Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2007, 10:36   #1
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4669
[Thread ufficiale] Navigatori Becker

Buongiorno.
Vorrei sottolineare la bontà del navigatore becker assistant 7934 preso da circa 10 giorni.E' davvero buono,veloce,ha mappe di tutta l'Europa ed è assolutamente affidabile nei percorsi.
Inoltre ha aggiornamento i gratis per un anno per gli autovelox.
Di seguit foto e caratteristiche

BECKER TRAFFIC ASSIST HIGHSPEED 7934

Navigazione portatile in tutta Europa
Il navigatore portatile Becker Traffic Assist Highspeed 7934 con display TFT touch screen da 3,5" è il compagno di viaggio perfetto in tutta Europa. Un processore da 400 MHz e una scheda SD da 2 GB garantiscono itinerari veloci e sicuri, mentre il lettore MP3/WMA integrato permette di ascoltare i propri brani preferiti anche durante la navigazione.

TABELLA DELLE FUNZIONI

NAVIGAZIONE GPS
GPS (Global Positioning System) è un sistema di navigazione satellitare del Ministero della Difesa degli Stati Uniti, che permette di determinare la posizione della stazione ricevente in un raggio di pochi metri in tutto il mondo. Il confronto permanente dei dati permette di calcolare percorsi precisi e l’ora d’arrivo con qualsiasi mezzo di locomozione.


NAVIGAZIONE MOBILE
Bastano poche operazioni per montare in modo semplicissimo gli apparecchi per la navigazione mobile, che quindi possono essere usati sempre e dappertutto. Sono i compagni perfetti nei viaggi in auto, moto e bici e offrono una maggiore sicurezza e comfort.


TOUCH SCREEN
Tutti i punti del menu possono essere selezionati in modo semplice, veloce e sicuro con il display touch screen da 3,5".



SCHEDA SD
La scheda SD da 1 GB, che contiene già alcuni dati selezionati delle carte geografiche e varie destinazioni particolari, può essere usata anche per la riproduzione d’immagini e brani musicali. Con l’interfaccia USB è molto facile trasportare nuovi dati sulla scheda SD.

LETTORE MP3/WMA
Durante la navigazione si può ascoltare la musica dal lettore MP3/WMA integrato con una cuffia o due altoparlanti interni. Il lettore mostra i tag ID3 (titolo e interprete), il tempo trascorso del brano e le cartelle.



PICTURE VIEWER
Il picture viewer permette di vedere le immagini nei formati JPG e Bitmap una per una o in una rassegna di diapositive. Il display touch screen antiriflesso da 3,5" con forte contrasto, intensità dei colori a 16 bit e 65.536 colori assicura una rappresentazione brillante.


REGOLAZIONE DIURNA/NOTTURNA
Nel menu “Regolazioni” si può passare rapidamente e senza problemi dalla luce del giorno all’illuminazione notturna. In questo modo la visibilità del display è sempre ottimale con qualsiasi tipo di luce. Questa caratteristica, per esempio, può rivelarsi molto utile in una lunga galleria.


DESTINAZIONI PARTICOLARI
Le carte geografiche per l’Europa comprendono anche destinazioni particolari, come aeroporti, ospedali, stazioni di servizio, alberghi, ristoranti e stadi. Piccole icone mostrano le località interessanti lungo il percorso selezionato.


LIMITI DI VELOCITÀ
Sul display appare un’indicazione grafica della velocità massima consentita sulla strada percorsa. A seconda del livello d’eccesso di velocità impostato, si può avere anche un avvertimento acustico.


Aggiungo che ha la possibilità di inserire gli autovelox e vi danno l'aggiornamento per un anno su questi.


Chiedo una cosa,ma anche a voi quando navigate e ascoltate la musica a volte gli mp3 saltano?cioè qualche volta è come se per una frazione di secondo si fermasse la musica e riprendesse.Dipende anche dai file.Forse è perchè sono in 128kb?Però quando sono fermo va bene...


postate qui i vostri pareri da condividere
Allegati
File Type: zip becker 2.zip (24.0 KB, 320 visite)
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria

Ultima modifica di cippa lippa : 06-11-2007 alle 12:19.
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 18:42   #2
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Se inserisci foto e specifiche nel primo post, lo aggiungiamo tra i thread ufficiali
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 12:19   #3
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4669
fatto,è ok così?
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 18:20   #4
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:16   #5
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4669
grande.
Aggiungo che il problema della musica che salta a volte l'ho risolto inserendo i file tramite wma e non mp3.Qualità anche migliore e minore spazio.Ho notato che con bitrate strani,tipo 192kb salta maggiormente.
Come Wma ho fatto diverse prove e vanno alla grande,sembra li digerisca meglio(nessun tipo di salto)

Per il resto secondo me è una bomba,semplicissimo,affidabile e migliaia di Opzioni disponibili.Grande davvero
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 12:13   #6
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4669
nessuno possiede questi navigatori?
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 13:32   #7
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4669
??nessuno proprio?
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 20:18   #8
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Becker 7916

