|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ASUS A696
Asus MyPal A696
Windows Mobile 5 Pocket PC AKU 2.6 Touchscreen da 3,5" TFT 65.536 colori 240 x 320 Antiriflesso Processore Intel XScale PXA272 da 416 MHz 256 MB Flash ROM 64 MB SDRAM Slot per memory card SDIO, SD, MMC GPS integrato SiRF Star III a 20 canali Wi-Fi IEEE802.11b/g Bluetooth 2.0 (A2DP) Infrarossi USB 1.1 con connettore proprietario Batteria ricaricabile, agli Ioni di Litio, da 1200 mAh Dimensioni: 70,8 x 117 x 15,7 mm Peso: 165 g (con batteria) Alcuni programmi e molti giochi non funzionano correttamente probabilmente a causa della gestione della visualizzazione landscape/portrait. Si spera in un aggiornamento ROM. Il palmare sarà aggiornato a Windows Mobile 6 a partire da luglio e si spera che la Asus rilasci l'aggiornamento anche per la versione Italiana Programmi (indicando se funzionano o meno): 1) TOMTOM funziona dalla v.6.030 build 8320 in poi (bisogna prima roteare la visualizzazione in Landscape e poi avviarlo, dopo di che si può roteare il TOMTOM in Portrait) - OK 2) Resco Explorer - OK 3) Opera - OK 4) Route 66 - OK (versione 7.0.2091 funziona tranquillamente sia in verticale che in orizzontale) 5) Wififofum - NO 6) Angel Fish - Comandi al contrario sullo schermo 7) VS Painter - NO 8) Pocket Music - OK 9) Mio Map 3.2 - NO (errore di sistema) 10) Giochi 1) Virtual Pool - NO 2) My little tank astraware - NO 3) Biliard Master 3 - NO 4) Pocket Snes - NO (parte ma non lancia le ROM) 5) Pool house - NO (si apre e poi si chiude) 6) Hellfire astraware - NO (lo schermo è girato) 7) City Pipe NO - (schermo girato) 8) Acky's brekaut (i comandi sullo schermo sono al contrario!) 9) Ultima modifica di bubba777 : 25-05-2007 alle 14:51. Motivo: cambio descrizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il bambino domani pomeriggio arriva....
sperem in ben!!! mi auguro che sia come prestazioni gps come il 636.... mi puzzava un pò quell'antenna integrata......però stiamo a vedere!! vi terrò aggiornati..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ordinato oggi anche io.
arriva dopodomani! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io invece lo ho comprato appena due giorni fa
![]() Per ora mi stò informando come sfruttare tutte le sue proprietà tramite i 3d di questo forum e... purtroppo non ho ancora avuto tempo per testarlo come navigatore; ma sono sicuro che non mi deluderà! P.S. poi ho sentito che i primi modelli usciti dell' Asus A696 avevano dei problemi con la calibrazione del touch screen, cmq penso che ora abbiano aggiustato tutto perchè il mio non presenta alcun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
appena arrivato.....chl velocissima.....
aperto scatola....wowwowowowo.... che spettacolo!!! compatto elegantissimo....l'alluminio è davvero bello... sorpresa...lo schermo...è come dire opaco...il tocco e precisissimo la luminosita è i colori davvero belli.... beh ora vado a giocarci un pò!!! vi terrò informati!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x tommy x86....ma per fare l'hard reset quali sono i tasti da schiacciare.....non riesco....sigh....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi, dato che vorrei acquistare un palmare Asus da utilizzare come navigatore e per mandare in pensione la mia vecchia agenda elettronica, mi dite cortesemente se è possibile utilizzarlo come vivavoce in auto tramite Bluetooth ?
Grazie, ciao.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho fatto!!! sul manuale erroneamente cè scritto di premere due tasti e poi il reset....così non va!!!
invece bisogna premere il tastino centrale del pad rotondo.... nel manuale ho trovato un pò di inesattezze...sembrerebbe il manuale del 636-639 riadattato...mah... chi lo ha se può gentilmente confermarmi questa cosa! ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Bubba fortunatamente non ho ancora avuto a che fare con l'hard reset, (e spero di non avere a che fare con questa opzione perchè mio frate proprio stasera mi ha istallato l'ultima versione del tomtom con le mappe aggiornate ^^) quindi non saprei proprio come risponderti mi disp
![]() cmq per avere informazioni specifiche riguardo l'asus A639 ti conviene consultare direttamente questo 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showth...275153&page=16 se invece vuoi sapere delle informazione in generale che riguardano il software, i vari programmi da istallare... (o qualsiasi altra cosa tanto ci sono 180 pagine da leggere ^^) potete chiedere qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061734 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Problemi Con la guida o altro
Ragazzi, ho un problema anche io, non so se è una sciocchezza, poichè questo è il mio primo palmare che acquisto.
