|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Asus Striker II Formula nForce 780i (Socket 775)
Ultima modifica di the_dark_shadow : 02-01-2008 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
avevo visto qualcosa,ma al momento rimango fedele a dfi x38
![]() cmq iscritto interessante questa scheda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.1.22|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Ti parla uno che ha una Striker Extreme e non ho per adesso avuto mai problemi!!!! La scheda la trovi già ordinabile a 284 euro. La data di uscita non la conosco ma credo abbastanza presto,forse verso la fine fi gennaio considerando che ho già trovato un bios in versione beta!!! Io ne ho sentite di tutti i colori con il mio modello e temo che almeno all' inizio da questa scheda sia da stare alla larga!!!! Io aspettrei le proposte di dfi e compagnia come EVGA e punterei su queste due con una propensione a dfi. I modelli dfi con il chipset 680i sono molto buoni!!!! Poi ho già visto in giro che qualcuno ha fatto delle prove con la sorella minore di questa Striker 2 e con i quad non riescono a salire in overclock.( stessi problemi del modello precedente) Poi alla fine finirà che come il mio modello è questione di avere fortuna di prendere una scheda buona e tutto va bene!!!!! Tirate voi le dovute conclusioni!!! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao ,
Iscritto , questa scheda madre mi interessa molto , tanto piu' che ho utilizzato la Striker per piu' di un 'anno e questa dovrebbe essere la sua naturale evoluzione con annessi e connessi in quanto a stabilita' e prestazioni . Comunque confermo quello gia' detto da emax81 , meglio aspettare qualche bench o comunque qualcosa di piu' concreto prima di lanciarsi nell' acquisto , anche perche' 280€ non mi sembra un prezzo proprio popolare e la vicenda della Striker ha insegnato molto .... Certo che il fatto che la sorella minore P5N-T abbia gia' dei problemi a salire con i quad non e' sicuramente un buon biglietto da visita , sopratutto il virtu' del fatto che la Striker II e' una evoluzione di questa , sicuramente non una scheda totalmente diversa , nella migliore tradizione Asus . Comunque non diamo giudizi affrettati ...vediamo appena esce di che prodotto si tratta .... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il problema dell'x38 è la mancanza dello sli... a me basterebbe che funzionasse tutto @ default senza problemi, poi in caso qualche piccolo oc ma niente di spinto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Io aspetto a giorni il corriere con la nuova Evga 780i, avevo visto pure questa Asus ma ho preferito l' altra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Scusa sono in catalessi post-natalizia pre-capodannizia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
|
se la volete prendere all' estero...
in germania ci sono i prezzi migliori ed è già disponibile 245 e
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
morghan mi mandi in pm dove la trovi???
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ciao ,
PM anche a me , grazie ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ragazzi ma guardate un po qui:
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us L' unico bios che hanno rilasciato è ancora una versione beta!!!! Ma questi che caxxo vendono!!! Una mobo con un bios ancora in versione beta???? Fate attenzione!!! Vedo già nefaste scritte sull' lcd della modo.... CPU INI!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Si pero' non cominciamo a sparare a zero con considerazioni nefaste e sentenze catastrofiche e quant' altro , sopratutto senza avere niente di concreto in mano ma basandosi solo su quello che e' stata la vicenda della Striker prima serie , quindi signori non fasciamoci la testa prima di averla rotta .... ![]() Tanto piu' che il prodotto non e' ancora uscito , neanche sui siti tedeschi dove e' ordinabile ma non disponibile , ne ho visitati parecchi e tutti riportano , appunto , la dicitura sopra citata , e sicuramente la sezione del sito Asus dedicata verra' aggiornata per l' uscita , dal momento che non e' solo una questione del bios ma non compare nessun driver , ecc... , solo il manuale di utilizzo in Pdf .... Comunque , se avete notato , il layout e' molto simile a quello della Maximus , inclusa anche l' infelice idea del bios saldato e senza zoccolo , layout che tra l' altro pare caratterizzare gli ultimi prodotti Asus , evidentemente e' una sorta di " marchio di fabbrica " , sulla falsa riga delle Dfi che come e' noto sono praticamente uguali .. Vedremo dalle prime recensioni come va ' , e solo allora ,a mio avviso , si potra' partire con i commenti ....e , nel caso...gli improperi ![]() Intanto vediamo come si comporta la Evga che verra' comercializzata a giorni , molto probabilmente la prima della serie basata su reference Nvidia , al limte se la Striker II non dovesse rispettare le aspettative ci si puo' buttare , come si suol dire , su questa o sulla proposta Dfi .... Ciao Ultima modifica di Flying Tiger : 28-12-2007 alle 22:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
concordo... aspettiamo almeno i primi test per vedere come va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.