|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
Aiuto il muletto non si collega più ad hwupgrade!!
Da qualche giorno mi succede una cosa stranissima navigando in internet dal muletto: riesco ad accedere a QUALUNQUE sito TRANNE hwupgrade.it, in ogni sua parte, sia utilizzando IE che con Firefox. Non appena clicco sul link nei preferiti oppure digito manualmente l'indirizzo dell'homepage, mi visualizza immediatamente, senza caricamenti, il messaggio classico "impossibile visualizzare la pagina".
Il pc è collegato direttamente al modem e la connessione è diretta senza proxy; ho già provato a svuotare i file temporanei internet e i cookies, e scansionato tutto con avast e adaware, ma senza risultati. Come firewall ho attivo solo quello di winXP SP2, e anche disattivandolo non cambia nulla... Non mi era mai successo niente del genere, qualcuno ha idea di cosa possa essere? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
|
Idem lo stesso problema qualcuno ci aiuti incredibile pensavo fossi solo io almeno ora siamo in due e la cosa mi conforta, come ti capisco amico mio speriamo che qualche snato ci fa il miracolo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il bello poi viene quando mi collego dall'altro pc (da dove sto scrivendo), sul quale normalmente condivido la connessione ad internet dal muletto passando per un proxy:
- Se gli attacco direttamente il modem adsl e mi collego, hwupgrade funziona; - Se cerco di navigare col modem attaccato al muletto: 1) se configuro la connessione in modo da passare x il proxy, anche qui naviga su tutto tranne hwupgrade 2) se non passo per il proxy, ecco che hwupgrade funziona di nuovo! Cmq la colpa non è del proxy, dato che sul mulo non lo uso per connettermi (e cmq a buon conto ho già provato a chiudere anche quello). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora, ho provato dall'uno e dall'altro pc a fare il PING su www.hwupgrade.it e il risultato è stato lo stesso...
quindi ho provato a rifarlo scrivendo direttamente l'indirizzo IP del sito, che è 151.1.244.2, ed è andato a buon fine!!! in pratica quando scrivo www.hwupgrade.it non me lo reindirizza al giusto indirizzo ip... ma perchè? mi sembra di ricordare che da qualche parte in windows c'è un file in cui si può assegnare a ogni indirizzo il suo IP corrispondente per velocizzare la navigazione (lo facevo ai tempi del 56k), può darsi che mi si sia incasinato quel file? Qualcuno mi sa dire che file è, che non mi ricordo? Grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
il file è il file HOST che si trova in %systemroot%\windows\system32\driver\etc
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie! Cmq niente, ho controllato e il problema non è lì... il file hosts era intatto e senza nessuna mappatura di indirizzi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Ciao anche io con l'host www.hwupgrade.it non riuscivo a visualizzare il sito. Adesso funziona alla perfezione. L'unica cosa e' ke ho 300ms di ping su tutti siti/server pingabili. Ho Alice Adsl 4.8Mbps... staranno facendo lavori sulla linea? Sono l'unico? Ho ping assurdi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
[OT ma per caso sei lo stesso fr33man ch registra la motogp? OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dt.troione
![]() ![]() ![]() ![]()
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 27-09-2006 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e tra l'altro se adesso lo uso NON riesco a connettermi ad hwupgrade neanke col client... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' ASSURDO visito tutti i siti senza problemi mentre con hwupgrade
niente da fare in nessun modo l'altra cosa strana è che non prova nemmeno a connettersi subito il messaggio d'errore, e credimi ho provato di tutto anche a installare il medem sul pc che crea il problema disinstallando tutto, rete, firewall, riconfigurazione dns etc il risultato è sempre lo stesso con tutti i brownser ![]()
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 27-09-2006 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si ma hai provato a scrivere nel browser l'indirizzo IP che ho scritto qualche post sopra? Così facendo RIESCE a collegarsi all'host (visualizza una pagina bianca con solo la scritta Hardware Upgrade), anche se non credo sia possibile navigare sul sito...
Il fatto che l'errore lo dia subito senza neanche cercare la pagina mi aveva fatto pensare al file HOSTS, ma quello è a posto... non c'è nient'altro che potrebbe indirizzare l'url all'ip sbagliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma io lo apro ma mi spunta Indirizzo non trovato
Firefox non riesce a contattare il server www.hwupgrade.it. * Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di www.example.com * Se non è possibile caricare nessuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh se scrivo www.hwupgrade.it mi dà il tuo stesso errore, io dicevo che invece scrivendo 151.1.244.2 riesce a collegarsi all'host...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
TUTTO RISOLTO CON UN BEL FORMATTONE STA VOLTA HO MESSO IL FIREWALL E UN ANTI SPY COSI ALMENO MI PROTEGGO
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok allora il formattone è l'unica soluzione?? Qualche idea alternativa...? Pleaze...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Formatta che fai prima tutto liscio come l'olio
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
[quote=Dr. Troione]Da qualche giorno mi succede una cosa stranissima navigando in internet dal muletto: riesco ad accedere a QUALUNQUE sito TRANNE hwupgrade.it, in ogni sua parte, sia utilizzando IE che con Firefox. Non appena clicco sul link nei preferiti oppure digito manualmente l'indirizzo dell'homepage, mi visualizza immediatamente, senza caricamenti, il messaggio classico "impossibile visualizzare la pagina".
straquoto!!! problema identico al tuo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.