Nel Manuale in Italiano dell'asus Mypal a696 a pag 14 dice che è possibile CONVERTIRE LA SCRITTURA IN TESTO nel programma Note tramite Menu ->Strumenti->Riconosci dopo aver selezionato ovviamente il testo. Il problema è che a me non compare la funzione decritta sul manuale. Se qualcuno di voi l'ha comprato (IN PARTICOLARE CHIEDO A BUBBA) ditemi se il problema riscontrato è lo stesso. Grazie .... Esiste una soluzione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Tu invece tutto ok? Che versione hai di tomtom? Che procedimento hai seguito nell'installazione? Ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
meno male che non sono l'unico... credevo fosse difettato il mio! ho provato anche altri navigatori, (iGo e ViaMichelin) ma nessuno dei due è partito dopo l'installazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Ragazzi vi sono vicino, tre mesi fa ho comprato asus a 639 con lo schermo sempre disallineato.
Pensare che avevo scelto asus per la serietà dell'assistenza, giravano leggende che asus facesse più di quello dovuto per i clienti sfortunati e invece non fa niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
problemi asus 696
allora ragazzi sto palmare è una favola...però azzzz....
per far girare il tom tom almeno per quanto riguarda il mio...bisogna prima girare lo schermo in landscape...e poi lanciarlo...et voila!!! funzia!!! altro problema che sto riscontrando...certi giochi...quando si lanciano presantano lo stesso schermo cio si impalla tutto...oppure mi lancia il gioco in landscape ma me lo visualizza a metà come se fosse in portrait... qui raga si parla di parecchi programmi....qui non gira un tubo...altri si bloccano....mahhhh...se avete anche voi i medesimi problemi...fatemi sapere... il fatto che altri invece girano perfettamente...quindi il palmare è ok penso?? secondo mè è un problema di gestione dello schermo...è come se lui di defaul fosse landscape...mentre il programma gira però in portrait...e non si sincronizzano le due cose.... chi avesse riscontrato lo stesso probl...mi faccia sapere!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
servizio asus
Sentitevi questa.....
chiamato asus stamattina per i problemi descritti sopra.... tenuto in attesa per mancanza di operatori per 15minuti N.b. telefonata a pagamento.... mi risponde il tizio dicendi che loro posso solo dicutere di problemi hardware... e non di compatibilità software....ma il bello è che mentre facevo capire che c'era sti problemi con lo schermo dei programmi....con fare seccato.....mi ha RIAGGANCIATO......!!!! a voi ogni commento......brava asus.....10++++ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
quindi il tomtom 6 oggi posso comprarlo senza problemi?
in landscape funziona correttamente? ![]() grazie!
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Navigatore da installare
Ciao a tutti, sono ancora indeciso su quale navigatore installare.
Sarei anche curioso di provare il Destinator..... che di solito viene venduto insieme alll'asus ... se qualcuno l'ha provato mi dica se funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora ho risolto col tomtom. Ho installato la l'ultima versionee in modalità landscape va perfettamente.
Molto buona la sensibilità dell'antenna gps: incece di montare il supporto a ventosa, ho "incastrato" il palmare nel cruscotto della macchina, in una zona che non "vede" l'esterno. eppure la ricezione è rimasta su ottimi livelli. sono molto molto contento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
|
allora io ce l' ho da tre giorni
- TomTom6 ogriginale preso per lo smarrito palmare del collega perfettamente funzionante in orizzonatale. - Destinator 6 perfettamente funzioannte sia in orizzontale che verticale, ma è più fruibile in orizzontale. - Il supporto a ventosa per il vetro è troppo poco rigido, sente eccessivamente le vibrazioni ![]() - Ho purtroppo dovuto togliere la pellicola protettiva dal monitor perchè con il sole è praticamente inutilizzabile, senza è perfetto. non uso nessun altro softweare per ora, ma come navigatore è sensibilissimo, meglio del vecchio palmare con l' antenna dedicata Buletooth originale tomtom, nemmeno da paragonare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.