Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2007, 11:56   #1
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
®ξ~Thread Ufficiale Apple Iphone~ξ®

Apple Iphone



Da quello che ho letto in giro sembra abbastanza interessante.L'apple Iphone non è solamente un normale smartphone, ma è un vero e propio iPod con widescreen senza pennino (la tastiera è virtuale, ma corregge e previene gli errori ), direttamente con le dita..!
E' dotato di sistema operativo Mac OS X seppur in versione ridotta, è equipaggiato con una foto foto/videocamera da 2 MP (1600x1200 pixel) (e qui potevano fare molto di più secondo me) mentre la connettività è assicurata da: USB, bluetooth e Wi-Fi 802.11b/g.
E' disponibile in un'unica versione al momento, da 8 Gb ed il prezzo si aggira intorno ai 650 €

Scheda Tecnica

Rete: Quad-band 850/900/1800/1900 MHz
Gprs: Classe 10
Edge: Si
Hscsd: No
Sistema Operativo: Mac OS X

Dimensioni
Altezza: 115 mm
Larghezza: 61 mm
Profondità: 11.6 mm
Peso:135 grammi

Multimedialità
Display Principale: 3,5 pollici a 16:9 - 320 x 480 pixel
Display Secondario: No
Fotocamera: 2 megapixel
Videochiamata: No
Radio Fm: No
Supporto Mp3: Si
Suonerie: Polifoniche

Messaggistica
SMS: Si
EMS: No
MMS: Si
Email: Si
Fax: No
Scrittura facilitata: Si

Connettività
Bluetooth: Si 2.0 con EDR
Infrarossi: No
Wap: No
WI-FI: Si
I-MODE: No

Memoria
Memoria: 8Gb

Autonomia
Autonomia in conversazione: 300 minuti


qualcuno gia lo possiede, che ne pensate??
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)

Ultima modifica di ugox@ : 11-10-2007 alle 15:34.
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:18   #2
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Ce l'ho. Oggi lo metto su ebay sbloccato. E' semplicemente spettacolare, chi non lo ha provato e lo insulta semplicemente non sa quello che dice.



Si, quello sono io.

Comunque ci sono una serie di inesattezze nella tua descrizione.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau

Ultima modifica di SalgerKlesk : 11-10-2007 alle 13:20.
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:55   #3
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Ce l'ho. Oggi lo metto su ebay sbloccato. E' semplicemente spettacolare, chi non lo ha provato e lo insulta semplicemente non sa quello che dice.



Si, quello sono io.

Comunque ci sono una serie di inesattezze nella tua descrizione.
l'hai preso on-line, e la versione da 4 o 8 Gb?

allora dimmi qualche impressione, e le impreccisioni che sistemo...! grazie in anticipo!
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:07   #4
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
l'hai preso on-line, e la versione da 4 o 8 Gb?

allora dimmi qualche impressione, e le impreccisioni che sistemo...! grazie in anticipo!
Me l'ha portato il padre di un amico di un mio amico direttamente dagli USA.
E' da 8gb.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:33   #5
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Me l'ha portato il padre di un amico di un mio amico direttamente dagli USA.
E' da 8gb.
ma anche qui da noi è gia uscito...almeno gia se ne vedono anche in vendita...

Ps se mi dici gli errori correggo subito
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:24   #6
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ma anche qui da noi è gia uscito...almeno gia se ne vedono anche in vendita...

Ps se mi dici gli errori correggo subito
Da noi è in vendita importato dall'america. Ovviamente non è ancora uscito e non si sa ancora come uscirà ne quando.

E' dotato di sistema operativo Mac OS X v10.4.8
Falso. E' dotato di una versione ridotta di Mac OS ma non si può definire OSX 10.4.8.

E' disponibile in due versioni, da 4 e 8 Gb (il prezzo per quest'ultimo si aggira sui 650 €)
Falso. L'unica versione presente in commercio è la 8gb (la 4 è stata eliminata qualche mese fa) e costa 399 dollari cioè 284.046416 euro. E' disponibile solo negli stati uniti, su ebay ovviamente raggiunge prezzi altissimi.

