|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Comprare videocamera,aiuto urgentissimo
Salve a tutti!
Mi serve un aiuto urgentissimo entro stanotte! Per domani infatti ho a disposizione 700-800 euro da spendere per una viceocamera! ![]() Purtroppo domani è il termine massimo per spendere tale somma poi l'opportunità svanirà. Quindi vi chiedo la migliore qualità per questa cifra. So di videocamere che registrano su hd,altre su miniDV ed altre ancora su DVD! Se si sceglie una che registra su miniDV poi per vedere la registrazione esiste un adattatore per il videoregistratore tipo quello VHS/C?Oppure bisogna obbligatoriamente trasferirlo sul pc o nel videoregistratore coi cavetti? Ma se si sceglie una che registra direttamente su DVD,una volta fatta una registrazione poi è impossibile cancellarla e riscriverci sopra?Cioè intendo che se mentre riprendo mi accorgo che una ripresa non è venuta bene quindi voglio tornare al punto precedente e ripartire da li riscrivendo sopra la ripresa che non mi piace,è possibile farlo? In ogni caso quale è il miglior tipo di registrazione per poi poter essere riviste in tv? Più o meno è tutto,aspetto rapidi consigli. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Allora nessuno mi risponde?
Purtroppo è troppo urgente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.