Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2006, 10:25   #1
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
NBA Live 07 [Thread Ufficiale]

NBA LIVE 07 - THREAD UFFICIALE

Genere: sportivo
Sviluppatore: Electronic Arts
Piattaforme: PC, PS2, PSP, XBox 360, XBox
Sito Ufficiale con Forum: http://www.easports.com/nbalive07/

Alcune immagini (fatte da utenti per cui 100% fedeli ):

in wide a 1900*:

EA SPORTS Total Freestyle Control:

prendi il completo controllo delle Freestyle Superstars, giocando come playmaker o come schiacciatore. Domina gli avversari sfruttando mosse delle tue Freestyle Supertsars per decidere le sorti della tua squadra.

Dynasty mode rinnovato:

Prendi in mano una fracnhigia Nba, dovrai prendere decisioni cruciali in base alla personalità, alle abilità e all'età dei giocatori. Crea un gruppo affiatato ma tieni sempre d'occhio il morale del team e l'intesa della squadra per conquistare successi in campionato.

Integrazione ESPN senza precedenti:

con il piu’ avanzato pachetto integrativo ESPN mai offerto in precedenza, il leader mondiale negli sports fornisce aggiornamenti, punteggi, breaking-news, radio podcasts e ESPN Motion.

Nuovo sistema AI:

introdurre un motore intuitivo specificamente disegnato per le consoles di nuova generazione. Prendi pieno controllo del tuo gioco aggressivo con schemi di squadra ben precisi.

Crea il tuo giocatore:

disegna un “fenomeno” del basket, scegliendo tra centinaia di opzioni personalizzabili.

Curiosità:

All Stars Europee

Per la prima volta il gioco presenta una squadra giocabile di All Stars Europee. Inoltre sono presenti anche le squadre di All Stars internazionali degli anni ’50, ’60, ’70, ’80 e ’90, e le squadre di All Stars delle confederazioni Est e Ovest.

Il Gameplay

Un gameplay rivoluzionario, con mosse ultra realistiche e ancora più avvincenti che offrono una esperienza di gioco di grande coinvolgimento sportivo.

Dynasty Mode

Un Dynasty Mode ancora più completo che permetterà di controllare tutti gli aspetti della gestione sportiva ed economica di una squadra professionistica del campionato americano.

Caratteristiche:

# EA SPORTS™ Total Freestyle Control: Take complete control of EA SPORTS™ Freestyle Superstars to perform the true-to-life moves of a High Flyer, Shooter, Scorer, or Playmaker, then elevate your game to the next level by changing skill attributes on-the-fly. Toggle through your Freestyle Superstar moves at any time to decide how your stars win the game.

# Take Over the Game: Use the all-new progressive control system to maneuver your Freestyle Superstars to elevate their play and take over the game. Perform a spectacular move to dazzle the crowd and boost your team’s momentum. Feel the intensity rise as your defensive stopper, veteran leader, or fan favorite steps up in key situations.

# Hundreds of Moves: Freestyle Superstars now feature different levels of ability to replicate NBA players, giving you ultimate control over hundreds of moves. But only the game’s greatest players can rise to the highest level so get the ball in their hands when the game is on the line.

# Signature Jump Shots: The game’s best players have their signature jump shots replicated in-game for true-to-life authenticity.

# Unprecedented ESPN Integration: With the most advanced ESPN integration package ever offered, the worldwide leader in sports delivers updates, scores, breaking news, radio podcasts and ESPN Motion.

# New AI System: Introducing an intuitive game engine specifically designed for Next Generation consoles. Take full control of your offensive game with team-specific plays, such as the triangle offense and the pick-and-roll. Assert your dominance on defense with the ability to elevate into the air to block shots or grab one-handed rebounds.

# NBA All-Star Weekend: ESPN analyst Greg Anthony and TNT broadcaster Ernie Johnson call the action as you showcase your skills in the Slam Dunk Contest and 3 Point Shootout. The weekend includes the Rookie Challenge and the prestigious NBA All-Star Game.

