|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
PD vendo blocco giochi x gc: Zelda TP Tales of Symphonia Papermario Skies of Arcadia
TUTTI i giochi sono in italiano: qualcuno è ancora completamente sigillato, gli altri usati sono completi di scatola e istruzioni tenuti bene, ognuno di questi giochi è stato acquistato subito dopo la loro uscita nei negozi per cui non ho nessun player's choice
Dal momento che non ho nè il tempo nè la voglia di piazzarli separatamente ho deciso di venderli solo ed esclusivamente in blocco, perciò qualsiasi richiesta di miniblocchi verrà ignorata, come altre richieste tipo se smembri o altro Beyond good & evil Billy the hatcher Blood omen 2 (GIOCO IN INGLESE) Donkey Konga Luigi mansion Mario kart Double Dash Mario Party 4 Mario smash football Sigillato Mario Golf Toadstool Tour Sigillato Metroid prime Odama (scatola con microfono) Paper mario e il portale millenario Pikmin 1 Sigillato Pikmin 2 Pokemon Channel Prince of persia warrior within Rayman 3 Skies of Arcadia Sigillato Smash bros melee Splinter cell Splinter cell pandora tomorrow Starfox adventures Star wars rogue leader Super mario Sunshine Tales of Symphonia True Crime streets of LA (GIOCO IN INGLESE) Zelda 4 swords Sigillato Zelda twilight princess Sigillato Zelda wind waker edizione limitata Vendo tutto il blocco a 700 euro spedizione esclusa Annuncio sempre valido, in quanto se non riesco a venderli me li tengo Ultima modifica di marckoz : 02-02-2008 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
vendi solo in blocco o smembri anche ? anche eprche non credo troverai ami qualcuno disposto a dartyi 700 cosi sull'unghia.
se smembri fammi un prezzo magari in pvt per questi: Paper mario e il portale millenario Zelda 4 swords Sigillato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se smembri quanto lo fai pikmin 2 spedito???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se smembri, coda per pikmin2 e papermario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
mi sembra un po' allucinante il prezzo del blocco....cmq se smembri qualche titolo mi interessa...
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non smembro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho aggiunto Odama alla lista
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.