Memoria: 4Gb(mi risulta che non è espandibile, questo è molto grave)
Falso. 8gb non espandibile, ma oggettivamente è inutile avere memoria espandibile se si hanno 8gb.

Delle cose che hai detto questa è la correzione. Ci sarebbero altre cose da dire ma si trovano sul sito Apple.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 16:13   #7
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
aggiungo io una cosa IMPORTANTE; NON è uno smartphone in quanto non è possibile, al momento e che io sappia, installare applicazioni. se sarà possibile in futuro sarà merito dei vari hack oppure sarà possibile installarvi solo programmi rilasciati e certificati da Apple.

IMHO è un Ipod con un modulo telefonico BASE e interfaccia touchscreen. nulla di più. però la Apple crea sempre best-seller di vendite,e questo sarà uno dei tanti.
ah, i sensori della fotocamera dell'IPHONE vengono prodotti TUTTI (in accordo sia versioni da 2 che da 3,2 Mp) dalla Micron di Avezzano (AQ,Abruzzo per gli ignoranti che non sanno dov'è.)
__________________
IL MIO FLICKR
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 16:41   #8
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
é possibile installare otto milioni di cose con il cell sbloccato quindi io lo considero uno smartphone. Poi se a voi non piace chiamarlo così fate come volete, sappiate solo che le applicazioni sono già moltissime e funzionano benissimo.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 16:58   #9
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
é possibile installare otto milioni di cose con il cell sbloccato quindi io lo considero uno smartphone. Poi se a voi non piace chiamarlo così fate come volete, sappiate solo che le applicazioni sono già moltissime e funzionano benissimo.
il fatto è che "sbloccato" significa tante cose,fra le quali invalidare la garanzia.con un telefono con piattaforma java non serve sbloccare niente per poter installare tutto. con un telefono con SO Symbian non serve sbloccare nulla per installare applicazioni originali (non crackate. intendo sempre tutto nel pieno della legalità!).
invece con questo IPHONE va fatta questa modifica. per me,dunque, non è uno smartphone al momento dell'acquisto.
hai sentito poi che con il nuovo firmware hanno modificato 2 cosette? lo sblocco attuale non sarà più possibile e hanno corretto alcuni fra quelli considerati difetti e pubblicati su decine fra riviste e siti (mms,scrittura della punteggiatura negli sms e altre cose che non ricordo). col tempo si correggono molte cose, ma se lo vendono così "lock" per me può rimanere sullo scaffale esposto!

non nego che l'interfaccia sia un qualcosa di spettacolare, ma HTC ha anticipato, nel lancio, la Apple.un pò per ripicca e un pò per la presenza dell'ormai collaudato Win Mobile, io andrei sull'HTC. l'interfaccia mi aggrada un pò di più!

resta il fatto che al momento non comprerei nessuno dei 2!la mia era un opinione su un prodotto!
__________________
IL MIO FLICKR
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:18   #10
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
il fatto è che "sbloccato" significa tante cose,fra le quali invalidare la garanzia.con un telefono con piattaforma java non serve sbloccare niente per poter installare tutto. con un telefono con SO Symbian non serve sbloccare nulla per installare applicazioni originali (non crackate. intendo sempre tutto nel pieno della legalità!).
invece con questo IPHONE va fatta questa modifica. per me,dunque, non è uno smartphone al momento dell'acquisto.
hai sentito poi che con il nuovo firmware hanno modificato 2 cosette? lo sblocco attuale non sarà più possibile e hanno corretto alcuni fra quelli considerati difetti e pubblicati su decine fra riviste e siti (mms,scrittura della punteggiatura negli sms e altre cose che non ricordo). col tempo si correggono molte cose, ma se lo vendono così "lock" per me può rimanere sullo scaffale esposto!

non nego che l'interfaccia sia un qualcosa di spettacolare, ma HTC ha anticipato, nel lancio, la Apple.un pò per ripicca e un pò per la presenza dell'ormai collaudato Win Mobile, io andrei sull'HTC. l'interfaccia mi aggrada un pò di più!

resta il fatto che al momento non comprerei nessuno dei 2!la mia era un opinione su un prodotto!