# Advanced Dynasty Mode™: Take charge of your favorite team by becoming GM and experience the challenge of managing team chemistry throughout the season. Scout players, propose trades and investigate rumors to keep your team on track from the NBA Draft to the NBA Finals.

# Voices of the NBA: Former Chicago Bulls star Steve Kerr joins the legendary Marv Albert courtside. Together they call all the action from the best seats in the house, giving you expert insight on all the superstars.

Patch ufficiale (non ancora funzionante):

http://www.easports.com/nbalive07/news_detail.jsp?dcr=/sports/nbalive07&id=patch_release

PATCH FIXES
==========================================================

1. Fixed missing face texture for Renaldo Balkman
2. Fixed bug allowing users to release players during FA negotiation period
3. Fixed inverted text bug for direct pass
4. Fixed last man back functionality
5. Fixed bug with substitution logic and also added the following additional functionality:
* Added a CPU substitution frequency slider
* Added a Fatigue Effect On/Off option in general gameplay options
6. Fixed bug that had the wrong jerseys showing up in 1-on-1 and Freestyle game modes
7. Added functionality to view "average" stats
8. Added functionality to allow user to save stats in gameplay

link alle patch o agli aggiornamenti roster, addon e miglioramenti del gameplay (un grazie a Albys per la pazienza):

COME MIGLIORARE IL GIOCO ORIGINALE:

PATCH OBBLIGATORIE:

1a) Patch ufficiale EA per la versione italiana
Sistema alcuni bug e inserisce nelle partite i cambi dei giocatori delle squadre controllate dalla cpu.

1b)Patch ufficiale per la versione inglese e americana
Sistema alcuni bug e inserisce nelle partite i cambi dei giocatori delle squadre controllate dalla cpu. Se la patch italiana non vi si installa, provate con questa.

2) Patch Pdub 1.1
Patch per una giocabilità più realistica e divertente. Riduce l'esagerato individualismo del play avversario, migliora la gestione della palla e il coinvolgimento dei lunghi nella manovra avversaria. Patch totalmente applicabile e reversibile in qualsiasi momento della vostra dynasty. Applicabile con qualsiasi roster pack.
In alternativa a quest'ultima, c'è la più complessa Jimmy's Gameplay fix, ottima patch anch'essa che modifica un sacco di cose riguardanti la giocabilità delle squadre (sia la nostra che le avversarie). Attualmente c'è online la versione 9.2, ma Jimmy lavora costantemnete per migliorarla. Se la Pdub non vi soddisfa, provatela. Un po' più macchinosa da installare, e lavora al meglio con il roster di Jimmy, chiamato IRPT (vedi sotto).

PATCH DI AGGIORNAMENTO DEI ROSTER:

1a) NLSC roster patch 1.01.
Aggiorna i roster delle squadre al 3 febbraio. Fatto molto bene, completo di nuove facce e ritratti per moltissimi giocatori, di aggiornamento degli overall dei giocatori, e di alcuni giocatori non inseriti nella versione originale del gioco. Consigliatissimo.

1b) IRPT roster patch 4.1
Aggiorna i roster delle squadre al 4 febbraio. Anch'esso fatto bene e più mastodontico, essendo completo di tutto quello che ha l'NLSC ma introducendo anche nuove squadre inventate come il Nike Team e il Reebok Team, e mirabilie come l'USA DREAM TEAM 1992. Aggiunge anche le maglie per i rookies e i sophomore. Aassolutamente consigliato, la differenza con l'NLSC è solo nei gusti personali. Questo è di sicuro più completo, anche se forse gli overall dei giocatori sono più realistici nell'NLSC.

2) Classic Team 07.
Incredibile patch che installa alcune delle formazioni più mitiche del passato: Bulls 96, Hawks 87, Magic 95, Celtics 86, Lakers 87, Sixers 2001, Nets 76, Blazers 77, Bucks 71, Bulls 92. Si può tranquillamente usare con uno dei due roster di cui sopra, di cui costituisce uno straordinario complemento. Altre info qui.

