Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2007, 22:42   #1
bubba777
Senior Member

L'Avatar di bubba777

Iscritto dal: Oct 2006
ASUS A696

Asus MyPal A696

Windows Mobile 5 Pocket PC AKU 2.6
Touchscreen da 3,5" TFT 65.536 colori 240 x 320 Antiriflesso
Processore Intel XScale PXA272 da 416 MHz
256 MB Flash ROM
64 MB SDRAM
Slot per memory card SDIO, SD, MMC
GPS integrato SiRF Star III a 20 canali
Wi-Fi IEEE802.11b/g
Bluetooth 2.0 (A2DP)
Infrarossi
USB 1.1 con connettore proprietario
Batteria ricaricabile, agli Ioni di Litio, da 1200 mAh
Dimensioni: 70,8 x 117 x 15,7 mm
Peso: 165 g (con batteria)

Alcuni programmi e molti giochi non funzionano correttamente probabilmente a causa della gestione della visualizzazione landscape/portrait. Si spera in un aggiornamento ROM. Il palmare sarà aggiornato a Windows Mobile 6 a partire da luglio e si spera che la Asus rilasci l'aggiornamento anche per la versione Italiana

Programmi (indicando se funzionano o meno):

1) TOMTOM funziona dalla v.6.030 build 8320 in poi (bisogna prima roteare la visualizzazione in Landscape e poi avviarlo, dopo di che si può roteare il TOMTOM in Portrait) - OK
2) Resco Explorer - OK
3) Opera - OK
4) Route 66 - OK (versione 7.0.2091 funziona tranquillamente sia in verticale che in orizzontale)
5) Wififofum - NO
6) Angel Fish - Comandi al contrario sullo schermo
7) VS Painter - NO
8) Pocket Music - OK
9) Mio Map 3.2 - NO (errore di sistema)
10)

Giochi

1) Virtual Pool - NO
2) My little tank astraware - NO
3) Biliard Master 3 - NO
4) Pocket Snes - NO (parte ma non lancia le ROM)
5) Pool house - NO (si apre e poi si chiude)
6) Hellfire astraware - NO (lo schermo è girato)
7) City Pipe NO - (schermo girato)
8) Acky's brekaut (i comandi sullo schermo sono al contrario!)
9)

Ultima modifica di bubba777 : 25-05-2007 alle 14:51. Motivo: cambio descrizione
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 17:12   #2
bubba777
Senior Member

L'Avatar di bubba777

il bambino domani pomeriggio arriva....

sperem in ben!!!

mi auguro che sia come prestazioni gps come il 636....

mi puzzava un pò quell'antenna integrata......però stiamo a vedere!!

vi terrò aggiornati.....
Old 03-04-2007, 17:17   #3
azzurro78
Member

Iscritto dal: Dec 2004
ordinato oggi anche io.
arriva dopodomani!
Old 03-04-2007, 21:41   #4
Tommyx86
Member

L'Avatar di Tommyx86

Iscritto dal: Apr 2007
Io invece lo ho comprato appena due giorni fa è veramente uno spettacolo! poi è anche bello veloce...

Per ora mi stò informando come sfruttare tutte le sue proprietà tramite i 3d di questo forum e... purtroppo non ho ancora avuto tempo per testarlo come navigatore; ma sono sicuro che non mi deluderà!

P.S. poi ho sentito che i primi modelli usciti dell' Asus A696 avevano dei problemi con la calibrazione del touch screen, cmq penso che ora abbiano aggiustato tutto perchè il mio non presenta alcun problema.
Tommyx86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 10:19   #5
bubba777
Senior Member

L'Avatar di bubba777

appena arrivato.....chl velocissima.....

aperto scatola....wowwowowowo....

che spettacolo!!!

compatto elegantissimo....l'alluminio è davvero bello...

sorpresa...lo schermo...è come dire opaco...il tocco e precisissimo la luminosita è i colori davvero belli....

beh ora vado a giocarci un pò!!!

vi terrò informati!!
Old 04-04-2007, 11:44   #6
bubba777
Senior Member

L'Avatar di bubba777

x tommy x86....ma per fare l'hard reset quali sono i tasti da schiacciare.....non riesco....sigh....
Old 04-04-2007, 12:24   #7
Freddy65
Member

L'Avatar di Freddy65

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Ciao ragazzi, dato che vorrei acquistare un palmare Asus da utilizzare come navigatore e per mandare in pensione la mia vecchia agenda elettronica, mi dite cortesemente se è possibile utilizzarlo come vivavoce in auto tramite Bluetooth ?
Grazie, ciao.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J .
Freddy65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 12:59   #8
bubba777
Senior Member

