|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Thread Ufficiale] Consigli per gli acquisti !!
Siccome ultimamente ci sono sempre più domande che chiedono consigli su che cellulare scegliere, ho pensato che un thread di questo genere avrebbe fatto comodo..
![]() PS: cerchiamo di non far degenerare questo semplice ma utile 3d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
piccola domanda, non diventa abbastanza incasinato se ognuno posta quello che vorrebbe etc? ci sono come media 10 treddi nuovi per consigli al giorno, secondo me ci incasiniamo troppo. In ogni caso rimane un ottima idea.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
incasinare il forum:non va bbene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Non mi sembra molto frequentato...
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bisognerebbe iniziare a trashare i 3d inutili e obbligare a postare su questo, vedrete come la gente si abitua. Lo reputo comunque stupido, sono pochi i frequentatori di questo sottoforum che lo seguono attivamente ogni giorno, gli altri diciamo sono tutti occasionali, non si riuscirebbe a risolvere comunque.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Secondo mè perchè gli utenti occasionali (come il sottoscritto) lo utilizzino è necessario che sia sempre in rilievo nella pagina principale dedicata alla fotografia.Altrimenti........
P.S. prima che mi indicaste il link ad esempio, dove era finito questo thread?????
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in seconda, terza pagina. Se qualche mod pulisce il 3d e mette in sticky aggiornando le regole si puo fare :sisi:
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspettiamo e vediamo..... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Lo comincio a usare io questo post...Vorrei cambiare il mio Nokia 6600 che ormai ha compiuto i suoi 2 anni di vita.
Mi piacerebbe acquistare un telefono sliding-up, e penso che la cerchia dei modelli si restringa; questo telefono deve avere tutte le caratteristiche di ultima generazione (fotocamera, bluetooth, lettore mp3); non deve essere necessariamente UMTS, visto che non penso di fare un grande utilizzo della videochiamata, per il resto più lati positivi ha meglio è (grande memoria/memoria espandibile, buona durata della batteria ecc); come budget non posso assolutamente superare i 200€. Avevo pensato a un paio di modelli: il samsung d600 (che in un supermercato qui vicino dove abito io sta 189€) e il d830. Avevo sentito parlare molto bene del k750i, che però non è sliding up ma è comunque un ottimo telefono. Il sogno certo sarebbe lo z400, ma sta troppo su per le mie tasche. A voi la parola! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quel poco che ti posso dire io le opinioni sul k750i sono tutte estremamente positive. L'unico neo forse è rappresentato dal Joystick che da quel che ho capito non risponde come dovrebbe ai comandi ed inoltre è abbastanza delicato. Per il resto dovresti andare sul sicuro. Lascio comunque la parola ai veri esperti... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
sono un felicissimo possessore di un K750i. è vero, il joystick ha qualche problemino di affidabilita, ma si parla dopo alcuni mesi di utilizzo... cmq in garanzia non vogliono spiegazioni:te lo cambiano senza dire niente!
vabbè, ora utilizzo anch'io questo Thread: ho la necessità di comprare un telefono UMTS che costi poco,il meno possibile. lo dovrei usare per navigare col pc,quindi deve essere affidabile e durare parecchio. avevo sentito a proposito che i Symbian alla lunga iniziano a soffrire un pò se sfruttati come modem e ogni tanto perdono la linea. parlo in questo caso del 6630. allora io vi chiedo:un UMTS qualsiasi ma con questi requisiti: prezzo basso, il più possibile non deve essere vincolato con un operatore (esempio la H3G) marca indifferente,purchè funzioni bene. scatenatevi! dimenticavo, accetto anche soluzioni sull'usato... direi che un SonyEricsson K608 sarebbe il massimo;ma altre alternative??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
aggiungo anche, che ne pensate del d520?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
io ho un mpx 220 e stavo pensado di passare al qteck 8500...però sono attratto anche dal formato "a palmare"
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
bè dai poca roba... qualcosa di usato con 400 euro si trova! cmq rigorosamente windows mobile, symbian non lo voglio neanche vedere
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
preso 199 euri al sottocosto da euronics se non ti secca per la memoria non espandibile è secondo me il miglior nonche il piu bel cell di quella fascia di prezzo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
VOGLIO COMPRARE UNA MMC DA 1 o 2 GB
Quale marca mi SCONSIGLIATE?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.