Huahahahaha... HTC Touch? Non osate paragonarlo. Io ho avuto tra le mani un touch e non ha nulla e dico nulla da spartire con l'iPhone. Interfaccia lenta, macchinosa, windows insomma. Tastiera scomoda, bah... La parte touch cosa sarebbe? Quel cubo che ruota? E' ridicolo, sono semplici collegamenti a funzioni accessibili da start. Il nuovo firmware è già stato sbloccato (proprio oggi) resta solo da risbloccare la parte telefonica. Consideratelo anche solo un telefono se volete, è comunque il più comodo telefono mai visto e senza dubbio il miglior ipod.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:28   #11
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Huahahahaha... HTC Touch? Non osate paragonarlo. Io ho avuto tra le mani un touch e non ha nulla e dico nulla da spartire con l'iPhone. Interfaccia lenta, macchinosa, windows insomma. Tastiera scomoda, bah... La parte touch cosa sarebbe? Quel cubo che ruota? E' ridicolo, sono semplici collegamenti a funzioni accessibili da start. Il nuovo firmware è già stato sbloccato (proprio oggi) resta solo da risbloccare la parte telefonica. Consideratelo anche solo un telefono se volete, è comunque il più comodo telefono mai visto e senza dubbio il miglior ipod.
vabbè, non stando al di dentro del mondo non potevo sapere dello sblocco odierno!
io lo considererei il "miglior Ipod con telefono", pur non avendolo mai avuto.
considera che il mio riproduttore di file mp3/AAC è un SonyEricsson K750+ auricolari in-ear HPM-70.
che mi sai dire dll'Ipod Touch? non è un Iphone senza modulo telefonico? oppure non c'ho capito niente io?
__________________
IL MIO FLICKR
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 18:07   #12
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
vabbè, non stando al di dentro del mondo non potevo sapere dello sblocco odierno!
io lo considererei il "miglior Ipod con telefono", pur non avendolo mai avuto.
considera che il mio riproduttore di file mp3/AAC è un SonyEricsson K750+ auricolari in-ear HPM-70.
che mi sai dire dll'Ipod Touch? non è un Iphone senza modulo telefonico? oppure non c'ho capito niente io?
Il k750i ha il jack per le cuffie diretto nel telefono? Ha l'autonomia musicale dell'iPhone? Ha coverflow? Si sincronizza con itunes?

L'iPod touch non lo considero appetibile in quanto il prezzo è esagerato per quello che offre. L'iphone invece è perfetto in quanto è anche telefono.

E dico anche perchè si da come base che sia un ipod. Ma la realtà è che è un ottimo telefono comodissimo da usare anche escludendo la funzione ipod.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 18:08   #13
peppezi
Senior Member
 
L'Avatar di peppezi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1644
Il vero problema dell'iphone è che come telefono non vale nemmeno 10€.
Oltretutto è inconcepibile per un musicphone l'assenza di A2DP e radio.
__________________

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 18:13   #14
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 714
lo hanno 2 miei amici..sbloccato..e già lo vogliono rivendere..

non si trovano con la tastiera touch...sono i classici tipi da sms..per i quali avere la sensazione del tasto sotto il dito è NECESSARIA...roba che scrivono sms anche mentre guidano prchè sanno a memoria la tastiera e in ogni caso "contando" i tasti si possono orientare...questo conj l'iphone non è possibile..

poi IHMO è un po' grossettino..poi ffate come volete...

può anche essere considerato uno smart phone...sicuro è che ha potenzialità MOLTO minori rispetto a un symbian..

na cosan on ho ancora capito ma è HSDPA?? è 3G?? mi sembra non abbia neanche la RADIO!!!
perchè a un telefono del genere si richiede questo..considerando anche il costo..
l'interfaccia è magnifica..niente da dire..

in ogni caso io non lo comprerei mai...


p.s. perchè lo vendi se ti piace così tanto??? vuoi specularci un po' di denaro?
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 18:15   #15
lelloz
Senior Member
 
L'Avatar di lelloz
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2128
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Il k750i ha il jack per le cuffie diretto nel telefono? Ha l'autonomia musicale dell'iPhone? Ha coverflow? Si sincronizza con itunes?