Io ho da poco acquistato il modello 7916 della Becker; in precedenza usavo il ....glorioso Garmin StreetPilot 2610. Trovo il 7916 decisamente veloce e...userfriendly buono l'aggiornamento della cartografia, insomma mi sento di confermare quanto gia postato circa quello che io considero il fratello minore (7934) l'unico neo che mi sembra di riscontrare e' la nn eccessiva durata della batteria, ma forse sono io che sbaglio qualcosa nella ricarica (uso il caricabatteria da casa della PSP!!!). L'area dove forse potrei trovare dei problemi e' quella di far "girare' i suo programmini d'aggiornamento su questo portatile che usa Vista come S.O.; ma devo aggiungere che nn ho ancra letto il tread presente qua sul sito riguardante questa problematica.

P.S. permettetemi un velocissimo O.T.: il garmin lo vendo se interessati contattatemi in privato.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:28   #9
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4669
bene.Io lo trovo notevole,aggancio immediato e soprattutto velocissimo nel calcolare\ricalcolare i percorsi. Non ho trovato ancora un navigatore che per quel prezzo ti desse mappe di europa orientale\occidentale.
Il lettore è una chicca(mp3)
una cosa,chissà se le mappe sono aggiornate...non so come potrei fare,magari chiedere a becker. L'aggiornamento costa uno sproposito
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:27   #10
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
aggiornamento mappe

Io posso dirti che domenica l'ho usato sulla tratta RM Napoli dell'A1 ed era piuttosto aggiornato anche e sopratutto su le aeree di servizio, anche quelle a volte cambiano compagnia petrolifera!! Nella settimana conto di usarlo per "tracciare" l'aggiornamento su delle strade minori in Campania dove il Garmin nn era + in grado di dare dati aggiornati e/o attendibili.
Considero la qualita' dell'aggiornamento in Italia un dato importante anche per valutare cosa accade negli altri paesi: l'Italia e' purtroppo nota per avere un buon grado di difficolta' nel fornire dati stradali aggiornati, cio' a seguito della miriade di enti preposti a tale servizio!!
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 16:59   #11
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4669
ah perfetto.Anche a me sembra che sia aggiornato,però a quanto mi risulta parliamo di dicembre 2005 per le mappe.Diciamo che quasi due anni non sono pochissimi, però si deve valutare....Non so se altr becker siano diversi poi...
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 07:02   #12
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Attacco antenna esterna

Probabilmente avro' la necessita' di dovergli collegare un'antenna esterna, ma nn ho capito dove si deve inserire il connettore!! Ricordo che il mio e' un 7916.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 14:29   #13
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
riguardo ai POI....si possono aggiungere manualmente?!
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 19:21   #14
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4669
no poi manualmente aggiungibili purtroppo....
Antenna esterna?non tutti hanno la possibilità controlla bene.Cmq il mio ha l'attacco proprio dietro in alto
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 19:21   #15
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
riguardo ai POI....si possono aggiungere manualmente?!
La mia esperienza e' che quando sono in una localita' o posizione che intendo "catalogare" come POI, chiedo al navigatore di "salvarla" ho applicato questa procedura da quando avevo il precedente navigatore (Garmin), aggiungo - e forse vado un po OT - che l'attuale (Becker) nn mi permette di accedere alla funzione navigazione quando lo tengo in casa o cmq in luogo dove nn riceve il segnale del SAT/GPS.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 21:42   #16
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
riguardo ai POI...a me interessavan i distributori del metano (in europa)...so che esiste una lista da scaricare ed inserire nei navigatori....sapete se magari ci son già dentro al becker?
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 21:56   #17
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
NN ci ho fatto caso se mi indica anche i distributori di gas. Ma in questo caso credo che, appena li hai disponibili, dovresti caricarli assieme alle mappe.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 23:27   #18
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
NN ci ho fatto caso se mi indica anche i distributori di gas. Ma in questo caso credo che, appena li hai disponibili, dovresti caricarli assieme alle mappe.
ehm....tieni conto che son ignorante al 110% in materia in quanto sto ancora valutando l'acquisto del primo navigatore

in che formato si inseriscono insieme alle mappe?!mappe si "trovano"?
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 05:07   #19
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Io ho preso il 7916 di NAV; nella confezione trovi anche un CD contenente le mappe; io ho trasferito diversi file dal CD alla memoria SD semplicemente facendo copia/incolla!! Comunque,circa le mappe, e di conseguenza gli aggiornamenti, mi e' stato detto che la Becker usa il prodotto di una di quelle societa' che purtroppo gli aggiornamenti sono a pagamento, salvo scaricarli dal....mulo. Io al momento avendo un prodotto abbastanza recente nn ho sperimentato questa possibilita' (il mulo).
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 08:56   #20
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
ho capito

stavo valutando le offerte attuali:
Mio C220 Europa a 129 euro
BECKER X7934 Europa a 149 euro

anche per capire i possibili futuri aggiornameni.....
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v