|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Energia] E' passato 1 agente commerciale Enel a casa e..
..mi ha proposto 1 contratto (ero già cliente loro) x fornitura corrente/gas coi prezzi attuali fissi x 2 anni.
Ovvero senza quei rincari +3% o cose simili che avvengono dopo che il petrolio al barile sale qualche volta. Bolletta unica e quindi qualche risparmio. Per ora ho firmato, ma ho 10g x pensarci. Voi che dite?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 10-10-2007 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
non è male, al limite fai la portabilità verso un altro gestore
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() ![]() ![]() se non sbaglio su tutte le bollette c'è scritto che non girano per casa....non firmate niente IMHO!!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
infatti, attenzione
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Casa? Quale casa?
Ormai ha firmato ![]() ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi spiace per lui....secondo me avrà ceduto un polmone ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Esigo sapere coma va a finire questa storia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
se è un'imbroglio......lo verremo a sapere su rai3 o dal gabibbo...
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
un mio amico proponeva questi contratti porta a porta alle aziende...non sono proprio enel ma di una società diversa che però in pratica fa sempre parte dell'enel, probabilmente hanno esteso il raggio d'azione anche ai singoli utenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Mah, su tutti i fogli c'è scrito ENEL Energia con il loro simbolo, se è una truffa è LA truffa del secolo.
Infatti non sono loro a girare, ma appaltano ad una ditta commerciale il fatto, questa si chiama: http://www.key21.it/KEY21/index.html In particolare: http://www.key21.it/offerta/index.html Quote:
CMQ qui ad Asti ci sono gli uffici del ENEL, domani o dopo domani passo a chiedere. Penso che ci sia anche l'ASP: http://www.asp.asti.it/ qui ad Asti che fornisce energia, magari volevano tenersi il cliente con questa offerta.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 10-10-2007 alle 00:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Molto probabilmente avrà fatto bene lui, ![]() ![]() sono già cliente ENEL, il gas lo pagavo alla ex ItalGas ora ENI mi pare. Che c'avrò mai da perdere?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 10-10-2007 alle 00:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ma sei di napoli?FUGGI DALLA key21 se è quella di napoli!
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio che mi butto dal balcone or ora? Tra l'altro i commenti come questo ed i primi 6/7 sono quelli che vorrei evitare un quanto non servono proprio a NULLA. Dite il perchè e non il sentito dire. TNX! ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 10-10-2007 alle 01:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
edit... ho letto meglio
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Rescindi SUBITO il contratto.
Poi vai all'ENEL a chiedere informazioni, ed eventualmente fai lì il contratto nuovo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.