3) Hystorical Rosters Megapack.
Fatto da Tony Divence, questo incredibile pacco dono permette di giocare stagioni e Dynasty partendo da alcune delle annate più interessanti della storia NBA: sono infatti contenuti in questo pack tutte le squadre NBA delle annate 1991/92, 1995/96 e 1997/98!
Fantastico. Per altre informazioni andate qui.

PATCH DI MIGLIORAMENTO GRAFICO (consigliate!!!):

Magliette:
- Crappystuff's Jersey. Splendide e realistiche, le migliori in assoluto. Non ci sono per tutte le squadre.

- Conr4d's Jersey. Sono 6 patch, una per division. Splendide anch'esse, colori più vivaci e un pizzico meno realistici. L'ideale è sommarle a quelle mancanti di Crappystuff.

Campi:
- Lagoa's courts. (si apre una pagina pubblicitaria, clikkate su "skip the ad" in alto a destra ed entrerete nel suo sito. Poi andate nella sezione NBA live 07 - courts)
Semplicemente fenomenali per qualità e verosimiglianza, grandissimo impatto visivo! Consiglio di scaricare tutti i campi, eccetto Washington che ha un bug che fa crashare il gioco (usate quello di Looser).

- Looser's courts. Molto buoni anche questi, soprattutto gli ultimi fatti. Un po' troppo aliasing nelle linee, ma i colori sono bellissimi. Ha fatto anche quelli dell'all star game. In continuo aggiornamento.

Varie:
- Visualizza il sudore sul viso dei giocatori e aumenta la risoluzione di muscoli e tatuaggi, by Pdub. Ottima, per chi ama guardarsi i replay e per chi cerca la massima simulazione NBA.

- Cyberfaces by Utopia. Ce ne sono molte altre, in giro per la rete. Ma queste sono di sicuro imperdibili.

- Cyberfaces varie.

- Patch per eliminare il bug dei polpacci sformati dei giocatori di grossa stazza.

- Tatuaggi giocatori.

- Real shoes's patch. Introduce tutte le scarpe reali dei vari giocatori. In continuo aggiornamento.

- Maggior risoluzione delle fascette sulla testa dei giocatori.

- Cartelloni pubblicitari a bordo campo in HR. Ottimi, diversi per ogni squadra, ruotano durante la gara come quelli veri. By Dragon@4Q.

- Ad-Killer: patch per rimuovere la pubblicità auto Toyota dal menu di gara.

- Patch per avere in campo le ombre dei giocatori e dei tabelloni. By Lagoa, aggiunge realismo.

- ESPN Logos per il menu di introduzione alla partita.

- Original NBA Leather ball. By Pdub.

- Aba ball. Quella a spicchi bianco-rosso-blu, molto trendy.

- La palla Molten europea! Davvero ottima.

- Fictional ESPN scoreboard patch. Attualmente la migliore barra di indicazione punteggio gara.

- ESPN transition patch. Sostituisce il logo EA Sports con quello della ESPN durante il passaggio fra i menu e la partita.

Ultima modifica di PeterGriffin : 17-02-2007 alle 12:52.
PeterGriffin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 10:26   #2
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

ok si riparte

ecco il link della vecchia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302031
Old 29-12-2006, 10:29   #3
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

prima domanda? che roster avete scaricato e qualcuno che ha il melo's roster è soddisfatto o ha il mio stesso errore delle skins?
Old 29-12-2006, 10:33   #4
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
perfetto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 10:56   #5
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Domanda... anche a voi per abilitare l'AA dovete agire via driver della scheda video ed abilitarli per ogni partita manualmente?
si gli AA io li attivo tramite driver e ogni volta che avvio il gioco
Old 29-12-2006, 10:57   #6
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
quoto, in game infatti anche mettendo tutto a palla è pieno di scalettature
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 11:51   #7
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
A me il problema AA non si presenta.
Peraltro tengo sempre settato 4X dal CCP ATI.

Allora la patch ufficiale spessissimo non funziona fin dall'installazione e quindi è inutile scaricarla. Finora solo Magic è risucito a installarla... mistero.

