|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
WMP11 questa è bella....
Come tutti ben sapete MS x vendere + licenze Xp possibili lascia scaricare, ma sopprattutto installare sia WMP11 che IE7 a chi possiede una copia di Xp attivata nei primi 30gg. dopo l'installazione.
Ebbene io ho un portatile, per cui possiedo una copia di Xp Home regolare, solo che prima di darmelo hanno ben pensato di metterci il Pro, cosi nn l'ho ancora attivato in teoria quindi nn potrei installare ne WMP11 ne IE7beta, e installare solo gli aggiornamente critici. Ebbene guardate questo screen del mio pc fatto pochi minuti fa e hostato su imageshack........ ![]() Come potete vedere ho installato WMP11 senza problemi nonostante nei primi tentativi l'install diceva di nn trovare il seriale di winxp (xforza nn è ancora attivato)..... In + il sys ha tutti gli agg installati, mi chiede se voglio installare il WGA e basta, ma me ne guardo bene, in quanto ho tribulato nn poco x levarlo. Ricapitolando io nn ho piratato nulla, ho copie in regola di Xp, voglio solo meditare e farvi meditare su quanto i soldi che spende ms in sicurezza siano spesi male, tutto qui........ Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Dimenticavo di sottolineare che nn ho cracckato nulla, ne installato nessun file all'infuori di quelli contenuti nel pacchetto WMP11-x86-ita.
Questa ha ancora + dell'incredibile l'ininstallabile IE7 sta x essere installato.... ![]() ![]() Ed ecco il desktop a install terminata: ![]() Nn c'è che dire chi nn ha win originale nn troverà certo un freno serio da MS... Fortunatamente almeno il vecchio javascript aggira validation l'hanno tolto... quello era ancora + clamoroso....... Meditiamo ragazzi....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ho dovuto alla fine cmq disinstallare cmq IE7 che faceva + casini del resto, e spesso mi impediva di visualizzare il sistray andando in crash con la libreria normalizze.dll
Per cui l'ho levato. Il WMP11 invece funziona molto bene. Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
sapevate già???
Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Ehm, si per quanto riguarda WMP11 (l'avevo segnalato tempo fa nel thread ufficiale...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
E disarmante come semplicità. Per ie invece occorre sostituire una .dll ovviamente sempre dopo aver decompresso i file di installazione in una cartella. A me IE7 a dato prb con il file normalizze.dll tanto da farmi sparire la sistray dallo schermo, cosi l'ho disinstallato. Tanto il nuovo firefox v.2.00 beta è molto meglio, nn c'è paragone. Dovevano arrivare alla rev.7 alla MS x mettere la navigazione a schede!! ![]() Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.