|
|
|
|
Strumenti |
05-11-2007, 22:57 | #1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
concorso nazionale btscuola-opinioni,suggerimenti
dat che quest'anno partecipo al concorso nazionale btscuola della bticino,volevo chiedere a chi ha partecipato in passato,a chi parteciperà quest'anno,delle opionioni su che lavoro ha svolto all'interno del team.
in quanto io essendo di 4° non ho tutte le conoscenze e il prof non ha detto nulla in merito,solo che dobbiamo metterci daccordo sulla cosa da fare,ora io non vorrei prendere un argomento troppo difficile per me e quindi fare brutta figura(la scuola è arrivata 2 volte prima) e alla fine perdere tempo inutilemente pure io. gli argomenti grosso modo sono: -illuminotecnica:difficile che sia ancora libero -myhome:a detta del prof nessuno lo vuole...è cosi difficile? poi gli altri non li so di preciso poi,quanto tempo vi ha preso circa?di ore per capire i programmi,fare il progetto,ecc.. ciao e grazie Ultima modifica di cefsdfsdfroma25td : 05-11-2007 alle 23:00. |
06-11-2007, 18:33 | #2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
nessuno ha mai partecipato al concorso?
cmq sono accetti i consigli anche da chi per lavoro progretta impianti elettrici...tipo le parti del lavoro più alla portata di uno studente,poi chiaramente c'è da impegnarmi e lo lo bene ma non vorrei sobbarcarmi un lavoro troppo complesso che ora come ora nemmeno in una vita finirò. ciao |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.