|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
[SV+sped] Psp Fat cf 3.71 m33-3 + kernel 1.50 v2 + popsloader 3.73
Come da titolo vendo una Psp Fat hacherata con custom firmware 3.71 m33-3 + kernel 1.50 v2 + popsloader 3.73 in modo da eseguire tutti i programmi, giochi psp e playstation 1, emulatori, ascoltare tutti i formati di musica e di video, visualizzare documenti ecc..
Inoltre potendo eseguire il kernel 1.50 è in grado di creare la famosa pandora's battery e la memory stick magica per resuscitare qualunque psp brikkata o per modificarne qualunque altra originale! La Psp non ha più garanzia nè scatola originale ma è perfettamente funzionante e in ottime condizioni! Includo nella confezione: Console psp batteria originale memory card sony originale 32mb (supporta fino a 4gb) caricabatterie di rete non originale cavo usb per connetterla al computer laccio da polso Inoltre regalo ben 5 dvd pieni zeppi di materiale di ogni genere per la psp (per una lista completa chiedete direttamente a me) tra cui quello per visualizzare lo schermo della psp sul monitor del proprio computer e far sì che l'hard disk del computer venga riconosciuto come memory stick della psp, così potrete caricare tutto quello che volete senza avere una memory stick capiente! Prezzo: 150€+spedizioni [venduta a ombra666 135€ ritiro a mano, inoltre rimborsato di 24€ causa scoperta di pixel addormentati] REGOLE: - Non scambio - Prezzi trattabili - Disposto per lo scambio a mano - Spedizione tramite paccocelere1, paccocelere 3, assicurati o meno, raccomandata; altro (specificare) - Pagamenti tramite ricarica postepay o paypal (maggiorazione prezzo) - In vendita altrove, possibilità di ritirare in qualunque momento gli oggetti dalla vendita - Se avete bisogno di foto reali o specifiche o informazioni, non esitate a chiedere!! Eccone alcune: psp
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
Ultima modifica di davidep85 : 03-12-2007 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
up!!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
coda a mano ma con limata...dato che è un value pack alla fine
![]() di dove sei esattamente?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai un pm..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: ho copiato il tuo metodo nel profilo per inserire le trattative, ti dispiace? ciao!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
pvt svuotati
![]() ![]() si si nessun problema non c'è il copyright ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up e pm per ombra 666!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
150 euro j+1 pagamento ricarica postepay..
Ultima modifica di italonec : 01-12-2007 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
cosa c'è esattamente nei dvd pieni zeppi di materiale?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
psp venduta a me, nei divd ci sarebbero stati homebrew, programmi vari, utility... ma non l'ho voluto perchè ho gia parechcia roba reduce della mia vecchia psp
![]() c'è solo un problema sulla psp che sto risolvendo con il venditore, appena finisce racconto tutto ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora, la psp è stata venduta a me con consegna a mano
niente da dire persona disponibile e cordiale, abbiamo verificato insieme il funzionamento della psp e io contento sono risalito sul treno con il portafoglio piu leggero ma lo zaino piu pesante ![]() il fatto è che riaccendendo la psp e cambiando tema, ho notato circa una 20ina di pixel addormentati visibili sulle tonalità di blu/viola/grigio apperna tornato a casa l'ho fatto presente al venditore e abbiamo cercato di trovare una soluzione, ma a nulla sono valsi i tentativi tramite homebrew e video per risvegliare questi benedetti pixel ![]() ![]() davide è stato disponibilissimo a rimborsarmi quanto bastava per ordinare uno schermo nuovo sulla baia, quindi che dire a parte lo sconforto durato qualche ora a causa della "scoperta" sono contento che sia finita cosi, non posso fare altro che consigliare davide come futuro acquirente/venditore di tutti gli utenti del forum ![]() per me si può chiudere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
a presto, saluti Davide.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.