|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
è possibile convertire un audio mono in stereo??
mettiamo che mi compro una fotocamera che fa dei bei video, o per lo meno diciamo che mi accontento ma ha la registrazione audio in mono anzichè in stereo, è possibile poi con qualche software modificarlo e farlo diventare stereo?
chiedo troppo ? ![]() per quanto riguarda la qualità video vi posso dire che mi son guardato un video ripreso da una fotocamera da 280€ e l'ho confrontato con quello prodotto dalla mia videocamera panasonic a 3 sensori ccd separati al solo costo di 1700€ circa e la differenza su un monitor da 19" lcd non si nota; purtroppo sta cacchio di videocamera si è rotta, il sensore ccd ora mi fa vedere i colori sballati, visto che i signori riparatori vogliono solo 570€ per ripararla, a questo punto mi conviene prendere una fotocamera, + leggera semplice (forse) e spero robusta. per il momento ho ancora telivisori in mono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Se la macchina registra i mono sara' dura che si inventi una seconda traccia , al massimo la puoi duplicare su entrambi i canali in modo da sentirla sia a destra che a sinistra (e non da uno speaker solo).
Ciauz Pat
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
puoi provare a fare un effettino stupido ritardando uno dei due canali di qualche milisecondo. Proprio per non avere proprio una traccia stereo che contiene due piste in mono
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.