Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2008, 00:16   #1
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
Indecisione P2-Ipod Touch

Aiutatemi a decidere tra un Samsung P2 e un Ipod Touch e spiegatemi quali sono le caratteristiche che mi devono far scegliere il P2.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 21:21   #2
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Bè cosa dire il P2 ha + classe ed un monitor ampio,ha un ottima qualità audio,gode di firmware che viene costantemente aggiornato e a quanto pare sotto consiglio degli utenti.
Il p2 ha un tasto di reset che gli permette di salvarsi nel caso di un problema,inoltre il mio p2 ha 2 anni di garanzia e per quanto ne so tutti quelli che hanno un ipod hanno 1 anno di garanzia e dopo 1 anno e 1 sec ha smesso di funzionare!E aggiustare un ipod equivale a comprarne uno nuovo.
Il p2 ha il bluetooth che gli permette assieme alle cuffie(anch'esse bluetooth) di comunicare col cell e chiamare direttamente tenendo il cell in tasca.Allora ti ho convinto se hai domande chiedi pure!
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 23:39   #3
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Bè cosa dire il P2 ha + classe ed un monitor ampio,ha un ottima qualità audio,gode di firmware che viene costantemente aggiornato e a quanto pare sotto consiglio degli utenti.
Il p2 ha un tasto di reset che gli permette di salvarsi nel caso di un problema,inoltre il mio p2 ha 2 anni di garanzia e per quanto ne so tutti quelli che hanno un ipod hanno 1 anno di garanzia e dopo 1 anno e 1 sec ha smesso di funzionare!E aggiustare un ipod equivale a comprarne uno nuovo.
Il p2 ha il bluetooth che gli permette assieme alle cuffie(anch'esse bluetooth) di comunicare col cell e chiamare direttamente tenendo il cell in tasca.Allora ti ho convinto se hai domande chiedi pure!
Sebbene anch'io utilizzi un mp3 samsung devo obiettare... l'ipod touch ha uno schermo di 3,5" contro i 3" del p2 ed inoltre oltre al bluetooth ha anche il Wi-Fi
inoltre la risoluzione dello schermo dell'ipod (640x480) è superiore a quella del P2(480x272)

Sono sempre stato contro gli ipod,però devo riconoscere che l'ipod touch è un bel prodotto
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 00:44   #4
manu89
Senior Member
 
L'Avatar di manu89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
Aiutatemi a decidere tra un Samsung P2 e un Ipod Touch e spiegatemi quali sono le caratteristiche che mi devono far scegliere il P2.
anche io ero indeciso...
e ho comprato il P2..
E' stato forse un'aquisto compulsivo.....
ma non mi sono ancora pentito...
è fantastico...lo usi praticamente come cellulare archivio di tutto...
e poi l'assistenza samsung è fantastica..
ho pasticciato col firmware mettendoci quello americano e me l'hanno aggiustato subito senza chiedere soldi...
__________________
Cogito Ergo Rhum
manu89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 18:40   #5
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Bè cosa dire il P2 ha + classe ed un monitor ampio,ha un ottima qualità audio,gode di firmware che viene costantemente aggiornato e a quanto pare sotto consiglio degli utenti.
Il p2 ha un tasto di reset che gli permette di salvarsi nel caso di un problema,inoltre il mio p2 ha 2 anni di garanzia e per quanto ne so tutti quelli che hanno un ipod hanno 1 anno di garanzia e dopo 1 anno e 1 sec ha smesso di funzionare!E aggiustare un ipod equivale a comprarne uno nuovo.
Il p2 ha il bluetooth che gli permette assieme alle cuffie(anch'esse bluetooth) di comunicare col cell e chiamare direttamente tenendo il cell in tasca.Allora ti ho convinto se hai domande chiedi pure!
Ma che stai dicendo... a quanto ne so il monitor del Touch è più grande, ha una risoluzione maggiore e si vede veramente da dio. Oltretutto è vero che il Touch "al momento" non ha il bluetooth, ma in compenso è dotato di wifi e ti assicuro che è pure meglio. Che si rompa dopo 1 anno e 1 secondo lo dici tu, che prove hai per affermare una tale castroneria? Che tra l'altro non è neppure un anno che è in commercio
Lasciamo poi perdere il discorso degli aggiornamenti firmware. Ma ti rendi conto? Anche il Touch è aggiornabile e di firmware ne hanno già cambiati 3, è craccabile e ci si può infilare dentro una marea di applicazioni di ogni sorta, senza contare che a giorni rilasciano gli sdk e da li in poi vedrete che pacchia.
Guarda, ti potevi attaccare a una marea di cose, ma hai scelto veramente le meno adatte