L'iPod touch non lo considero appetibile in quanto il prezzo è esagerato per quello che offre. L'iphone invece è perfetto in quanto è anche telefono.

E dico anche perchè si da come base che sia un ipod. Ma la realtà è che è un ottimo telefono comodissimo da usare anche escludendo la funzione ipod.
ero un ferreo sostenitore dell'iphone ma ho cambiato opinione: meglio un nokia symbian (ho preso un 6120 a 199€) e un ipod touch (299€).... se si vogliono avere entrambe le cose; altrimenti se non si dà retta al design Apple meglio puntare sul nuovo Nokia n82 e metterci una memoria da 4 o 8 gb in modo da avere anche il vostro bel lettore mp3. L'innovazione Apple è sicuramente nell'interfaccia e l'ipod touch eredita tutto quello che ha l'iphone senza sbattimenti riguardo al modulo telefonico. L'apparecchio "unico" è ancora un miraggio putroppo...
__________________
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca".

Ultima modifica di lelloz : 11-10-2007 alle 18:18.
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 18:16   #16
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
ero un ferro sostenitore dell'iphone ma ho cambiato opinione: meglio un nokia symbian e un ipod touch.... se si vogliono avere entrambe le cose, altrimenti se non si badano ai fronzoli meglio puntare sul nuovo Nokia n82 e metterci una memoria da 8gb e così avrete anche il vostro lettore mp3. L'innovazione Apple è sicuramente nell'interfaccia e l'ipod touch eredita tutto quello che ha l'iphone senza sbattimenti riguardo al modulo telefonico. Per ora l'apparecchio "unico" è ancora un miraggio putroppo...
quoto...considerando la merdosissima camera da 2 mpx...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 18:34   #17
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Il vero problema dell'iphone è che come telefono non vale nemmeno 10€.
Oltretutto è inconcepibile per un musicphone l'assenza di A2DP e radio.
Ma non è vero.
A2DP? Per far cosa? Per far finire prima la batteria? La radio non ce l'ha, ma non ce l'ha nessun prodotto apple, è una precisa scelta e io la trovo un'ottima cosa. Poi ovvio che c'è a chi serve...

Il fatto che si possono scrivere i messaggi mentre guidano è un pregio? Spero si schiantino contro un palo perchè se si schiantano contro di me e io sono vivo ah beh sono cazzi amari. Dovrebbero toglierla la patente ai tuoi amici.

Grossettino? Ma se è sottilissimo? è un 3.5 pollici e in tasca ci sta senza colpo ferire... l'n70 è grosso. l'n93 è grosso. l'n95... quelli sono telefoni grossi. Non certo l'iphone.

Non è 3G. Questa è una pecca se uno lo deve usare per navigare via rete telefonica, c'è il wireless ma è oggettivamente una pecca.

Il costo mi sembra assolutamente niente di eccessivo considerando alcuni nokia fashion inutili che sono orribili e vengono venduti a prezzi allucinanti, considerate poi la tecnologia multitouch e il fatto che ha 8gb e capite al volo che non è per nulla alto. 8gb non so se vi è chiaro. 8gb per 280 euro.

Lo vendo per soldi ovviamente, se potessi me lo terrei.
La fotocamera è scarsa, potevano farla almeno da 3, vabbè...
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 18:43   #18
peppezi
Senior Member
 
L'Avatar di peppezi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Ma non è vero.
A2DP? Per far cosa? Per far finire prima la batteria? La radio non ce l'ha, ma non ce l'ha nessun prodotto apple, è una precisa scelta e io la trovo un'ottima cosa. Poi ovvio che c'è a chi serve...

Il fatto che si possono scrivere i messaggi mentre guidano è un pregio? Spero si schiantino contro un palo perchè se si schiantano contro di me e io sono vivo ah beh sono cazzi amari. Dovrebbero toglierla la patente ai tuoi amici.

Grossettino? Ma se è sottilissimo? è un 3.5 pollici e in tasca ci sta senza colpo ferire... l'n70 è grosso. l'n93 è grosso. l'n95... quelli sono telefoni grossi. Non certo l'iphone.