Io non ho installato il melo rosters, ho aggiornato i valori dei giocatori agendo singolarmente sul rosetr di default del gioco.
Questo perchè di fatto quest'anno c'è stato finora soltanto uno scambio serio, ovvero Iverson a Denver per Miller e J. Smith; nei roster originali mancano Garbajosa a Toronto e Payton a Miami, ma sono sottigliezze trascurabili.
Per chi me lo chiedeva, io ho modificato i valori dei giocatori agendo su MODIFICA GIOCATORE, poi ho salvato i roster col nome Roster Albys.
Quando ho iniziato la dynasty, l'ho iniziata caricando prima questo roster, così poi ti rimane in memoria nella dynasty.
Ho fatto così perchè c'erano valori assurdi o caratteristiche sballate: il mezzo cotto Francis era di default un 84-85 , il fortissimo Boozer un modesto 72, mentre Kirilenko veniva dato addirittura come 90, fortissimo pure come attaccante (e sappiamo tutti che non è vero)!
Ho quindi aggiornato valori e caratteristiche tenendo conto dei valori attuali dei giocatori veri NBA.
Un esempio: a Mourning ho messo più di 90 come valore stoppate, ma come resistenza ha 40 e rotti, perchè in effetti è pieno di magagne fisiche e non può giocare a lungo.
A Miller e Deron Williams ho alzato la qualità del passaggio, perchè nella realtà sono assistman eccezionali.
Diciamo che ho agito almeno su una 50ina di giocatori, così mi pare molto più reale.

Comunque, ragazzi, il gioco merita tantissimo in dynasty-mode, anche se il cazzuto baco della mancata sostituzione dei giocatori usati dalla CPU rompe abbastanza, obbligandoti a fare pochissimi cambi (pena parziali negativi appena escono i titolari).
Ma è così bello vedere un intero campionato che si muove, con trade e infortuni e classifiche e rumours...

Io gioco con Miami, che attualmente è 4-3 (difficoltà ALL-STAR)
ROSTER ATTUALE DEGLI HEAT:

DWYANE WADE
RAY ALLEN
RICKY DAVIS
UDONIS HASLEM
SHAQUILLE O'NEAL

panchina:
JASON WILLIAMS
GASEY (un rookie)
JASON KAPONO
EVANS (il lungo rimbalzista dei nuggetts)
ALONZO MOURNING
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 12:20   #8
ethan81
Member

L'Avatar di ethan81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
Grazie albys sei stato molto chiaro. Farò anche io così, modificando qualche parametro prima di cominciare.

L'unica cosa che installo è la patch per il PG by Jimmy (presa da nba-live) se voi dite che funziona.
ethan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 12:34   #9
Magic 32
Member

L'Avatar di Magic 32

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi quella famosa patch io non l'ho installata ho solo copiato dei file nella directory del gioco. Cmq adesso non funziona piu' perchè i cambi il Cpu non li fa' piu' pur giocando 10 minuti per tempo (mentre ieri con la patch ha ruotato tutta la panchina) .
Se dite che la vostra patch funziona tanto meglio un'unica cosa mi potreste dare il link ?

Ultima modifica di Magic 32 : 29-12-2006 alle 12:39.
Magic 32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 12:42   #10
kbj29
Junior Member

L'Avatar di kbj29

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti!
Sono anche io un giocatore di NBA Live 07

Per i roster ho fatto solo qualche scambio manualmente fino a adesso.
Volevo sapere se avete qualche patch in partitcolare da consigliarmi, non necassariamente per i roster ma anche per modifiche ai valori ecc...

Grazie
kbj29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 12:44   #11
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
anch'io gioco ormai da tempo a questo gioco...e dire che il basket non mi è mai piaciuto ma ora sto imparando ad apprezzarlo
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 12:49   #12
ethan81
Member

L'Avatar di ethan81

Quote:
Originariamente inviato da kbj29
Ciao a tutti!
Sono anche io un giocatore di NBA Live 07

Per i roster ho fatto solo qualche scambio manualmente fino a adesso.
Volevo sapere se avete qualche patch in partitcolare da consigliarmi, non necassariamente per i roster ma anche per modifiche ai valori ecc...