P.S. Tanto per infierire, aggiungo il multitouch dello schermo, chi non l'ha provato non può capire quanto valga... a mio avviso questa caratteristica vale da sola l'acquisto.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group

Ultima modifica di Coyote74 : 10-02-2008 alle 18:59.
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 10:32   #6
vaka_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1432
anch io sono indeciso proprio tra il p2 e l ipod touch...a parte il prezzo stratoferico del touch la cosa che me lo fa preferire è il fatto che ha il wifi...però nn saprei (prima devo sbolognare il mio creative zen vision...guardare nella sezione vendita)...cioè, il p2 è bellino ed è anke + piccolino del touch però...però....sn indeciso
__________________
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore
vaka_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 12:07   #7
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
L'ipod touch 8Gb lo si trova a circa €.235 mentre il P2 sui 205€ quindi la differenza di prezzo è abbastanza contenuta. Lo ho visti entrambi e sinceramente devo dire che non c'è storia...il touch è molto piu' bello specie nel display piu' ampio da 3,5".
L'unica cosa che pagherei per utilizzare poco o niente sarebbe il wi-fi in quanto in casa non ho una rete....a meno che non mi decida a farla così in questo modo potrei visualizzare internet su un dispositivo che consente, a differenza di un cell, di vedere veramente bene.
Il P2 ha dalla sua alcune features interessanti tipo la radio e puo' essere utilizzato facilmente come hd esterno.

Ultima modifica di robyy : 11-02-2008 alle 12:11.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 12:13   #8
vaka_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1432
a me non servirebbe a nulla la radio perchè non la ascolto..stessa cosa vale per hd esterno perchè ne ho già uno.. e poi io ho la rete wireless in casa..però 235 io non l ho visto da nessuna parte...
__________________
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore
vaka_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:47   #9
ABBUSIVO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 45
1a1

anche io sono indeciso...il wi fi è veramente un punto a favore del touch...ma il caricamento dei file da itunes fa pendere la bilancia verso il p2.
ABBUSIVO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 22:52   #10
emiliano10
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 19
il p2 ha un sonoro decisamente migliore rispetto al touch sia per potenza che per qualita è piccolo e il design è ottimo il touch screen risponde alla grande
con molte possibilita di uso...... potrei continuare fino a dmn
pero il touch possiede uno schermo piu grande di 0,5 pollici rispetto al p2 , il wi-fi per navigare su internet in zone dotate di hot-spot, il multi touch!!! lo zoom delle immagini è spettakolare!!! infine grave mancanza il bluetooth e la solita grana di itunes.......

bisogna sapere un ultima cosa il touch 8gb viene 50 euro in piu del P2 8gb

secondo me comprate il P2 lo reputo migliore di tanto rispetto al touch pero anke l'apple è un ottimo prodotto
emiliano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 15:17   #11
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
se devi vedere video prenderei l'ipod... confronta le risoluzioni dello schermo
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 17:00   #12
Froz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da emiliano10 Guarda i messaggi
il p2 ha un sonoro decisamente migliore rispetto al touch sia per potenza che per qualita è piccolo e il design è ottimo il touch screen risponde alla grande
con molte possibilita di uso...... potrei continuare fino a dmn
pero il touch possiede uno schermo piu grande di 0,5 pollici rispetto al p2 , il wi-fi per navigare su internet in zone dotate di hot-spot, il multi touch!!! lo zoom delle immagini è spettakolare!!! infine grave mancanza il bluetooth e la solita grana di itunes.......

bisogna sapere un ultima cosa il touch 8gb viene 50 euro in piu del P2 8gb

secondo me comprate il P2 lo reputo migliore di tanto rispetto al touch pero anke l'apple è un ottimo prodotto
Senza voler flammare, quando ero indeciso tra p2 e touch li ho voluti provare entrambi, e questa differenza di qualità nell'audio non l'ho proprio notata. mi sono sembrati identici.

Il p2 esteticamente non rende come il touch, che è decisamente più cool ed innovativo (lo zoom delle immagini è incredibile), lo schermo è davvero ampio, luminoso e con una risoluzione ottima.

Per il bt hai ragione da vendere, è una bella mancanza, sopperita dal wi-fi, in certi stati potremmo dire che è un vantaggio ma in italia decisamente no (entrambi sono improponibili imho come consumo di batteria).

