K.E.R ne meriti uno apposito visto quanto è discussato e non sarebbe comunque una cattiva usanza creare topic del genere per i giochi tosti , si eviterebbero unitili battibecchi tra gli utenti. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve a tutti. Avrei un leggero problema con Stalker shadow of chernobyl che mi stà letteralmente facendo impazzire. Allora per farla breve questo è il problema: dopo l'intro piglio la prima missione principale da sidorovic, salvo il Lo Svelto, recupero la chiavetta e la riporto da sid. A questo punto prendo tutte le missioni nell'accampamento iniziale(quella dello svelto, quelle di Lupo e quelle di sid), vado a darmi da fare per completarle, torno indietro e qui si verifica l'intoppo: per le missioni di lupo e dello svelto nessun problema ma quando faccio per tornare da sidorovic per consegnare le missioni a lui trovo immancabilmente la porta bloccata e quindi non posso in alcun modo completare le missioni da sidorovic, indipendentemente da a che ora vado da lui. Ho Provato anche a usare il mod Sleep Bag per vedere se era una questione di orari ma non è cambiato assolutamente nulla. Consigli in merito?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In effetti in teoria risolta con la 1.0004 mi pare anche se ho il vaghissimo ricordo (quasi sicuramente errato) che sia ancora possibile che capiti con sfiga estrema.
In caso si potrebbe provare questo http://stalker.filefront.com/file/Si...Unlocked;79924 ma se il gioco non è aggiornato alla 1.0004/5/6 meglio patchare e ricominciare.
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Thread di quattro anni fa + si può usare il Thread Ufficiale con il tag SPOILER = questo si può chiudere.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.