|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Mr. Olympia
Qualche sera fa è stato eletto Mr. Olympia. Cutler è riuscito ad interrompere il dominio incontrastato di Ronny Coleman (appannato) che dominava la scena da ben 8 anni (8 trionfi). Ora mi pongo una domanda, anzi tre:
1 - Alle donne piacciono tutti quei muscoli? 2 - Quanti di voi invidiano un fisico del genere? 3 - Vale la pena vivere per allenarsi? A voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
2) Io manco pu' cazz... ![]() 3) Questo si, in molti sport si vive per allenarsi e se si hanno dei riscontri positivi non vedo cosa ci sia di sbagliato, daltronde quasi tutti noi già viviamo per lavorare. Per uno sportivo professionista l'allenamento è appunto un lavoro e uno stile di vita.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() EDIt mi hanno anticipato di un soffio ![]() 1 sembra di no, cmq melgio quello di una massa gelatinosa di budria pallida, credo 2 no, specie se penso al tempo e ai sacrifici che è costato 3 ognuno decide per cosa viveer, si chiama libertà
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Ne ho visto 10 minuti...francamente mi sembravano tanti pupazzi ridicoli!!!
Con quei ghigni in faccia poi....parevano caricature. Ovviamente questo è il mio parere. Io mi tengo il mio fisico (anche se dovrei metter su un filino dimuscoli... ![]() Riguardo l'allenamento...se uno mette passione in quello che fa, è giusto anche allenarsi molto e duramente, questo va cmq rispettato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
1- Non mi interessa, se dovessi fare una cosa del genere lo farei per me.
2- Non mi piace, sembra che abbiano tanti palloncini, un bel fisico è questo ![]() 3- Se una cosa ti piace la fai senza sforzo. Ovvio che la preparazione c'è c'è dietro sia immensa e per questo sono da ammirare.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 14-12-2006 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
il difficile è mantenerlo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
dio che schifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
ronnie coleman è una macchina da guerra,vidi un pezzo del suo training l'anno scorso,alla pressa per le gambe sollevava qualcosa tipo 2 tonnellate.
Cmq il fisico così a me non piace,nemmeno alle ragazze ovviamente.Anche arnold non scherzava all'epoca,quelli recenti sono più gonfiati,troppo gonfiati,poi pieni di vene.naaaa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
1- ![]() ![]() ![]() ![]() 2- SPERO NESSUNO....a me fanno troppo schifo! 3- forse in mancanza d'altro! ![]() comunque, da donna ritengo schifosi (alla vista,ma anche al tatto) quell'ammasso di muscoli pompati tipo angurie ogm ![]() del resto dobbiamo rispettare le scelte altrui,basta guardarsi un po in giro per vedere schifezze rifatte e pomate che tanto non discostano dai vari mr olympia... il mondo sta impazzendo....è un dato di fatto! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
2) No. Troppo pompati, anche se un fisico un po' pompato (diciamo un decimo od un quinto di quello di coleman) non mi dispiacerebbe averlo (e ci sto lavorando su). 3) Dipende. Loro ci guadagnano molto, quindi, perche' no (a patto di piacersi con quel fisico)? Comunque non e' che siano estremamente sani.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
serge nubret a 65 anni ![]() NapalM
Ultima modifica di Napalm : 14-12-2006 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - così freak no, ma li ammiro 3 - il bb è una filosofia di vita NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Tre esempi a caso: io invidio il fisico di un Bolle, di un Magnini o di un Mastrangelo, e penso che valga la pena di vivere allenandosi come fanno loro. E' un lavoro, ma almeno è un lavoro che dà risultati gratificanti. Molto meglio passare otto ore al giorno in palestra o in piscina, essere seguiti da un'équipe competente e metter su un fisico forte, bello e SANO che stare davanti al PC per lo stesso tempo. Ma di sicuro i palloncini gonfiati di Mr. Olympia non sono né belli né naturali né sani, per cui non vale la pena fare la vita che fa Coleman. Ora vado ad allenarmi, ché mi mancano ancora una decina di chili di soli muscoli, per essere così! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() cmq questi uomini raggiungono il massimo della perfezione fisica. con perfezione intendo il massimo che un uomo può raggiungere di massa muscolare. possono essere esteticamente brutti, ma sono eccezionali. basti pensare agli allenamenti che fanno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
![]() preferisco lui ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.