|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Samsung SGH-U700
Ciao a tutti,
navigando nel sito della samsung ho visto questo cellulare di tutto rispetto, mi piace molto esteticamente e mi attira sia come peso che come dimensioni (io ho un Nokia 6600). Navigando nel web per reperire un po' di informazioni su questo cellulare mi sono accorto di alcune differenze di tipo estetico: Nel sito della Samsung la foto del cellulare è questa qui: ![]() il che fa intuire che il cellulare ha un design a specchio e che lo schermo è all'interno di questa facciata specchiata. Sul sito della Tim però, a questo indirizzo, l'immagine che hanno pubblicato di questo cellulare è questa: ![]() il che, lasciatemelo dire, è ben diversa dall'immagine che mi ero fatto del cellulare... Inoltre in questo 3D l'immagine del cellulare è simile a quella che c'è sul sito della TIM. Qualcuno ha questo cellulare? mi saprebbe dire com'è realmente? Grazie
Intel Core 2 Duo E6600 | Scythe Ninja Plus | OCZ GameXStream 700W | Asus P5B Deluxe Wifi/AP | Corsair TWIN2X2048-6400C4D | Seagate 500Gb | ASUS 8800GTS 320Mb | Pioneer 18x DVD+/-R | Aerocool Aeroengine II | Philips 22" 220WS New MacBook Pro 15", 2.4GHz, 4Gb RAM, 250Hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
A me sembra lo stesso cell, solo che nella foto in basso lo schermo è acceso e quindi non si nota l'effetto "specchio" che vedi con il display spento.....
![]() Comunque sembra un gran bel telefonino.....peccato che non abbia il Wi-Fi perchè altrimenti ci farei un pensierino.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nella foto in basso c'è anche un contorno di colore diverso attorno allo schermo...quindi anche a display spento mi sembra si noti la differenza e che in realtà non ci sia l'effetto specchio....
mi piacerebbe sentire qualcuno che ce l'ha già...
Intel Core 2 Duo E6600 | Scythe Ninja Plus | OCZ GameXStream 700W | Asus P5B Deluxe Wifi/AP | Corsair TWIN2X2048-6400C4D | Seagate 500Gb | ASUS 8800GTS 320Mb | Pioneer 18x DVD+/-R | Aerocool Aeroengine II | Philips 22" 220WS New MacBook Pro 15", 2.4GHz, 4Gb RAM, 250Hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Ciao ti volevo dire che ho gia creato un 3D su questi cell nuovi della samsung...s'intitola Samsung Ultra II° edition.. Guarda di scrivere li così nn creiamo inutili copie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.