|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Aiuto newbie partizioni
Devo installate windows xp su un imac
Accendo Imac e mi troco 4 partizioni Una Mac una windows e una linux. Come faccio a fare leggere al mac tutto come una unica partizione?non voglio cancellare quella mac. Ho usato Utility disco, però non mi permette di ripartizionare. Helpppp urgente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Lo vuoi installare con bootcamp? Se si c'è poco da fare, devi formattare...bootcamp funziona solo se ci sono 2 partizioni (per ora almeno).
Potresti provare con parallels...ma dipende dalle specifiche del tuo imac e da quello che ci devi fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi chiedo se sia possibile che un Imac acquistato alla Fnac nuovo di zecca esca con tre 4 partizioni Mac windows linux swap
E' normale? Ultima modifica di Arp : 10-02-2007 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Sembrerebbe un Mac usato
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' di una mia cliente/amica che mi ha chiesto di installare xp sul mac. io gli ho riformattato tutto ed ora funziona bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Indubbiamente le hanno venduto una unita' demo. Spero non un iMac ritornato usando il diritto di recesso. In questo caso non doveva pagarlo a pieno prezzo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.