Non è 3G. Questa è una pecca se uno lo deve usare per navigare via rete telefonica, c'è il wireless ma è oggettivamente una pecca.

Il costo mi sembra assolutamente niente di eccessivo considerando alcuni nokia fashion inutili che sono orribili e vengono venduti a prezzi allucinanti, considerate poi la tecnologia multitouch e il fatto che ha 8gb e capite al volo che non è per nulla alto. 8gb non so se vi è chiaro. 8gb per 280 euro.

Lo vendo per soldi ovviamente, se potessi me lo terrei.
La fotocamera è scarsa, potevano farla almeno da 3, vabbè...
Tipico ragionamento col paraocchi. Se una funzione non c'è si trovano tutte le scuse possibili e immaginabili piuttosto che dire "non c'è ed è un difetto".
A2DP serve a sentire musica in wireless e non scarica tantissimo il cellulare perchè il display lo tieni solitamente spento.
La radio non c'è ed è un'ottima cosa??
Ma dico ragionate col vostro cervello o con quello di Steve Jobs?
Gli SMS in macchina tu non li hai mai scritti? Forse perchè non hai ancora la macchina...e comunque il discorso è molto più ampio, con l'iphone sei costretto a usare due mani e tenere lo sguardo sul telefono, chi fa uso massiccio di sms (io non sono tra questi), il telefono nemmeno lo guarda o lo guarda solo alla fine e non usa due mani.

Poi non parliamo della ricezione e della parte telefonica bocciata in tutto il mondo, non parliamo di BT bloccato, non puoi mandare niente a nessuno, nè una foto, nè un video, nè una suoneria, tutto per posta elettronica (sai che figata...). Non puoi mandare MMS, la rubrica la scorri solo per iniziali e non ci sono criteri di ricerca, non ci sono gruppi chiamanti, i software li installi solo invalidando la garanzia, se si guasta la batteria ti attacchi e devi mandarlo in assistenza, ma che cakkio di arnese è questo?

Leggetevi questa recensione di uno che lo aveva difeso, chi i telefoni li usa anche per telefonare certe cose non le sopporta.
http://lucaviscardi.typepad.com/luca...-high-tec.html
__________________

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 18:43   #19
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
doppio, scusate!
__________________
IL MIO FLICKR

Ultima modifica di homerdb : 11-10-2007 alle 18:47.
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 18:43   #20
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Il k750i ha il jack per le cuffie diretto nel telefono? Ha l'autonomia musicale dell'iPhone? Ha coverflow? Si sincronizza con itunes?

L'iPod touch non lo considero appetibile in quanto il prezzo è esagerato per quello che offre. L'iphone invece è perfetto in quanto è anche telefono.

E dico anche perchè si da come base che sia un ipod. Ma la realtà è che è un ottimo telefono comodissimo da usare anche escludendo la funzione ipod.
il K750 è un cameraphone concepito nel 2005 e pertanto non ha unuscita audio su jack. però con le cuffie HPM-70 ha questo fantomatico jack. era concepito come "telefono che fa ottime foto" e che all'occorrenza è dotato di un "riproduttore di mp3/aac con megabass". l'uscita su jack evidentemente non interessava i progettisti, che forse, aiutati dalla casa madre non l'hanno messo, previo utilizzo di un adattatore che hanno inserito sulla serie "walkman".
L'Iphone nasce come ipod con modulo telefonico, ed è dunque ovvio che sia dotato di questo jack.
autonomia? al momento funziona con memory stick da 4 Gb. per altre grandezze non so, ma ci sono modelli più recenti che funzionano sicuramente, anche di altri produttori. autonomia di batteria? bah, io riesco cmq a farci 3 giorni con un paio d'ore di lettore.solo musica non so, solo telefono anche 5 giorni.e l'Iphone come va?
sincronia con Itunes? beh, basta collegarlo al mac e credo si possa fare tutto. con Windows ci sono almeno 2 programmi.
coverflow non so cosa sia.

per tutto il resto hanno risposto gli altri!
__________________
IL MIO FLICKR
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v