I tempi di caricamento del touch sono molto ridotti.

Io dico che il touch è decisamente superiore al p2, anche se cmq non stiamo parlando di prodotti del cavolo ma di accessori di gran qualità, secondo in ogni caso ci si ritrova soddisfatti.

Per ultimo parlo di itunes, c'è chi lo ama e chi lo odia, personalmente faccio parte della prima categoria e trovo splendida la possibilità di organizzare la mia musica in modo ordinato, cool, funzionale .. e poi ritrovarla uguale uguale sul mio touch (avere tutti gli album con le immagini delle copertine è davvero >>>).
Froz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 17:54   #13
emiliano10
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 19
guarda sono gusti io mi trovo bene con samsung dopo la brutta esperienza dell'ipod video
emiliano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 21:10   #14
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
il disappunto per entrambi i lettori è il non avere nessuno speaker integrato per ascoltare senza gli odiatissimi auricolari. Non capisco perchè non dotino certi apparecchi di un piccolo speaker per condividere i suoni anche con altre persone. Doversi per forza avvinghiare attorno a dei fili per sentie cosa riproduce il lettore lo trovo deprimente. Quando ho acquistato il cell samsung z560 l'ho preso piu' che altro perchè posso sentire la mia musica (e con qualità ottima) anche senza auricolari. Questi dispositivi invece nascono prima di tutto per la riproduzione di musica o sonoro in genere e ti costringono ad ascoltare solo con gli auricolari.....!!
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 21:25   #15
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
P.S. Tanto per infierire, aggiungo il multitouch dello schermo, chi non l'ha provato non può capire quanto valga... a mio avviso questa caratteristica vale da sola l'acquisto.
Infierito???Bè hai ragione sul multitouch,questo è un punto a favore del touch,sottolineo che non critico nessuna scelta perchè sono entrambi concorrenti magnifici.Le dimensioni del monitor??a me così bastano e la qualità non è magnifica è di più!!!Quindi al massimo sono alla pari sullo schermo ma di certo non è migliore il touch!Per quanto riguarda il wi-fi,non so come possa fare a paragonarlo al bluetooth,sono troppo differenti,a me non interessava e non interessa andare online con un affarino quando ho il pc per farlo,in compenso mi è più utile condividere canzoni con amici e avere la possibilità di rispondere dal p2 quando ascolto canzoni e non posso sentire il cellulare!Per i firmware samsung sono gratuiti e sotto consiglio degli utenti,per il touch sono a pagamento(almeno per quanto ne so;un amico ha pagato circa 30euro x il firmware)Per la durata del lettore è vero che non è nemmeno da un anno sul mercato,ma c'è da dire che i precedenti ipod video ecc. non danno molta affidabilità e garanzia(tanto diffusi quanto rotti)!!Io sul P2 ho 2 anni di garanzia.E poi Itunes,programma bello,ma anche molto intrusivo,io non mi sono trovato ad utilizzarlo(però posso capire chi lo utilizza) e a me ha installato sul pc uno spyware,è necessario da utilizzare col lettore(parte in automatico quando si collega lo stesso) e se non voglio usarlo??bè una guerra!!No comment,per il P2 o uso sms o faccio un semplice copia incolla!!Io preferisco il P2 e lo consiglio,inoltre ha eleganza e classe e non mi fa sentire una pecora che segue il branco!
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 21:32   #16
emiliano10
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Infierito???Bè hai ragione sul multitouch,questo è un punto a favore del touch,sottolineo che non critico nessuna scelta perchè sono entrambi concorrenti magnifici.Le dimensioni del monitor??a me così bastano e la qualità non è magnifica è di più!!!Quindi al massimo sono alla pari sullo schermo ma di certo non è migliore il touch!Per quanto riguarda il wi-fi,non so come possa fare a paragonarlo al bluetooth,sono troppo differenti,a me non interessava e non interessa andare online con un affarino quando ho il pc per farlo,in compenso mi è più utile condividere canzoni con amici e avere la possibilità di rispondere dal p2 quando ascolto canzoni e non posso sentire il cellulare!Per i firmware samsung sono gratuiti e sotto consiglio degli utenti,per il touch sono a pagamento(almeno per quanto ne so;un amico ha pagato circa 30euro x il firmware)Per la durata del lettore è vero che non è nemmeno da un anno sul mercato,ma c'è da dire che i precedenti ipod video ecc. non danno molta affidabilità e garanzia(tanto diffusi quanto rotti)!!Io sul P2 ho 2 anni di garanzia.E poi Itunes,programma bello,ma anche molto intrusivo,io non mi sono trovato ad utilizzarlo(però posso capire chi lo utilizza) e a me ha installato sul pc uno spyware,è necessario da utilizzare col lettore(parte in automatico quando si collega lo stesso) e se non voglio usarlo??bè una guerra!!No comment,per il P2 o uso sms o faccio un semplice copia incolla!!Io preferisco il P2 e lo consiglio,inoltre ha eleganza e classe e non mi fa sentire una pecora che segue il branco!
