|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Licenza gratuita di 6 mesi per Avira PE Premium
La società di sicurezza informatica Avira GmbH da la possibilità di ricevere gratuitamente delle licenze per usare i suoi programmi per un (relativamente) breve lasso di tempo.
Per ottenere la chiave gratuita della durata di 6 mesi per Avira PE Premium, andate al seguente indirizzo: http://www.avira.com/en/evaluate/pcformat_poland.php Inserite nome, cognome ed email e riceverete nell'arco di qualche minuto una licenza per l'antivirus in questione ![]() Ho notato che c'e' anche la possibilità di ricevere una licenza gratuita della durata di 3 mesi per testare la suite completa di Avira, la Avira Premium Suite; andate al seguente indirizzo: http://www.avira.com/en/evaluate/vnu.php Inserite come sempre nome, cognome ed email e riceverete la chiave per il programma ![]() Ultima modifica di The_Kraker : 29-12-2007 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
grazie!!
mi chiedo perché non segnalino queste promozioni con quella fastidiosa finestra che si apre quando si aggiorna l antivirus Ultima modifica di ShoShen : 28-12-2007 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
perchè non segnalarlo anche in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431 ?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
ma si potrà aggiornare direttamente dalla free version? (non ho il note con avira sottomano)
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quindi in pratica si deve riscaricare la versione pro e fare tutto l'ambaradan?
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
cosaaaaa???
e lo vengo a scoprire solo ora? dovrebbe essere messo in evidenza in tutto il forum, in ciascuna sezione e sottosezione ![]() ![]() ![]() nn importa se dovrò riavviare il pc 2 volte....mi sono già inscritto ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
altriemnti la comprate per 20€ e non riavviate
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono contento via sia stata utila la mia segnalazione
![]() Grazie per la segnalazione dell'altro therad, vedrò di postare la ogni eventuale promo che trovo in giro (se si tratta però di promo particolarmente attraenti, farò un thread a parte ![]() Il mio bel notebook ha appena ricevuto una inizione di Avira PE Premium ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
non riesco a installarlo
Chiedo scusa al Moderatore se posto anche qui, prima mi ero sbagliato-
Ciao ragazzi, non riesco ad istallarlo, ho scaricato tutto ma mi dice a un certo punto che è presente nel pc un'altra versione di Antivir: mesi fa avevo istallato la free ma poi l'avevo regolarmente disinstallata. Avete qualche idea da suggerirmi? Grazie in anticipo
''Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili''. Parole di Giovanni Falcone assassinato dalla mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
grazie
grazie Moderatore!!!!
''Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili''. Parole di Giovanni Falcone assassinato dalla mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
edita il mes nel thread promo & trial
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusate l'ignoranza, ma è normale che cliccando sul link della versione PE Premium mi faccia scaricare "antivir_workstation_win7u_en_hp.exe"? Quella non è un'altra versione
![]() Edit: risolto, devo cercare di dormire di più :P Ultima modifica di ThEbEsT'89 : 29-12-2007 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Aggiornato il primo post, ora c'e' un link anche per la versione Suite (quella con firewall)
EDIT: grazia a xcdegasp per la segnalazione dell'errore ![]() Ultima modifica di The_Kraker : 29-12-2007 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
bella iniziativa, grazie per averla roiportata
![]()
![]() |
#19 |
|
nel thread di antivir l utente kkt77 segnala la promozione per spy sweeper gratis 12 mesi...ma la cosa è passata un po sotto silenzio., e visto che l offerta potrebbe essere ritirata in qualsiasi momento meglio segnalarlo anche qui.. un link
http://altagradazione.blogspot.com/2...55-gratis.html |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Thanks for the info!!
No, questa volta non era ronica!!! ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.