Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 10:39   #1
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
[SV+sped] Psp Fat cf 3.71 m33-3 + kernel 1.50 v2 + popsloader 3.73

Come da titolo vendo una Psp Fat hacherata con custom firmware 3.71 m33-3 + kernel 1.50 v2 + popsloader 3.73 in modo da eseguire tutti i programmi, giochi psp e playstation 1, emulatori, ascoltare tutti i formati di musica e di video, visualizzare documenti ecc..
Inoltre potendo eseguire il kernel 1.50 è in grado di creare la famosa pandora's battery e la memory stick magica per resuscitare qualunque psp brikkata o per modificarne qualunque altra originale!

La Psp non ha più garanzia nè scatola originale ma è perfettamente funzionante e in ottime condizioni!

Includo nella confezione:
Console psp
batteria originale
memory card sony originale 32mb (supporta fino a 4gb)
caricabatterie di rete non originale
cavo usb per connetterla al computer
laccio da polso

Inoltre regalo ben 5 dvd pieni zeppi di materiale di ogni genere per la psp (per una lista completa chiedete direttamente a me) tra cui quello per visualizzare lo schermo della psp sul monitor del proprio computer e far sì che l'hard disk del computer venga riconosciuto come memory stick della psp, così potrete caricare tutto quello che volete senza avere una memory stick capiente!

Prezzo: 150€+spedizioni [venduta a ombra666 135€ ritiro a mano, inoltre rimborsato di 24€ causa scoperta di pixel addormentati]

REGOLE:
- Non scambio
- Prezzi trattabili
- Disposto per lo scambio a mano
- Spedizione tramite paccocelere1, paccocelere 3, assicurati o meno, raccomandata; altro (specificare)
- Pagamenti tramite ricarica postepay o paypal (maggiorazione prezzo)
- In vendita altrove, possibilità di ritirare in qualunque momento gli oggetti dalla vendita
- Se avete bisogno di foto reali o specifiche o informazioni, non esitate a chiedere!! Eccone alcune: psp
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D

Ultima modifica di davidep85 : 03-12-2007 alle 23:12.
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:36   #2
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
up!!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
Old 30-11-2007, 13:59   #3
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
coda a mano ma con limata...dato che è un value pack alla fine
di dove sei esattamente?
Old 30-11-2007, 14:05   #4
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
di dove sei esattamente?
hai un pm..
Old 30-11-2007, 14:43   #5
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
di dove sei esattamente?
devi svuotare qualche pm sennò non te ne posso spedire perchè sei a tappo ;-)

ps: ho copiato il tuo metodo nel profilo per inserire le trattative, ti dispiace?

ciao!
Old 30-11-2007, 14:52   #6
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
pvt svuotati
si si nessun problema non c'è il copyright
Old 01-12-2007, 09:52   #7
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

up e pm per ombra 666!
Old 01-12-2007, 10:14   #8
italonec
Registered User

Iscritto dal: Jan 2005
150 euro j+1 pagamento ricarica postepay..

Ultima modifica di italonec : 01-12-2007 alle 10:45.
italonec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 12:35   #9
ninoteacher
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
coda

coda a mano 120 euri
Old 03-12-2007, 12:04   #10
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
cosa c'è esattamente nei dvd pieni zeppi di materiale?
Old 03-12-2007, 12:14   #11
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

psp venduta a me, nei divd ci sarebbero stati homebrew, programmi vari, utility... ma non l'ho voluto perchè ho gia parechcia roba reduce della mia vecchia psp
c'è solo un problema sulla psp che sto risolvendo con il venditore, appena finisce racconto tutto
Old 03-12-2007, 17:28   #12
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

allora, la psp è stata venduta a me con consegna a mano
niente da dire persona disponibile e cordiale, abbiamo verificato insieme il funzionamento della psp e io contento sono risalito sul treno con il portafoglio piu leggero ma lo zaino piu pesante
il fatto è che riaccendendo la psp e cambiando tema, ho notato circa una 20ina di pixel addormentati visibili sulle tonalità di blu/viola/grigio
apperna tornato a casa l'ho fatto presente al venditore e abbiamo cercato di trovare una soluzione, ma a nulla sono valsi i tentativi tramite homebrew e video per risvegliare questi benedetti pixel
davide è stato disponibilissimo a rimborsarmi quanto bastava per ordinare uno schermo nuovo sulla baia, quindi che dire a parte lo sconforto durato qualche ora a causa della "scoperta" sono contento che sia finita cosi, non posso fare altro che consigliare davide come futuro acquirente/venditore di tutti gli utenti del forum
per me si può chiudere
Old 03-12-2007, 23:06   #13
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
allora, la psp è stata venduta a me con consegna a mano
niente da dire persona disponibile e cordiale, abbiamo verificato insieme il funzionamento della psp e io contento sono risalito sul treno con il portafoglio piu leggero ma lo zaino piu pesante
il fatto è che riaccendendo la psp e cambiando tema, ho notato circa una 20ina di pixel addormentati visibili sulle tonalità di blu/viola/grigio
apperna tornato a casa l'ho fatto presente al venditore e abbiamo cercato di trovare una soluzione, ma a nulla sono valsi i tentativi tramite homebrew e video per risvegliare questi benedetti pixel
davide è stato disponibilissimo a rimborsarmi quanto bastava per ordinare uno schermo nuovo sulla baia, quindi che dire a parte lo sconforto durato qualche ora a causa della "scoperta" sono contento che sia finita cosi, non posso fare altro che consigliare davide come futuro acquirente/venditore di tutti gli utenti del forum
per me si può chiudere
grazie mille per quello che hai scritto e mi dispiace ancora per l'inconveniente, meno male che si è risolto al meglio!

a presto, saluti Davide.
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL