|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
[VA] AMD-DFI-Chieftec-Enermax-ATI-Pinnacle-Ventole e tanto altro ancora...
CDT smonto il mio pc e vendo :
(VENDUTO)CASE CHIEFTECH TOWER BLU completo di tutti gli accessori originali (manca solo uno sportellino anteriore) e completo di pannello laterale originale con finestra in plexi modello large e di pannello posteriore originale in plexi per montare ventola da 12cm il case è in ottimo stato,ha qualche graffio ma nulla di tragico, nelle foto non sono presenti i cestelli degli hard disk ma naturalmente sono compresi nell'offerta! richiesta € 80 consegna a mano € 90 spedito ma non mi assumo responsabilità su rotture dovute al trasporto non smembro il case dagli accessori, quindi non chiedetemelo! (VENDUTO) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ----------------------------------------------------------------------- Coppia DIMM DDR 400 ADATA 256MB 20€ spedite Coppia DIMM DDR 600 512MB 35€ spedite (VENDUTE) ![]() ----------------------------------------------------------------------- DFI LANPARTY NF4 ULTRA-D completa di CPU AMD Athlon 64 3000+ scoperchiato perfettamente funzionante, completa di tutti gli accessori e cavi originali richiesta 80€ spedita (VENDUTA) ![]() ----------------------------------------------------------------------- Dissipatore POLO 735 completo di tutti gli accessori originali richiesta 35€ spedito ![]() ![]() ----------------------------------------------------------------------- Alimentatore Enermax 565 Watt (VENDUTO) richiesta 50€ spedito ![]() ![]() ----------------------------------------------------------------------- Ventola 920mm bordo viola e pale trasparenti completa di griglia BIOHAZARD richiesta 12€ spedita ![]() ----------------------------------------------------------------------- Coppia ventole luminose 3 colori trasparenti richiesta 5€ spedite cad. ![]() ----------------------------------------------------------------------- Telecomando radio ATI funzionante con Win XP/2000 (VENDUTO a Andi89) richiesta 10€ spedito ![]() ----------------------------------------------------------------------- Ati Radeon X800GT 256 MB V/D/VO PCI-EX completa di dotazione originale richiesta 35€ spedita (VENDUTA a Itan1) ![]() ----------------------------------------------------------------------- Scheda TV Pinnacle PCI (VENDUTA A lo zemonio) richiesta 10€ spedita ![]() -----------------------------------------------------------------------
www.steo.da.ru Ultima modifica di beavis : 18-01-2008 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Il chieftec è senza ventole?
![]() |
#3 |
Member
|
ha quella laterale di dotazione da 80mm
se te ne servissero altre basta chiedere, ne ho un bel pò e ci possiamo mettere daccordo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
e x il pc completo con la coppia di ram da 512 con tutto cosa vorresti?conta che sono di varese anche io! ps: è silenzioso il case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
bhè quello sarebbe una buona offerta!
dimmi quello che ti serve e ti faccio il prezzo, conta che se ti servono ho anche un DVD-+RW Pioneer, un lettore floppy e un hdd 80GB SATA fammi l'elenco e ti faccio il prezzo! il case di per sè è silenzionsissimo. il dissipatore ha la ventola regolabile, al massimo fa un pò di rumore ma se la regoli bene si sente appena
www.steo.da.ru Ultima modifica di beavis : 24-12-2007 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uppp Natalizio!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
La mobo è questa:
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=LP&SITE=US ? Dual gigabit dual ide 4 sata 3 Gbs? Hai un dissy stock per l'a64?
![]() |
#8 |
Member
|
si è quella!
di dissipatori ho solo il termaltake...mi spiace! se li pigli entrambi posso farti 105 consegna a mano!
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: MB
|
Coppia DIMM DDR 600 512MB 35€ spedite
sono 2 da 512mb? quanto solo la mobo senza cpu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Io sarei interessato alla scheda grafica, abito a legnano potremmo accordarci per un ritiro in zona comoda ad entrambi. Quanto?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
volevo delle informazioni in più sulla scheda pinnacle se possibile
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
master dvd hard disk ram almeno 2 giga se le hai schedia video >256 sarei interessato a una scheda di acquisizione tv e poi boh..dimmi quello che hai.. =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
@ JamesDean : le ram sono 2 DIMM da 512, la mobo non la vendo singolarmente
@ pitolfo : la scheda video se vieni a prenderla sono 30€,altrimenti mi costa meno spedirla @ En3rgie : La scheda pinnacle non è recentissima, anzi, però funziona bene massima risoluzione 720x568 però puoi ingrandire a tutto schermo! @ stello84 : per il seguente materiale posso farti : 300€ case CHIEFTECH Alimentatore ENERMAX DFI LANPARTY+CPU AMD athlon 64 dissipatore Termaltake master dvd PIONEER hard disk 80GB SATA ram 1 giga (2x512MB) G-SKILL schedia video ati
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Coda telecomando ATI al tuo prezzo.
è comprensivo della scatola? scontrino? garanzia? Questo, no? p.s. Sarei interessato anch'io al mast dvdrw se è sata
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino *** XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4 Ultima modifica di Andi89 : 26-12-2007 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
la scatola dovrei averla se non sbaglio, ma non ne sono sicuro.il cd dei driver non lo ho ma li ho scaricati dal sito ati.lo scontrino non lo ho.garanzia residua nessuna.
ok per la coda il DVD-RW è ide
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Capisco cosa intendi, che tipo di pagamenti accetti?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
@ pitolfo : consegna a mano pagamento in contanti, spedizione pagamento anticipato su postepay
@Andi89 : ok telecomndo venduto a te!se riesci a farmi la ricarica entro stasera domani spedisco, io sabato parto e torno il 2 gennaio, per me non è un problema aspettare fino a quel momento dimmi tu!intanto ti mando i dati in pm!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
zona ?
modello masterizzatore ? prezzo?
![]() |
#20 |
Member
|
PIONEER DVR-111D
un paese vicino Busto Arsizio prezzo 20€ consegna a mano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.