|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Prevx 2.0 gratis sul cd allegato a PCWorld..
Informo che Prevx 2.0 e' disponibile in edicola con la rivista in oggetto (numero di Febbraio) con cd a 4,90 euro...
Ho provato questo antivirus semplicemente perche' ci lavora un certo Eraser, anzi ho avuto la fortuna di farmelo regalare dalla stessa Prevx ed al termine del periodo di un anno ho acquistato la licenza... Contro virus e rootkit di qualsiasi tipo e' fenomenale, nonche' leggerissimo... Qualcuno l'ha comparato con altri antivirus ? TNX Ultima modifica di Bubu® : 02-02-2008 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non è un antivirus...
è un antimalware |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Windows lo riconosce ormai da tempo come antivirus..... Antimalware significa che riconosce (anche) i noti malware chiamati virus...
Il bello e' che i tempi di riconoscimento dall'uscita del virus sono rapidissimi, grazie all'idea del database on-line... Non becco 1 solo un virus, anzi, nulla di nulla da oltre 1 anno ormai grazie a Prevx...... ...guarda un po' il confronto con gli altri antivirus. ![]() Ultima modifica di Bubu® : 02-02-2008 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mancano dei nomi importanti... e su cosa hanno testato il vari prodottti?
tante domande che un semplice grafico, come del resto la materia "statistica" insegna, non può dare e non deve dare perchè non èil suo compito. Come già detto Prevx è un antimalware ossia riconosce i virus più importanti, i trojan, gli spyware e i rootkit... questo nell'immediato. poi se l'utente è un po' avezzo e si rende disponibile prevx riesce ad esprimersi al meglio con analisi avanzate e sfruttando la tecnologia cips di cui è dotato, quindi identifica il malware da come agisce... è vero è il futuro come tecnologia, ma attualmente frenata dal fatto che ci sono ancora molti che non possiedono una connessione internet flat e esistono molte zone non coperte dall'adsl. per no approfondire e andare a sparare sulle solite cose come la scarsa istruzione informatica ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
"Non è stato possibile attivare il prodotto.Too many agents already in use on this license (L018). Immettere una chiave di licenza valida, oppure ottenerne una con l'opzione acquista adesso". Qualcun altro che è riuscito ad attivare il software oppure bisogna considerare l'offerta come un "pacco"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto, spero almeno di essere servito ad altri utenti che dovessero essere "allettati" dalla copertina di Pcworld. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() direi che sei stato di "aiuto", almeno per me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Errore di PCWorld
Ragazzi, purtroppo si e' trattato di un errore della redazione di PCWorld che si e' scusata qui specificando il problema:
http://www.pcworld.it/showPage.php?t...id=5173&sez=in Mi dispiace, ciao. PS.: Io cmq rimango della mia idea, PREVX 2.0 e' un ottimo antimalware IMHO in grado di sostituire i tradizionali antivirus... Non mi son mai trovato così bene con un antimalware pertanto ero felicissimo di consigliarvelo a soli 4,90€ mentre invece, come ci spiega PCWorld, lo sconto e' di soli 2 euro..... INCREDIBILE ! ![]() PPS.: per utilizzare il software (una volta acquistato) e' consigliabile una connessione ADSL FLAT... Ultima modifica di Bubu® : 04-02-2008 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
c'è da dire che le scuse di pc world non sembrano essere molto convincenti, come lo sono i titoli di copertina. mi auguro che con il prossimo numero siano un poco più chiari con il software prevx csi che i lettori troveranno allegato alla rivista.
ritenevo pc world una rivista molto seria, ma dopo questa... non la comprerò più. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
non è ne la prima e purtroppo neanche l'ultima volta che una rivista faccia ste cose.....
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sarei dell'idea di tenere questo 3d sempre in ben evidenza, almeno fino all'uscita del numero di marzo della rivista...dovesse esserci qualcun'altro interessato a prevx2, sa già come regolarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Dubito che una rivista (una tra le poche) seria quale è P.C. World, possa cadere in simili errori, per vendere qualche copia in più.
Tra l'altro, nel comunicato rilasciato, si parla, chiaramente di: Quote:
Per il resto, capisco la delusione di alcuni, ma se davvero PrevX viene ritenuto un software fondamentale da installare sul proprio P.C., si può, credo, tranquillamente, rinunciare ad un pacchetto di sigarette, una pizza ed una birra, ed acquistarne la regolare licenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
fottitene,anche a me una volta è capitato,con un'altra rivista,ma sempre con un software di sicurezza,fuori veniva dato come completo,ma all'interno era solo una trial....si una "TRIAL COMPLETA"
![]() ![]() scrissi una e-mail,ma non mi risposero mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Che si assuma la responsabilità dell'accaduto non cambia le cose nella sostanza: alla fine chi, come me, attratto dallo strillo di copertina, ha acquistato la rivista, si attendeva che nel prossimo numero fosse effettivamente inserito il software in questione... tanto per tagliare la testa al toro. Quanto all'acquisto della regolare licenza, si può fare; ma averlo a 4,90€ è un conto, a un prezzo più alto c'è da pensarci, anche perché in giro c'è di meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: il veccchio direttore proprio in questo numero si è congedato dalla rivista...chi si è assunto la responsabilità dell'errore? Forse quello nuovo? boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma nooo son stato fregato anche io stamane!
![]() ![]() ![]() Cl,ò,òlxòaza
![]() |
#19 |
Senior Member
|
dispiace anche perchè proprio oggi ho visto in edicola che è uscito il nuovo numero della rivista....quando si dice "fortuna".
Appunto per evitare che qualcun altro potesse rimanere deluso/fregato, speravo che questo 3d fosse tenuto in evidenza almeno fino all'uscita del numero di marzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.pcworld.it/showPage.php?t...&id=153&cod=ie
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.