Grazie
personalmente le due migliori credo siano quella che sistema l'aggressività del play avversario (che normalmente tende a fare troppe penetrazioni e a giocare un po' da solo) e quella che inserisce il sudore sulla pelle dei giocatori.

La prima è qui

e la seconda qui

Rovistando in questo sito comunque si trovano molte cose interessanti.
Old 29-12-2006, 12:49   #13
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Se qualcuno ha preso o ha intezione di prendere il gioco in questione nei soliti shop inglesi, mi dice se è MULTILINGUA oppure no

Grazie
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 13:12   #14
Magic 32
Member

L'Avatar di Magic 32

Iscritto dal: Jan 2006
ethan81 scusa ma una volta fatto il download della patch (quela per diminuire l'aggresivita' del play avversario) come la devo installare ?
Magic 32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 13:21   #15
kbj29
Junior Member

L'Avatar di kbj29

Quote:
Originariamente inviato da ethan81
personalmente le due migliori credo siano quella che sistema l'aggressività del play avversario (che normalmente tende a fare troppe penetrazioni e a giocare un po' da solo) e quella che inserisce il sudore sulla pelle dei giocatori.

La prima è qui

e la seconda qui

Rovistando in questo sito comunque si trovano molte cose interessanti.

Non riesco a installarle:
- nella prima la guida mi dice di copiare un file "settings.dat" nella cartella settings, ma nella cartella che ho scaricato quel file non c'è
( 4). put settings.dat in my document\nba live 07\settings\

- per la seconda invece non so nemmeno da dove partire

Grazie in anticipo
Old 29-12-2006, 13:35   #16
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Quote:
Originariamente inviato da kbj29

Non riesco a installarle:
- nella prima la guida mi dice di copiare un file "settings.dat" nella cartella settings, ma nella cartella che ho scaricato quel file non c'è
( 4). put settings.dat in my document\nba live 07\settings\

- per la seconda invece non so nemmeno da dove partire

Grazie in anticipo

allora x la prima, la cartella settings si crea automaticamente appena modifichi qualcosa nell opzioni di default del gioco...
x la seconda basta inserire tutti i file *.fsh nella cartella sgsm del gioco

albys mi serve assolutamente il tuo roster così se vuoi ti aiuto modificando anche altri player minori..

magic x la storia dei cambi basta installare il fix che modifica il gioco dei play (ma nn solo!) e aumenta il realismo del gioco anche se i player si stancano con una rapidità impressionante...
Old 29-12-2006, 13:46   #17
kbj29
Junior Member

L'Avatar di kbj29

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin
allora x la prima, la cartella settings si crea automaticamente appena modifichi qualcosa nell opzioni di default del gioco...
x la seconda basta inserire tutti i file *.fsh nella cartella sgsm del gioco

albys mi serve assolutamente il tuo roster così se vuoi ti aiuto modificando anche altri player minori..

magic x la storia dei cambi basta installare il fix che modifica il gioco dei play (ma nn solo!) e aumenta il realismo del gioco anche se i player si stancano con una rapidità impressionante...
Grazie mille!
Ora credo funzioni tutto!

Spettacolare quella del sudore!
Old 29-12-2006, 14:05   #18
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

ho provato le 2 patch, bello davvero il sudore! cmq la prima patch ha anche modificato la giocabilità..ora è molto piu "nba", fischiano meno falli e il gioco è un po' piu fluido in termini di gioco. anche le triple entrano di meno
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Old 29-12-2006, 14:13   #19
ethan81
Member

L'Avatar di ethan81

Sì è vero la patch fix è fatta molto bene. Molte cose credo siano state sistemate tramite il file settings.dat che non fa altro che settare le varie sliders delle preferenze su dei valori sperimentati e ottimizzati.

Effettivamente il play ora non fa più il "veneziano" come prima
Old 29-12-2006, 14:27   #20
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

ah ho scoperto perche non mi entravano le triple la patch ha modificato il controllo tiro mettendolo su cpu, io l'ho rimesso su "utente" come ce l'avevo prima ora tutto ok
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL