Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2007, 08:11   #1
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
[Recensione] Samsung YP-U3




SPECIFICHE:
Capacità
Memoria flash da 2GB / 4GB (rispettivamente per i modelli YP-U3JQ* e YP-U3JA*)
Formati audio compatibili
MP3, WMA, OGG, ASF (audio)
Display OLED a 4 linee
Interfaccia grafica a icone
Durata Playback
15 ore
Batteria
Ricaricabile (ai polimeri di litio)
Tempo di ricarica
2,5 ore (USB)
Radio
FM RDS (auricolari come antenna)
20 stazioni memorizzabili
Interfaccia PC
USB 2.0 / MTP
Altre funzioni
Circuito di ottimizzazione sonora DNSE (effetto audio 3D)
12 Equalizzazioni preimpostate + 2 personalizzabili
Touch pad a sfioramento
Voice recording a bitrate variabile (32/64/128 kbps)
Richiamo funzioni preferite da tasto "USER"
Plug in diretto USB slim "push & slide"
DRM Microsoft Janus
Compatibilità di sistema: Windows XP/Vista

COLORAZIONI:
4 GB = bianco e nero
2GB = azzurro,rosa,verde,bianco,nero


COSTO:
2GB = 79,90 euro
4GB = 99,90 euro

DOTAZIONE: 8
-cuffie
-clip cintura
-avvolgitore auricolari
-copri auricolari
-manuale quick start
-software: samsung media studio 5

La dotazione è abbastanza completa,essendo molto piccolo manca una custodia protettiva,comunque si può classificare nella media per quanto riguarda la fascia dei lettori da 80 a 100 euro.
Personalmente trovo molto robusto il clip da cintura,che si incastra bene nei piccoli spazi lasciati appositamente nel lettore, ma di conseguenza risulta molto difficile toglierlo.
Per quanto riguarda l’ “accessorio” per avvolgere gli auricolari,non c’è molto da dire,io l’ho trovato inutile.
Manca un cavo usb di collegamento al PC, ma avendolo estraibile nel lettore l’assenza è giustificata.
Non cito la mancanza di un caricabatterie da rete elettrica, quasi scontata.

DIMENSIONI E PESO: 10
Sicuramente le minute dimensioni del player lo portano ad avere un peso quasi assente (pesa meno di una batteria stilo).Credo che sia un vantaggio notevole per chi cerca la portabilità.
2,25x1,15 cm le dimensioni dello schermo , molto piccolo ma in rapporto alle proporzioni del lettore.



DESIGN: 9
Ricorda i modelli precedenti U1 e U2, ma ha molto di diverso.
Ha una linea precisa e compatta,molto giovanile,che sicuro piacerà a tutti.
Viene riconfermato nella parte superiore il led che si illumina quando si svolge una qualsiasi operazione,che lo rende popolare come i suoi successori.




http://img205.imageshack.us/img205/3...gine009fw1.jpg


QUALITA’ COSTRUTTIVA:8,5
La struttura è interamente in plastica,cosa che giustifica il peso piuma,ma l’assemblaggio risulta ben fatto e non ho notato movimenti strani o imperfezioni

ERGONOMIA E USABILITA’ :9,5
Ebbene si, credevo che le mie dita grosse non avrebbero comandato bene il lettore, ma sono rimasto sbalordito;infatti risulta molto facile navigare nei menù, anche usando una mano sola, e i tasti rispondono in modo immediato ai comandi.
L’unico aspetto negativo che fa togliere quel mezzo voto sono i tasti non illuminati , nel buio risulta molto difficile usare il lettore, perché si rischia di premere altri tatsi.

DISPLAY: 9
Il display è davvero molto piccolo, certamente non è adatto a chi ha problemi di vista, ma è ben illuminato grazie alla tecnologia oled, e le indicazioni sono facili da intuire grazie alle 4 linee di testo.




MENU:9
Semplice,intuitivo,preciso,veloce: queste le caratteristiche che lo rendono unico



SINCRONIZZAZIONE PC: 8
Novità assoluta, il sistema di estrazione del connettore usb,incastonato dentro al lettore;infatti con un semplice clic del pulsante,viene estratta la piastra di connessione usb,caratterizzata dal plug-in diretto 2.0.
Il lettore può essere utilizzato senza software,come una normale chiavetta usb, ma c’è da chiarire un concetto che molti utenti non riuscivano a capire.
Infatti il player della samsung ha delle propedeuticità obbligatorie da tener presente per sincronizzare al meglio il lettore
Per far riconoscere la chiavetta al sistema senza necessariamente installare Samsung Media Studio bisogna installare i seguenti programmi:

- Almeno Internet Explorer 6
- Windows Media Player 10
- Aggiornamento Windows WMDRM (KB902344)

Per quanto riguarda la sincronizzazione a samsung media studio, appena inserito il lettore nella presa usb viene automaticamente riconosciuto dal programma.

TRASFERIMENTO BRANI:8
Per quanto riguarda il trasferimento di mp3 e file musicali tramite il software samsung media studio 5, c’è poco da dire, un mp3 di 3,5mb sta circa 4 secondi a trasferirlo nel lettore.
Invece usando il sistema drag and drop (copia/incolla) le cose cambiano, infatti i tempi si allungano un pochino.
Altri tipi di file si possono immagazzinare nel lettore, ma non ci scommetto che un film da 3,5 Gb stia poco tempo come con una normale penna usb.


AUDIO:10 e lode
Per quanto riguarda l’audio,credo che samsung abbia raggiunto la perfezione.
Dotato di Circuito di ottimizzazione sonora DNSE (effetto audio 3D) e di 12 Equalizzazioni preimpostate + 2 personalizzabili, l’audio risulta perfetto,garantito dall’ottima qualità delle cuffie in dotazione
Credo che l’audio sia superiore a Creative e Apple.
Il volume è impostabile da 0 a 40 valori, ma superati i 23 valori,il suono è quasi fastidioso data la potenza impostata. Io personalmente ho imposto il limite a 19 valori.

RADIO:10

La radio è FM RDS (auricolari come antenna) con l’opzione di 20 stazioni memorizzabili.
Anche in questo caso esprimo giudizi positivi, essendo molto spesso connesso alla radio non ho mai notato qualche crash di frequenza, davvero ottima,non c’è altro da aggiungere.

REGISTRATORE VOCALE: 9,5
Il player ha anche la funzione di registratore vocale a bitrate variabile (32/64/128 kbps) in formato mp3,che mi è sembrato molto preciso anche a una distanza notevole dalla fonte.

AUTONOMIA:9
L’autonomia dichiarata dalla samsung è di 15 ore, e secondo i miei test va molto vicino , ovvero circa 14 ore e 32 minuti a 128kbps

ACCESSORI:5
L’unico accessorio che si può definire tale è il clip da cintura, posizionato nel retro del lettore, garantisce stabilità e una notevole resistenza a qualsiasi tipo di vestiario o cintura
Il lettore non ha la possibilità di personalizzazione tramite accessori, salvo l’acquisto di un adattatore di corrente, il Samsung YA-AD200.

adattatore compatibile:


CONCLUSIONI
Il samsung YP-U3 si presenta con tutte le carte in regola per dare filo da torcere a molti altri lettori mp3 dalle sue caratteristiche, il rapporto prezzo/capacità memoria è sicuramente il migliore (99 euro = 4 gb) e sicuramente questo è il fattore per cui ho deciso di acquistarlo.
[b]
http://img515.imageshack.us/img515/8...cifichegg2.jpg
Media finale:9

Ultima modifica di Kewell : 12-09-2007 alle 22:59.
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 08:11   #2
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
[Thread ufficiale] Samsung YP-U3

che cosa ne pensate del nuovo samsung yp u3?
Immagini allegate
File Type: jpg u3_l7.jpg (20.5 KB, 98 visite)

Ultima modifica di cabernet : 22-05-2008 alle 08:16.
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 14:28   #3
jimmy69
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 9
Ciao, sarei interessato anch'io a questo lettore visto il prezzo competitivo nella versione da 4 gb e la per me fondamentale radio! Sapete darmi qualche notizia sulla qualità audio, se ad esempio è paragonabile agli altri lettori samsung o comunque alle altre marche nella stessa fascia di prezzo? Accetto volentieri consigli anche su alti modelli perchè sono ancora indeciso su cosa acquistare... GRAZIE!
jimmy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 16:12   #4
Cesco73
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da jimmy69 Guarda i messaggi
Ciao, sarei interessato anch'io a questo lettore visto il prezzo competitivo nella versione da 4 gb e la per me fondamentale radio! Sapete darmi qualche notizia sulla qualità audio, se ad esempio è paragonabile agli altri lettori samsung o comunque alle altre marche nella stessa fascia di prezzo? Accetto volentieri consigli anche su alti modelli perchè sono ancora indeciso su cosa acquistare... GRAZIE!
A me arriva lunedì o martedì la versione da 4Gb. Dalle recensioni che ho potuto leggere, pare che la qualità audio sia ottima. Ti dirò che l'ho preso soprattutto per la radio FM, che altri lettori non avevano, combinata ad un prezzo eccezionale secondo me (visto che me lo porto a casa con 75 euro (un bel centone in meno che un iPod da 4GB... )
Cesco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 10:25   #5
jimmy69
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 9
L'hai trovato ad un ottimo prezzo! Nei centri commerciali mi pare che costi 99 euro... la qualità audio dovrebbe essere equiparabile agli altri samsung anche se non sò le specifiche tecniche, tipo se la potenza per canale è 20 mW o 5 mW o se le cuffie sono discrete! Quando l'avrai sarebbe interessante sapere la tue impressioni...
jimmy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 11:01   #6
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
dimensioni:è piccolo per avere 4 gb,quasi si perde in tasca
i tasti :sono a sfioramento, e di conseguenza il sistema hold è ben funzionale
funzionalità:mp3 player anche con circuito di ottimizzazione sonora DNSE,equalizzatore a 12 modalità,WindowsMediaAudio, OGG, ASF(non so cosa sia) ,radio, che sintonizza bene e non stacca,registratore vocale (non provato)
schermo piccolo ma essenziale per capire quello che succede..nulla di che..
menu :molto rapido con icone e descrizione al seguito
audio :all altezza (non sono esperto e quindi non posso giudicare) ma per me è ottimo
impossibilità di fare copia-incolla da gestione risorse per inserire le canzoni, bisogna usare il software samsung (è una pecca rispetto al yp-u2)
auricolari:sono avvolgibili (manuali) ,comodità al massimo, quindi nessun perditempo nel slegare i fili che di solito si intrecciano

dotazione del clip da cintura (ancora da provare)

Ultima modifica di cabernet : 12-08-2007 alle 13:36.
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 15:32   #7
mojito73
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da cabernet Guarda i messaggi
dimensioni:è piccolo per avere 4 gb,quasi si perde in tasca
i tasti :sono a sfioramento, e di conseguenza il sistema hold è ben funzionale
funzionalità:mp3 player anche con circuito di ottimizzazione sonora DNSE,equalizzatore a 12 modalità,WindowsMediaAudio, OGG, ASF(non so cosa sia) ,radio, che sintonizza bene e non stacca,registratore vocale (non provato)
schermo piccolo ma essenziale per capire quello che succede..nulla di che..
menu :molto rapido con icone e descrizione al seguito
audio :all altezza (non sono esperto e quindi non posso giudicare) ma per me è ottimo
impossibilità di fare copia-incolla da gestione risorse per inserire le canzoni, bisogna usare il software samsung (è una pecca rispetto al yp-u2)
auricolari:sono avvolgibili (manuali) ,comodità al massimo, quindi nessun perditempo nel slegare i fili che di solito si intrecciano

dotazione del clip da cintura (ancora da provare)

di piu non so che dire,l'ho preso ieri,l'autonomia dovrebbe essere sulle 14-15 ore..vi saprò a dire
Cercando in giro recensioni ho trovato che supporta pienamente il drag&drop... strano.
Sembra ottima la resa della radio, mentre la clip da cintura non l'ho vista in confezione (o forse era quello che sembrava l'avvolgifilo degli auricolari).
mojito73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 17:33   #8
mojito73
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
Attenzione: dal manuale si legge che è compatibile con XP SP2 in su (non quindi con SP1).
mojito73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 19:27   #9
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
postami il link della recensione..
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 20:17   #10
mojito73
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da cabernet Guarda i messaggi
postami il link della recensione..
Si possono postare link esterni? altrimenti te lo mando in mp
mojito73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 20:39   #11
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
mp..meglio non rischiare..

grazie
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 22:43   #12
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da mojito73 Guarda i messaggi
Si possono postare link esterni? altrimenti te lo mando in mp
Puoi postare tranquillamente

Fanno eccezioni solo link ad aste e shop (vedi regolamento).
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 16:17   #13
mojito73
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Puoi postare tranquillamente

Fanno eccezioni solo link ad aste e shop (vedi regolamento).

Perfetto grazie
Questo è il link:
http://www.goodgearguide.com.au/inde...;pid;3703;pt;1

Ciao
mojito73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 21:46   #14
LoganX
Member
 
L'Avatar di LoganX
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 58
segnalo un'interessante recensione http://www.generationmp3.com/labotes...-du-samsung-u3 (in francese, con video test. Su dapreview.net nelle news c'è un collegamento alla stessa rece ma tradotta in inglese).
@mojito73 Nella rece segnalano come l'U3 essendo MTP abbia fatto un passo indietro rispetto all'U2...come ha già detto cabernet che lo ha sottomano
__________________
Acer Aspire 3023wlmi; Mitac MioP350; Canon PowerShot A630
LoganX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 22:44   #15
mojito73
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da LoganX Guarda i messaggi
segnalo un'interessante recensione http://www.generationmp3.com/labotes...-du-samsung-u3 (in francese, con video test. Su dapreview.net nelle news c'è un collegamento alla stessa rece ma tradotta in inglese).
@mojito73 Nella rece segnalano come l'U3 essendo MTP abbia fatto un passo indietro rispetto all'U2...come ha già detto cabernet che lo ha sottomano
Peccato però. Buffi che sono alla Samsung: fanno un lettore a forma di chiave e poi non consentono di usarlo liberamente come fosse una chiave. Valli a capire
mojito73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:34   #16
Cesco73
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da jimmy69 Guarda i messaggi
L'hai trovato ad un ottimo prezzo! Nei centri commerciali mi pare che costi 99 euro... la qualità audio dovrebbe essere equiparabile agli altri samsung anche se non sò le specifiche tecniche, tipo se la potenza per canale è 20 mW o 5 mW o se le cuffie sono discrete! Quando l'avrai sarebbe interessante sapere la tue impressioni...
A parte il prezzo, dalle prime impressioni di utilizzo posso dire che la resa della radio mi pare molto buona (considera che io ne abuso), così come la qualità di riproduzione dei file musicali. Non ho mai avuto altri samsung prima, per cui non posso fare confronti.
È veramente leggerissimo e molto intuitivo da usare. L'ho pluggato in Windows XP SP2 e me l'ha riconosciuto al volo; ho fatto drag and drop di un po' di roba e da questo punto di vista mi sembra possa funzionare alla stregua di una normale chiave USB. Per quanto riguarda l'ergonomia, forse i tasti sono fin troppo sensibili, mentre il meccanismo per l'estrazione della chiavetta mi da l'impressione di essere un po' fragile (in generale ho paura che sia un po' troppo fragile, il tempo lo dirà). Il display è molto nitido.
Sono riuscito a inchiodarlo già una volta, senza fare operazioni particolari, ma ho visto che esiste già una versione di firmware più recente (la 1.08, la mia è 1.06). Playlist e cose del genere non ne ho mai usate, però supporta modalità di ascolto per genere, autore e quant'altro.
Per adesso non riesco a farlo riconoscere su Linux ma non ci ho lavorato molto. Le cuffie sono soddisfacenti (per me).
Cesco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 01:03   #17
filo2007
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Cesco73 Guarda i messaggi
L'ho pluggato in Windows XP SP2 e me l'ha riconosciuto al volo; ho fatto drag and drop di un po' di roba e da questo punto di vista mi sembra possa funzionare alla stregua di una normale chiave USB.
Ma hai acquistato la versione europea o un'altra? La sigla completa è YP-U3JAx dove x sta per il colore (W=bianco, B=nero,....)? Ci sono tante recensioni che dicono il contrario, cioè che non passa da MTP al normale UMS nemmeno cambiando il firmware!! :muro:
http://www.anythingbutipod.com/forum...d.php?p=147761

Hai provato se apre i file OGG come quelli di Wikipedia?
http://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Ogg_files
filo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:13   #18
mojito73
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
Ho scritto all'assistenza Samsung (veloci nel rispondere).

Ecco cosa dicono a proposito del sistema operativo.

Gentile Sig. xxxxxxxxxxxxxx,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung


In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che per installare
ed eseguire Media Studio, il Pc deve necessariamente aver installato
Service Pack 2 o versione successiva. La ringraziamo e Le ricordiamo che
rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Samsung
[Product] YP-U3JAB
__________________________________________


Ora si tratta di vedere se si può anche non usare Media Studio...
mojito73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 16:07   #19
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Sono disperato......con XP pro Sp2 non c'è verso di collegare questo lettore! Servono sti maledetti drivers MTP....
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 22:28   #20
ZioNinni
Member
 
L'Avatar di ZioNinni
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 207
lasciate perdere questo lettore..

I requisiti riportati nella confezione sono incompleti, in quanto è assolutamente necessario installare media player 10,che io volutamente HO SCELTO di non installare, ma SONO OBBLIGATO a farlo perchè altrimenti non posso neanche tentare di installare un firmware alternativo.

A quanto pare la versione europea non ha un firmware UMS (possibilità di utilizzare il lettore come un normale disco usb), bensì solo il firmware MTP, probabilmente perchè la samsung vuole, o ha aperto un negozio di musica in europa, e gentilmente chi obbliga a scegliere solo i contenuti protetti da drm.

Per tentare di installare un firmware alternativo (in questo caso ums) è necessario quindi :

-installare media player 10
-downloadare il firmware da http://org.downloadcenter.samsung.co...070706_WEB.zip
e provare ad installarlo..

nel mio caso non è andato a buon fine, posso utilizzare la periferica solo in modalità MTP..
__________________
My setup : Commodore 64 raffreddato a liquido
ZioNinni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v