L'Avatar di bubba777

ho fatto!!! sul manuale erroneamente cè scritto di premere due tasti e poi il reset....così non va!!!

invece bisogna premere il tastino centrale del pad rotondo....

nel manuale ho trovato un pò di inesattezze...sembrerebbe il manuale del 636-639 riadattato...mah...

chi lo ha se può gentilmente confermarmi questa cosa!

ciao e grazie
Old 04-04-2007, 22:25   #9
Tommyx86
Member

L'Avatar di Tommyx86

Bubba fortunatamente non ho ancora avuto a che fare con l'hard reset, (e spero di non avere a che fare con questa opzione perchè mio frate proprio stasera mi ha istallato l'ultima versione del tomtom con le mappe aggiornate ^^) quindi non saprei proprio come risponderti mi disp

cmq per avere informazioni specifiche riguardo l'asus A639 ti conviene consultare direttamente questo 3d

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...275153&page=16

se invece vuoi sapere delle informazione in generale che riguardano il software, i vari programmi da istallare... (o qualsiasi altra cosa tanto ci sono 180 pagine da leggere ^^) potete chiedere qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061734
Tommyx86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 08:11   #10
Peppiniello79
Junior Member

Problemi Con la guida o altro

Ragazzi, ho un problema anche io, non so se è una sciocchezza, poichè questo è il mio primo palmare che acquisto.
Nel Manuale in Italiano dell'asus Mypal a696 a pag 14 dice che è possibile CONVERTIRE LA SCRITTURA IN TESTO nel programma Note tramite Menu ->Strumenti->Riconosci dopo aver selezionato ovviamente il testo.
Il problema è che a me non compare la funzione decritta sul manuale. Se qualcuno di voi l'ha comprato (IN PARTICOLARE CHIEDO A BUBBA) ditemi se il problema riscontrato è lo stesso. Grazie .... Esiste una soluzione??
Peppiniello79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 08:14   #11
venexian
Junior Member

L'Avatar di venexian

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tommyx86 Guarda i messaggi
Bubba fortunatamente non ho ancora avuto a che fare con l'hard reset, (e spero di non avere a che fare con questa opzione perchè mio frate proprio stasera mi ha istallato l'ultima versione del tomtom con le mappe aggiornate ^^) quindi non saprei proprio come risponderti mi disp
Ciao, ho anch'io questo bellissimo A696, però non riesco proprio a far funzionare tomtom, più che altro l'installazione va tutto ok mentre quando faccio partire il programma lo schermo diventa illeggibile e per poter tornare ad usare il palmare lo devo riavviare.
Tu invece tutto ok?
Che versione hai di tomtom?
Che procedimento hai seguito nell'installazione?

Ciao e grazie!
venexian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 08:24   #12
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da venexian Guarda i messaggi
Ciao, ho anch'io questo bellissimo A696, però non riesco proprio a far funzionare tomtom, più che altro l'installazione va tutto ok mentre quando faccio partire il programma lo schermo diventa illeggibile e per poter tornare ad usare il palmare lo devo riavviare.
Tu invece tutto ok?
Che versione hai di tomtom?
Che procedimento hai seguito nell'installazione?

Ciao e grazie!
stesso problema!!
meno male che non sono l'unico... credevo fosse difettato il mio!

ho provato anche altri navigatori, (iGo e ViaMichelin) ma nessuno dei due è partito dopo l'installazione...
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 08:38   #13
Tigredelmercato
Member

L'Avatar di Tigredelmercato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Ragazzi vi sono vicino, tre mesi fa ho comprato asus a 639 con lo schermo sempre disallineato.
Pensare che avevo scelto asus per la serietà dell'assistenza, giravano leggende che asus facesse più di quello dovuto per i clienti sfortunati e invece non fa niente.
Tigredelmercato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 09:13   #14
bubba777
Senior Member

L'Avatar di bubba777

problemi asus 696

allora ragazzi sto palmare è una favola...però azzzz....

per far girare il tom tom almeno per quanto riguarda il mio...bisogna prima girare lo schermo in landscape...e poi lanciarlo...et voila!!! funzia!!!

altro problema che sto riscontrando...certi giochi...quando si lanciano presantano lo stesso schermo cio si impalla tutto...oppure mi lancia il gioco in landscape ma me lo visualizza a metà come se fosse in portrait...

qui raga si parla di parecchi programmi....qui non gira un tubo...altri si bloccano....mahhhh...se avete anche voi i medesimi problemi...fatemi sapere...

il fatto che altri invece girano perfettamente...quindi il palmare è ok penso??

secondo mè è un problema di gestione dello schermo...è come se lui di defaul fosse landscape...mentre il programma gira però in portrait...e non si sincronizzano le due cose....

