Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 17:39   #1
Bubu®
Senior Member

L'Avatar di Bubu®

Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Prevx 2.0 gratis sul cd allegato a PCWorld..

Informo che Prevx 2.0 e' disponibile in edicola con la rivista in oggetto (numero di Febbraio) con cd a 4,90 euro...

Ho provato questo antivirus semplicemente perche' ci lavora un certo Eraser, anzi ho avuto la fortuna di farmelo regalare dalla stessa Prevx ed al termine del periodo di un anno ho acquistato la licenza...

Contro virus e rootkit di qualsiasi tipo e' fenomenale, nonche' leggerissimo...

Qualcuno l'ha comparato con altri antivirus ?

TNX

Ultima modifica di Bubu® : 02-02-2008 alle 17:41.
Bubu® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 17:47   #2
Alfredo8989
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
non è un antivirus...
è un antimalware
Alfredo8989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 17:51   #3
Bubu®
Senior Member

L'Avatar di Bubu®

Quote:
Originariamente inviato da Alfredo8989 Guarda i messaggi
non è un antivirus...
è un antimalware
Windows lo riconosce ormai da tempo come antivirus..... Antimalware significa che riconosce (anche) i noti malware chiamati virus...
Il bello e' che i tempi di riconoscimento dall'uscita del virus sono rapidissimi, grazie all'idea del database on-line...

Non becco 1 solo un virus, anzi, nulla di nulla da oltre 1 anno ormai grazie a Prevx......

...guarda un po' il confronto con gli altri antivirus.

Ultima modifica di Bubu® : 02-02-2008 alle 18:03.
Old 02-02-2008, 20:26   #4
Alfredo8989
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Si ma...chi è che ha stilato la classifica?
quelli della prevx
Alfredo8989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 23:47   #5
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
mancano dei nomi importanti... e su cosa hanno testato il vari prodottti?
tante domande che un semplice grafico, come del resto la materia "statistica" insegna, non può dare e non deve dare perchè non èil suo compito.

Come già detto Prevx è un antimalware ossia riconosce i virus più importanti, i trojan, gli spyware e i rootkit...
questo nell'immediato.

poi se l'utente è un po' avezzo e si rende disponibile prevx riesce ad esprimersi al meglio con analisi avanzate e sfruttando la tecnologia cips di cui è dotato, quindi identifica il malware da come agisce...
è vero è il futuro come tecnologia, ma attualmente frenata dal fatto che ci sono ancora molti che non possiedono una connessione internet flat e esistono molte zone non coperte dall'adsl.
per no approfondire e andare a sparare sulle solite cose come la scarsa istruzione informatica
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 14:00   #6
commi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bubu® Guarda i messaggi
Informo che Prevx 2.0 e' disponibile in edicola con la rivista in oggetto (numero di Febbraio) con cd a 4,90 euro...
TNX
Io ho comprato la rivista ed ho cercato di attivare la licenza con il seriale indicato nel cd allegato ed ho ricevuto il seguente messaggio:
"Non è stato possibile attivare il prodotto.Too many agents already in use on this license (L018). Immettere una chiave di licenza valida, oppure ottenerne una con l'opzione acquista adesso".
Qualcun altro che è riuscito ad attivare il software oppure bisogna considerare l'offerta come un "pacco"?
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 20:38   #7
commi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maisobrio Guarda i messaggi
Confermo Commi. Stesso identico messaggio. Ho attivato solo la licenza temporanea
Quindi altro che programma completo come sbandierano in prima pagina. Prima di tentare l'attivazione, già mi era sembrato strano trovare all'interno della rivista una pagina in cui era pubblicizzata l'offerta per i lettori relativa all'acquisto di prevx 2.0 con uno sconto di "ben" 2 euro.
A questo punto, spero almeno di essere servito ad altri utenti che dovessero essere "allettati" dalla copertina di Pcworld.
Old 03-02-2008, 20:43   #8
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
Quindi altro che programma completo come sbandierano in prima pagina. Prima di tentare l'attivazione, già mi era sembrato strano trovare all'interno della rivista una pagina in cui era pubblicizzata l'offerta per i lettori relativa all'acquisto di prevx 2.0 con uno sconto di "ben" 2 euro.
A questo punto, spero almeno di essere servito ad altri utenti che dovessero essere "allettati" dalla copertina di Pcworld.
avevo voglia di andare a comprare la rivista, infatti

direi che sei stato di "aiuto", almeno per me
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 16:00   #9
Bubu®
Senior Member

L'Avatar di Bubu®

Errore di PCWorld

Ragazzi, purtroppo si e' trattato di un errore della redazione di PCWorld che si e' scusata qui specificando il problema:

http://www.pcworld.it/showPage.php?t...id=5173&sez=in

Mi dispiace, ciao.

PS.: Io cmq rimango della mia idea, PREVX 2.0 e' un ottimo antimalware IMHO in grado di sostituire i tradizionali antivirus... Non mi son mai trovato così bene con un antimalware pertanto ero felicissimo di consigliarvelo a soli 4,90€ mentre invece, come ci spiega PCWorld, lo sconto e' di soli 2 euro..... INCREDIBILE !

PPS.: per utilizzare il software (una volta acquistato) e' consigliabile una connessione ADSL FLAT...

Ultima modifica di Bubu® : 04-02-2008 alle 16:18.
Old 08-02-2008, 21:29   #10
joko
Senior Member

L'Avatar di joko

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Io ho comprato la rivista ed ho cercato di attivare la licenza con il seriale indicato nel cd allegato ed ho ricevuto il seguente messaggio:
"Non è stato possibile attivare il prodotto.Too many agents already in use on this license (L018). Immettere una chiave di licenza valida, oppure ottenerne una con l'opzione acquista adesso".
Qualcun altro che è riuscito ad attivare il software oppure bisogna considerare l'offerta come un "pacco"?
Idem con patate... E dire che ho acquistato PC WORLD proprio perché avevo letto lo strillo in copertina. Adesso si scusano: grazie tante, nel frattempo ho già speso 4,90€... che avrei tenuto nel portafoglio...
joko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 08:03   #11
disinformatico
Member

L'Avatar di disinformatico

Iscritto dal: Jun 2007
c'è da dire che le scuse di pc world non sembrano essere molto convincenti, come lo sono i titoli di copertina. mi auguro che con il prossimo numero siano un poco più chiari con il software prevx csi che i lettori troveranno allegato alla rivista.
ritenevo pc world una rivista molto seria, ma dopo questa... non la comprerò più.
disinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 12:12   #12
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
non è ne la prima e purtroppo neanche l'ultima volta che una rivista faccia ste cose.....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 22:51   #13
commi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
non è ne la prima e purtroppo neanche l'ultima volta che una rivista faccia ste cose.....
....pur di vendere qualche copia in più

Io sarei dell'idea di tenere questo 3d sempre in ben evidenza, almeno fino all'uscita del numero di marzo della rivista...dovesse esserci qualcun'altro interessato a prevx2, sa già come regolarsi.
Old 12-02-2008, 23:55   #14
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Quote:
....pur di vendere qualche copia in più ....
Dubito che una rivista (una tra le poche) seria quale è P.C. World, possa cadere in simili errori, per vendere qualche copia in più.
Tra l'altro, nel comunicato rilasciato, si parla, chiaramente di:
Quote:
Un disguido interno alla redazione ha prodotto l'equivoco a cui porremo rimedio in questi giorni e sul prossimo numero.
ovvero, in termini puramente giornalistici, il Direttore di Redazione si assume, direttamente, la responsabilità dell'accaduto; cosa, questa, che, nel contesto del giornalismo italiano, accade di rado.
Per il resto, capisco la delusione di alcuni, ma se davvero PrevX viene ritenuto un software fondamentale da installare sul proprio P.C., si può, credo, tranquillamente, rinunciare ad un pacchetto di sigarette, una pizza ed una birra, ed acquistarne la regolare licenza.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 09:50   #15
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
fottitene,anche a me una volta è capitato,con un'altra rivista,ma sempre con un software di sicurezza,fuori veniva dato come completo,ma all'interno era solo una trial....si una "TRIAL COMPLETA"
scrissi una e-mail,ma non mi risposero mai
IG0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 20:18   #16
joko
Senior Member

L'Avatar di joko

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Dubito che una rivista (una tra le poche) seria quale è P.C. World, possa cadere in simili errori, per vendere qualche copia in più.

ovvero, in termini puramente giornalistici, il Direttore di Redazione si assume, direttamente, la responsabilità dell'accaduto; cosa, questa, che, nel contesto del giornalismo italiano, accade di rado.
Per il resto, capisco la delusione di alcuni, ma se davvero PrevX viene ritenuto un software fondamentale da installare sul proprio P.C., si può, credo, tranquillamente, rinunciare ad un pacchetto di sigarette, una pizza ed una birra, ed acquistarne la regolare licenza.

Che si assuma la responsabilità dell'accaduto non cambia le cose nella sostanza: alla fine chi, come me, attratto dallo strillo di copertina, ha acquistato la rivista, si attendeva che nel prossimo numero fosse effettivamente inserito il software in questione... tanto per tagliare la testa al toro.
Quanto all'acquisto della regolare licenza, si può fare; ma averlo a 4,90€ è un conto, a un prezzo più alto c'è da pensarci, anche perché in giro c'è di meglio...
joko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 21:49   #17
commi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi

La delusione è legata solo alla sensazione (certezza?) di essere stato preso per il c..o; poi se proprio vogliamo parlare di serietà, questa per me doveva consistere nelle riproposizione di PrevX 2 "completo".
P.S.: il veccchio direttore proprio in questo numero si è congedato dalla rivista...chi si è assunto la responsabilità dell'errore? Forse quello nuovo? boh
Old 26-02-2008, 18:29   #18
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ma nooo son stato fregato anche io stamane!

Cl,ò,òlxòaza
Old 26-02-2008, 23:31   #19
commi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma nooo son stato fregato anche io stamane!

dispiace anche perchè proprio oggi ho visto in edicola che è uscito il nuovo numero della rivista....quando si dice "fortuna".
Appunto per evitare che qualcun altro potesse rimanere deluso/fregato, speravo che questo 3d fosse tenuto in evidenza almeno fino all'uscita del numero di marzo.
Old 27-02-2008, 09:01   #20
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
http://www.pcworld.it/showPage.php?t...&id=153&cod=ie

Quote:
Prevx CSI - Errata corrige

Includiamo nell’allegato di questo numero la versione corretta e funzionante di Prevx CSI, un programma che effettua una scansione completa del vostro pc alla ricerca di malware di ogni tipo.
Non richiede l’installazione e si basa su un database di virus in continuo aggiornamento grazie al supporto della community di sviluppo.
La ricerca avviene solitamente in tempi rapidi, in funzione della dimensione dello spazio da analizzare e del numero di file installati sul computer.
Secondo quanto riporta l’azienda distributrice, con sistemi non troppo pesanti il motore di scansione riesce a completare le operazioni entro due minuti.
In questo stesso numero trovate poi un’offerta dedicata ai nostri lettori per l’acquisto a prezzo scontato del prodotto Prevx 2.0, provato a pag. 138.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian