|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[CE] VENDO XBOX 360 MOD ACCESSORIATA
Vendo XBOX 360 confezione core cioè console + joypad + cavo scart, in più memory unit originale e cuffie e microfono originali.
La console è moddata e quindi bannata, girano ogni tipo di beckup senza nessun problema, non ha mai avuto problemi di freeze e mai led rossi, la console ha 6 mesi e non è stata registrata ed ha il sigillo in perfette condizioni, quindi è passabile in garanzia! La vendo a 280 € ke è il prezzo della console e gli accessori decurtato dell'iva e della teorica usura ke però è nulla perchè la console è tenuta come nuova. Verrà spedito il tutto negli imballi originali xbox360. Vendo causa ban dal live. la console è in vendita anke in altri posti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Va che il prezzo ufficiale è 299€, come fa' a risultare 280€ per lo piu' bannata e usata?
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
è la somma della console (250) senza iva più la memory unit (30) senza iva, più cuffie e microfono (16) senza iva...ci tolgo l'usura e il prezzo viene fuori..
si è bannata ma funzionano i beckup... vantaggio ke una console non modifacata non ti può dare... Ultima modifica di Cash-ita : 13-06-2007 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ehm..
![]() ![]() la modifica non la puoi far pagare e includerla nel prezzo forse perchè è una cosa un tantino ILLEGALE ![]() forse è per quello che le bannano ![]() quindi i 45 toglili e edita in fretta se no ti sospendono pure per una settimana e a quel prezzo si trovano le Pro usate... per la garanzia sei sicuro? Io non me ne intendo ma se è stata bannata come fa ad avere garanzia? Ce l'hai lo scontrino? Cmq interessato Ultima modifica di noel83 : 13-06-2007 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
capisco ke ci sono regole del forum ke vanno rispettate, ma purtroppo è una cosa ke io ho pagato e ke quindi se dovessi venderla ne dovrei cmq tener conto, per quanto riguarda la garanzia, se giri per i forum ti rendi conto di quante ne siano passate di console in garanzia, basta togliere la modifica.
Cmq tu quanto hai intenzione di spendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
no vabbè...meglio giocare offline ke rischiare di distruggerla veramente e rischiare di non giocare mai + ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
ancora in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma se per bannartela si prendono il seriale : voi dove la mandate 'sta console ?
![]() io so per certo che le bannate NON hanno garanzia , poi te la rigenerano anche , ma li devi pagare mi sa ... cmq è sempre bello vedere che ci sono utenti che conoscono il regolamento e se ne strasbattono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se è bannata non è in garanzia, quindi se si rompe paghi la riparazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
LA ms si rifiuta anche se la paghi di riparare una xbox360 mod rotta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
bene. vedo se riesco a vendere il mio pc ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1493869 ) e ti ricontatto.
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.