completamente d'accordo p2 rulez
emiliano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 22:06   #17
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
il disappunto per entrambi i lettori è il non avere nessuno speaker integrato per ascoltare senza gli odiatissimi auricolari. Non capisco perchè non dotino certi apparecchi di un piccolo speaker per condividere i suoni anche con altre persone. Doversi per forza avvinghiare attorno a dei fili per sentie cosa riproduce il lettore lo trovo deprimente. Quando ho acquistato il cell samsung z560 l'ho preso piu' che altro perchè posso sentire la mia musica (e con qualità ottima) anche senza auricolari. Questi dispositivi invece nascono prima di tutto per la riproduzione di musica o sonoro in genere e ti costringono ad ascoltare solo con gli auricolari.....!!
forse perchè questi prodotti nascono per essere usati all'esterno e non credo che uno mentre corre, è sui mezzi o in giro per la città si metta ad ascoltare la musica tramite casse anche perchè sarebbe da gran maleducati oltre che decisamente scomodo; oltretutto la qualità degli speaker che userebbero sarebbe decisamente scadete e un paio di buone cuffie permette di avere una qualità che si ha solo con altoparlanti di fascia alta in un ambiente molto poco rumoroso. Esistono sempre gli sdoppiatori per i jack se vuoi condividere con altre 2-3 persone la musica.
Poi magari tu sei un nostalgico degli anni 80-90 quando si andava in giro con lo stereo in spalla e la musica a palla(perdonatemi la rima )
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 22:27   #18
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
forse perchè questi prodotti nascono per essere usati all'esterno e non credo che uno mentre corre, è sui mezzi o in giro per la città si metta ad ascoltare la musica tramite casse anche perchè sarebbe da gran maleducati oltre che decisamente scomodo; oltretutto la qualità degli speaker che userebbero sarebbe decisamente scadete e un paio di buone cuffie permette di avere una qualità che si ha solo con altoparlanti di fascia alta in un ambiente molto poco rumoroso. Esistono sempre gli sdoppiatori per i jack se vuoi condividere con altre 2-3 persone la musica.
Poi magari tu sei un nostalgico degli anni 80-90 quando si andava in giro con lo stereo in spalla e la musica a palla(perdonatemi la rima )
queste sono le tue )rispettabili) opinioni....io invece trovo alquanto deludente che su tali dispositivi non si possa ascoltare l'audio se non solo con gli auricolari.....fose non sai quanto è comodo avere un dispositivo che riproduce le cose che vuoi sentire senza avere gli odiatissimi auricolari....come ho già detto col mio cell riesco a farlo ed il suono è egregio....certo se voglio ascoltare musica di qualità la riproduco dal mio hi-fi e non saranno di certo cuffie anche se potenti che lo possono paragonare ad un impianto dedicato.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 22:42   #19
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
n compenso mi è più utile condividere canzoni con amici e avere la possibilità di rispondere dal p2 quando ascolto canzoni e non posso sentire il cellulare!
per quello c'è lui:

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...mages/YPS5.jpg
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 23:11   #20
OverdeatH86
Senior Member
 
L'Avatar di OverdeatH86
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1764
x me è meglio il touch...sopratt se si jailbreaka...
__________________
~~~GIGABYTE 965P-DS3 | CORE 2 DUO E4300 1.9ghz@0.981v@35watt | ram corsair DDR2 800MHZ (CL 4 4 4) | skeda video X1300XT@(gpu:605mhz-mem:1450mhz)~~~
~~~MULO ALL FANLESS: CELERON 420 1.6ghz@0.83v@14watt ~~~
~~~MEDIA CENTER ALL FANLESS: CELERON E1200 1.6ghz@0.86v@25watt | logitech z 5500 |CREATIVE AUDIGY X-FI ~~~
OverdeatH86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v