|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
[Roma+sped] Vendo Motorola V3x Op.Lock 85+s.s.
come da Titolo vendo Motorola V3x
nero brandizzato 3 Op.Lock funziona con tutte le usim 3 (ho testato) skermo esterno: ottimo skermo interno: ottimo (ancora con pellicola messa da me appena comprato) piccolo graffio in basso a sinistra nessun malfunzionamento del software e nessun tipo di bug.. il cell funziona correttamente Con imballo originale: scatola, cavo dati, cd orig, caricabetteria orig auricolare orig + SECONDA BATTERIA ORIGINALE (da me comprata) ![]() COMPRESA FATTURA! garanzia di ancora 1 anno!!!! fornisco foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 85+s.s. preferirei pagamento postepay in vendita altrove
Ho Concluso con: sko1983, Andre106, salemme80, tarmak,nipoh ,Acid Queen,sesshoumaru ==> ![]() ![]() Ultima modifica di edik : 06-04-2007 alle 15:13. Motivo: + fattura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
ciao,
coda a 80 spedito. se possibile vorrei vedere delle foto, in particolare del graffio. ah un piccolo consiglio, ho visto che l'hai messo in vendita anche in un altro forum, dovresti specificarlo per evitare incomprensioni ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
Coda, vorrei vedere anch'io le foto se possibile
![]() Garanzia?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho inserito le foto
![]() ![]() compreso di fattura
Ho Concluso con: sko1983, Andre106, salemme80, tarmak,nipoh ,Acid Queen,sesshoumaru ==> ![]() ![]() Ultima modifica di edik : 04-04-2007 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
garanzia di ancora 1 anno!!!!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
ciao, è op-lock nativo oppure lo è diventato a seguito dell'anno trascorso dall'acquisto?sei interessato ad una permuta (a mano ovviamente, però dopo le feste) con nokia 6103 Italia come nuovo e completo di tutto?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda con spedizione
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il telefono è diventato op lock il primo aprile 2007 prima era usim lock..nn interessato al nokia...aspetto offerte
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
vendi solo seconda batteria ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda.
eventualmente, ti interessa una usim supertua? o un sonyericsson k608i con più di 1 anno di garanzia, appena torna dall'assistenza per aggiornamento software e verifica completa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.