|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
installazione orange box
Salve a tutti,
propio oggi ho comprato il cofanetto della Valve contenente i 5 giochi tra cui Half Life 2 episode Two...La mia domanda è questa..dopo tutta la trafila dell'account su steam,è possibile che devo aspettare che da steam mi faccia tutto il download del gioco che ho selezionato ??Allora se fosse cosi a che mi servono i dvd nel cofanetto??E poi compro un cofanetto da 49 euri e poi devo pure aspettare ore e ore di download??Grazie per le eventuali risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
ma no: sicuramente potrai installare il gioco da dvd. E poi lo attivi con la chiave che c'è dentro la confezione. C'è il tasto apposta su Steam: "attiva prodotto" (o qualcosa del genere...)
![]() |
#3 |
Member
|
Si il prodotto l'ho attivato,infatti ho attivato l'orange box,ma ho una lista poi di giochi nella maschera di steam,che sono quelli che ho nel cofanetto,ma di tutti mi viene scritto che non sono installati,infatti quando vado per installarli mi fa il download da steam...non capisco se sono io che salto qualche passaggio o cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
C'e nessuno che sa come installare episode two da dvd??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La cosa strana è che quando inserisco il dvd nel lettore,ho l'opzione di installare l'orange box,ma mi installa soltanto steam la piattaforma..Da steam poi posso attivare il prodotto con il codice che ho dentro il cofanetto e pure questo l'ho fatto...ogni gioco risulta non installato ovviamente e quando da steam clicco installa mi fa il download..non trovo nessun altra opzione per installare i giochi...tra l'altro invece dal menu del dvd,se clicco su gioca ad orange box mi si apre sempre la maschera di steam con la lits adei giochi non installati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
io invece ho il problema che non mi fa scegliere la directory dove installarlo! Me lo fa mettere sul disco dove c'è il programma steam, ma io lo voglio mettere da un'altra parte (visto che su quel disco ho pure poco spazio).
come posso fare?!? grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Steam gestisce tutto da solo e tiene tutto "assieme", non è possibile spostare le singole cartelle
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sì sì, è proprio così. Io ho acquistato Lost Planet (39 euro), ho creato l'account con Steam e ho dovuto aspettare che mi scaricasse il gioco. non so perchè è così, ma è così!!!! In effetti è una cretinata, hai ragione, ma ci vuole pazienza!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Stesso problema.
Ma non può essere normale così! La Orange Box contiene due dvd. Cosa ci fanno? Bellezza? Cosa c'è dentro quegli otto giga e passa di roba? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok. Navigando in internet ho trovato la procedura.
Una volta installato steam e attivato il codice si deve reinserire il primo dvd e cliccare su "reinstalla". Si aprirà una schermata di steam in cui sarà possibile scegliere quali giochi installare. Non era così intuitivo come sembra. Salutii |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Idem...solo che oggi avevo bisogno di reinstallare tf2 e allora mi sono informato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Raga,nell'immagine parte delle mie statistiche a TF2.
Aggiungetemi in lista amici che ci sono obbiettivi che richiedono l'aiuto di qualcuno per essere fatti,come ad esempio quello di usare un medico e curare un collega medico mentre uccide 5 avversari...e poi fa sempre piacere giocare con italiani ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se per installare i giochi da dvd bisogna re-inserire il primo dvd, mi spiegate a cosa serve il secondo ?
![]() e qual'è la procedura per giocare offline ad hl2, hl2 ep1 e hl2 ep2, senza che debba star connesso x tutta la durata della sessione di gioco ? ![]() grazie in anticipo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si ma tanto installandolo da dvd deve poi scaricarsi gb di patch quindi se si ha una connessione semiveloce tanto vale scaricarselo tutto...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.