chi avesse riscontrato lo stesso probl...mi faccia sapere!!!

ciao
Old 06-04-2007, 11:01   #15
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
allora ragazzi sto palmare è una favola...però azzzz....

per far girare il tom tom almeno per quanto riguarda il mio...bisogna prima girare lo schermo in landscape...e poi lanciarlo...et voila!!! funzia!!!

altro problema che sto riscontrando...certi giochi...quando si lanciano presantano lo stesso schermo cio si impalla tutto...oppure mi lancia il gioco in landscape ma me lo visualizza a metà come se fosse in portrait...

qui raga si parla di parecchi programmi....qui non gira un tubo...altri si bloccano....mahhhh...se avete anche voi i medesimi problemi...fatemi sapere...

il fatto che altri invece girano perfettamente...quindi il palmare è ok penso??

secondo mè è un problema di gestione dello schermo...è come se lui di defaul fosse landscape...mentre il programma gira però in portrait...e non si sincronizzano le due cose....

chi avesse riscontrato lo stesso probl...mi faccia sapere!!!

ciao
esatto... ho avuto ancora poco tempo per provarlo, ma l'impressione è che ci siano tanti problemi di incompatibilità, e tutti sembrano essere dipendenti dalla modalità dello schermo... boh!!
Old 06-04-2007, 11:08   #16
bubba777
Senior Member

L'Avatar di bubba777

servizio asus

Sentitevi questa.....

chiamato asus stamattina per i problemi descritti sopra....

tenuto in attesa per mancanza di operatori per 15minuti N.b. telefonata a pagamento....

mi risponde il tizio dicendi che loro posso solo dicutere di problemi hardware...

e non di compatibilità software....ma il bello è che mentre facevo capire che c'era sti problemi con lo schermo dei programmi....con fare seccato.....mi ha RIAGGANCIATO......!!!!

a voi ogni commento......brava asus.....10++++
Old 06-04-2007, 11:51   #17
azzurro78
Member

Iscritto dal: Dec 2004
quindi il tomtom 6 oggi posso comprarlo senza problemi?
in landscape funziona correttamente?
grazie!
Old 06-04-2007, 12:59   #18
Peppiniello79
Junior Member

Navigatore da installare

Ciao a tutti, sono ancora indeciso su quale navigatore installare.
Sarei anche curioso di provare il Destinator..... che di solito viene venduto insieme alll'asus ... se qualcuno l'ha provato mi dica se funziona.
Peppiniello79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 14:27   #19
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

Allora ho risolto col tomtom. Ho installato la l'ultima versionee in modalità landscape va perfettamente.
Molto buona la sensibilità dell'antenna gps: incece di montare il supporto a ventosa, ho "incastrato" il palmare nel cruscotto della macchina, in una zona che non "vede" l'esterno. eppure la ricezione è rimasta su ottimi livelli.

sono molto molto contento!
Old 06-04-2007, 18:34   #20
zava78
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
allora io ce l' ho da tre giorni

- TomTom6 ogriginale preso per lo smarrito palmare del collega perfettamente funzionante in orizzonatale.
- Destinator 6 perfettamente funzioannte sia in orizzontale che verticale, ma è più fruibile in orizzontale.
- Il supporto a ventosa per il vetro è troppo poco rigido, sente eccessivamente le vibrazioni in città su ciottolato e porfido vibra eccessivamente...
- Ho purtroppo dovuto togliere la pellicola protettiva dal monitor perchè con il sole è praticamente inutilizzabile, senza è perfetto.

non uso nessun altro softweare per ora, ma come navigatore è sensibilissimo, meglio del vecchio palmare con l' antenna dedicata Buletooth originale tomtom, nemmeno da paragonare.
Diablo-III : Zava#2646

My Personal old BLOG
zava78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
Embracer: nonostante chiusure e licenzia...
La letteratura può essere potenzi...
OpenAI, Altman e Ive: il dispositivo IA ...
PlayStation Stars, chiude il programma f...
Torino dichiara guerra agli incivili in ...
Seat sulla buona strada per produrre la ...
Le novità Cryorig al Computex 202...
ASUS svela i nuovi ExpertBook ed ExpertC...
HONOR 400 Pro 5G e 400 5G ufficiali! L’A...
Intel lancia nuovi processori Xeon 6 ott...
Xiaomi raddoppia con YU7: fino a 835 km ...
Al via la sesta edizione di Startup Mara...
Google Cloud potenzia l'offerta per il c...
Google rivoluziona Chrome: il browser ca...
Nissan Micra EV: ecco svelata l'erede el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian