Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2006, 00:12   #1
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
LG1970HR [OFFICIAL THREAD]

LG1970HR

PANNELLO
Pollici 19
Risoluzione 1280 x 1024
Pixel Pitch (mm) 0.294x0.294
Trattamento superficie Hard Coating (3H), anti riflesso
Luminosita' 300 cd/m2 (tip)
Rapporto di contrasto 2000:1 (tip)
Angolo di visione 160° Orizz. / 160° Vert.
Response Time (ms) 2ms
PLUG&PLAY
DDC DDC 2B
CONSUMO
On 35W
CONTROLLO UTENTE
Funzioni Luminosità/Contrasto,Gamma Temperatura colore,Posizione Clock,fase
MECCANICA
Dimensione (L*A*P) 413x413x233
Peso 5.4
Certificazioni TCO03,EPA Energy Star

(caratteristiche riportate dal sito ufficiale)

Sembra promettere bene,io stò per ordinarlo...in giro se ne parla molto bene e dovrebbe spodestare il vx922....voi che ne pensate?almeno sulla carta sembra avere tutte le capacità per essere il nuovo Tn per eccellenza!

ciauzzzzzzzz

RECENSIONE by runk:

COSTRUZIONE

Pro:
-Ottimo imballaggio
-Include staffa da muro(comprarla sfusa costa circa 60euro) e cavo dvi
-Ottimo design,elegante e solido
-Slim:spesso solo 1cm circa
-Posteriore completamente piatto
-Connettori posti sul piedistallo
-Tasti osd posti sotto la base,accessibili e facili da usare
-Luminosità power bassa

Contro:
-Monitor solo inclinabile(mi interessa poco)

PANNELLO:

Pro:
-Ottimi colori,vividi e accesi
-Ottimo livello del nero
-Ottimo contrasto
-Ottima luminosità(abbassata al 50%)
-Ottima omogeneità del colore
-Luminosità delle lampade su schermo nero quasi assente(50% di luminosità)
-Ottima reattività,nessuna scia nei giochi(quake3)

Contro:
-Forse un dot pitch un pò elevato(lo lascio,ma mi sono accorto che tutti gli lcd sono così,ed io provenivo da crt)
-Nient'altro

In definitiva:
Ottimo monitor,sia per giocare che per lavorare,colori caldi e lucenti(sembra un crt),fa la sua figura sulla scrivania,a mio modesto parere è il monitor più bello ora in commercio!Consigliatissimo a tutti i gamer incalliti!

Altre prove da effettuare:

Film
Provato con La maledizione del forziere fantasma,film ricco di effetti speciali e con dei bei colori!ho spostato il monitor di qualche grado verso sinistra e mi sono disteso sul letto.Inutile dire che essendo un 160/160 come tutti i tn ha sofferto un pò durante l'esecuzione,ma io l'ho fatto di proposito per vedere fin dove arrivava!Ebbene si è comportato davvero bene,nonostante la mia posizione in relazione allo schermo;con i film gli angoli si notano meno che con il desktop,e il contrasto dinamico è una bella soluzione in questi casi,riuscendo a emettere degli ottimi colori e un ottimo livello del nero....il film non durava poco e per tutta la sua visione sono rimasto piacevolmente colpito dalle sue performance(mi riferisco al fatto che sia un tn).

VOTO: 9

Ragazzi mi è arrivato ieri devo dire che sono molto soddisfatto, devo ancora trovare la miglior regolazione ma è un signor monitor!
Vi posto le mie prime impressioni:
Premetto che vengo da un CRT 17"

DESIGN:davvero molto bello ed elegante, cornice sottile solo 15mm, pannello spesso solo 23mm, esteticamente molto bella anche la base.

COSTRUZIONE: connettori VGA e DVI posti dietro la base migliorano l'estetica ma aumentano un pò la profondità, alimentatore esterno, base molto solida, una volta piazzato il monitor difficile che si muova, tasti OSD di buona fattura posti sotto la cornice.

ERGONOMIA: si può solo inclinare, molto all'indietro e forse un pò pochino in avanti.

EQUIPAGGIAMENTO: completa,1 cavo VGA, 1 cavo DVI e il CD con i driver e la guida.

COLORI: molto buoni per un TN, saturi, accesi e fedeli sicuramente uno dei punti forti del monitor, il livello del nero non è nerissimo ma direi buono.

UNIFORMITA' DISTRIBUZIONE LUCE: molto buona, non si notano differenze tra il centro e gli angoli.

GIOCHI: su questo campo direi ottimo, nessuna scia con i giochi che ho provato: Prince Of Persia T2T, PES 5, NFS Most Wanted, con PES 5 si vedeva un pò di effetto tearing che poi è svanito attivando il V-SYNC nella scheda video, provato anche a risoluzioni inferiori con buoni risultati.

FILM: meglio di quello che mi aspettavo, provato con DVD Matrix Revolution e non se la cava affatto male.

CONCLUSIONI: forse un pò troppo luminoso, di sicuro non un CRT ma un buon monitor da consigliare a chi lo userà prevalentemente per giocare.

VOTO: 8,5

Recensione by januka:

Alla fine ho preso anche io questo monitor.....
queste sono le prime impressioni:

PRO:
- è enorme
- cavi e staffa in dotazione
- tempo di risposta eccezionale (zero scie nei giochi provati)
- zero pixel bacati (non avevo controllo bad pixel)
- prezzo
- estetica (soggettivo)
- ottima resa dei colori
- contrasto elevato

CONTRO:
- dimensione del pixel un po' grossa. Questo è l'aspetto più dolente secondo me. Al lavoro ho un samsung SyncMaster 930BF e devo dire che la differenza si nota. Molte più scalette soprattutto nel testo. Forse sono sensibile a questo anche perchè ho sostituito un CRT Sony con questo LCD e tuttora gli lcd non legano nemmeno le scarpe ai CRT.
- luminosità troppo elevata per lo meno alle impostazioni di fabbrica, spara veramente troppo. Ora lo sto regolando per migliorare.

NE PRO NE CONTRO:
- interpolazione a risoluzioni inferiori: sul desktop da dimenticare (più o meno come gli altri LCD che ho visto). Nei giochi si difende abbastanza bene con qualche scalettone di troppo.
Con i giochi a tutto schermo è veramente bello, la dimensione di questo pannello aiuta ad 'immergersi' totalmente
Per i giochi lo consiglio quindi vivamente e suggerisco però di dotarsi di una scheda video con le palle per godere del pannello alla risoluzione nativa.
Per le applicazioni desktop si difende piuttosto bene, magari va cercata una regolazione di luminosità e contrasto che non uccida gli occhi Ottima veramente la resa dei colori almeno per quello che mi sembra.
Nel complesso sono soddisfatto di questo monitor anche se l'impressione iniziale non è stata eccelsa, per via di quei contro che ho scritto, ma soprattutto dell'impostazione di fabbrica della luminosità. Devo dire che comunque ci va fatta l'abitudine e poi si notano le qualità positive.
Direi quindi che è un ottimo monitor, sicuramente per videogiocatori, che però non considerano il PC solo una playstation
Mi raccomando, per chi viene da CRT, non aspettatevi troppo (ne da questo ne da altri LCD), però i vostri occhi vi saranno grati dal punto di vista della salute
Ho cercato di essere il più critico possibile invece di difendere a spada tratta la mia scelta e dicendo il mio è il più bello di tutti. Magari può essere di aiuto a chi deve decidere sull'acquisto.
se avete qualche domanda o appunto o critica da fare sono qui disponibile
ciao !

RECENSIONE by dioratore:

COSTRUZIONE

Pro:
-Ottimo imballaggio
-Davvero sottile (grazie anche all'alimentatore esterno)
-Piedistallo bello robusto, solido e fermo
-Connettori posti sul piedistallo che trovo ultra comodo
-Luminosità power bassa

Contro:
-Monitor solo inclinabile sarebbe stato carino se fosse stato anche orientabile.
-Avrei fatto la base un po' meno plasticosa (mio parere)

PANNELLO

Pro:
-Buoni i colori
-Ottimo livello del nero
-Buon contrasto
-Buona luminosità
-Luminosità delle lampade su schermo nero quasi assente

Contro:
-Forse un dot pitch un pò elevato ma è quello dei normali TN e per chi arriva da buoni monitor CRT nota la differenza.
-Angoli di visuale un po' ristretti (anche se è un 160° è purtroppo un 160° a cr>5)
-Su desktop con colore uniforme blu (quello di windows classico) si nota una leggera tonalità più scura nella zona alta del monitor (non si nota con altri sfondi).

TEST

Gioco
L'ho provato con un gioco che richiede diversi effetti grafici e a cui gioco molto: Battlefield 2142
Si è comportato davvero bene! In BF2142 ci sono scudi trasparenti colorati (tipo campo di forza :P ) e solo li si notano le linee di interpolazione, per il resto, ripeto, è perfetto. Molto vicino al CRT.

Film (DivX e DVD)
Provato sia con DivX in qualità DVDRip che con DVD.
I DivX per la loro qualità sono quello che sono, ma a dire il vero non ho notato differenze tra il CRT e questo LCD.
I DVD sono perfetti! Che dire? Nessuna scia strana e il NERO è davvero NERO! Con le impostazioni elencate qui sotto le lampade non si notano per niente nel nero.

CONCLUSIONI
Ottimo monitor (è il mio primo LCD ma ne ho visti tanti). Prezzo giusto. Design tra i migliori visti in commercio davvero molto fine!
Con i Giochi è OTTIMO, con DivX e DVD se la cava davvero egregiamente per essere un LCD TN. Il nero è NERO!

VOTO: 8 (E' sempre un TN quindi non voglio esagerare con un votone )

SETTAGGI

Driver Scheda Video
Vi allego le immagini dei settaggi che mantengo su una scheda ATI Radeon 1950XT.
Gli ATI catalyst possono mantenere 2 settaggi differenti, il primo su Desktop e il secondo nelle applicazioni 3D.

Desktop
CLICCA QUI

Applicazioni 3D
CLICCA QUI

OSD del monitor
Immagine
Luminosità: 65
Contrasto: 100
Gamma: -50

Colore
Preimp: 2 Tacche dopo il 6500K

Ecco penso sia TUTTO. Contattatemi se avete bisogno di delucidazioni.

RECENSIONE by Go!tta

Ecco quà la mia recensione!!!!! Devo ancora settarlo un pò........
Premetto comunque che io vengo da un crt 19'' e quindi il passaggio nn è stato del tutto in dolore!!! Infatti questo è pur sempre un monitor basato su pannelli tn!!!

COSTRUZIONE

Pro:
-Ottimo imballaggio
-Davvero sottile (grazie anche all'alimentatore esterno)
-Piedistallo bello robusto, solido e fermo
-Connettori posti sul piedistallo che trovo ultra comodo
-Luminosità power bassa di colore azzurra e spegnibile da osd.

Contro:
-Monitor solo inclinabile sarebbe stato carino se fosse stato anche orientabile.
-Avrei fatto la base un po' meno plasticosa anche se comunque è ben fatta

PANNELLO

Pro:
-Buoni i colori (anche se devo ancora finire di settarli)
-Buon livello del nero
-Buon contrasto
-Buona luminosità
-Luminosità delle lampade su schermo nero quasi assente e si nota la loro uniformità senza aloni o macchie più luminose

Contro:
-Forse un dot pitch un pò elevato ma è quello dei normali TN e per chi arriva da buoni monitor CRT nota la differenza.
-Angoli di visuale un po' ristretti sopprattutto quelli verticali, che tendono a far sbiadire un pò i colori se nn si osserva lo schermo da posizione ben centrata (comunque è uan pecca dei pannelli tn che conoscevo già ancora prima di effettuare l'acquisto, quindi il rischio era calcolato, e comunque ci si accorge di questo fatto solo se si proviene da crt, dopo con il passare del tempo nn ci se ne accorge più)!!!

TEST

Allora ho fatto i vari Test che si dovevano fare.

Gioco
L'ho provato con degli fps e devo dire che nn rimpiango di aver cambiato monitor!!!!! Niente scia niente ghost e niente artefatti!!!! Inoltre avendo fatto il passaggio da un 17'' scarsi di un crt ai 19'' effettivi di un lcd devo dire che la mia esperienza è molto più profondae si riesce a giocare molto meglio!!! Riguardo ai colori devo ancora finire di settare bene il monitor, però devo dire che al momento sono più che soddisfatto della loro rappresentazione!!!

Film (DivX e DVD)
ho provato alcuni film e si vedono bene!!!! certo il nero non è al livello degli schermi a tubi catodici, ma sapevo che da un tn non era possibile ottenere di meglio!!! comunque credo che sia un nero abbastanza buono tutto sommato!!!
Unica cosa, questo nn è uno schermo adatto alla visualizzazione di film in posti distanti ed un pò angolati soprattutto se ci si trova o più in alto o più in basso rispetto alla perpendicolare che passa per il centro dello schermo

BAD PIXEL
Per mia sfortuna eseguendo un test di controllo bad pixel ho riscontrato la presenza di un pixel con due subpixel guasti (il rosso e il verde, mentre il blu funziona) Per fortua è in una zona periferica e nn ci si fà caso!!! oltretutto tengo lo schermo a più di 30 cm di distanza, credo che quando gioco sono a circa mezzo metro, e quindi il pixel difettoso nn lo noto proprio!!!!
Mi fa però un pò arrabbiare che su un monitor da 300 euro circa ci sia un pixel difettoso.......

CONCLUSIONI
Ottimo monitor (è il mio primo LCD). Design tra i migliori visti in commercio davvero molto fine anche se tutto è soggettivo il design slim è molto bello su un lcd!
Con i Giochi è OTTIMO!!!
Lo devo ancora settare dal punto di vista delle impostazioni da scheda grafica per ottenere il massimo da questo monitor, però configurandolo solo al osd del monitor si ottengono comunque buoni risultati

VOTO: 8

SETTAGGI

Driver Scheda Video
devo ancora farli

OSD del monitor
Immagine
Luminosità: 40
Contrasto: 100
Gamma: -50

Colore
Preimp: 2 Tacche dopo il 6500K

Ecco penso sia TUTTO.

Purtroppo nn posso allegare immagini perchè al momento nn ho la digitale, ma appena mi ritorna vi farò qualche foto!!!!

INTERPOLAZIONE

DESKTOP

1024x768

1280x1024

INGAME(Cod2)

1024x768

1280x1024

INTERPOLAZIONE 2

cod2 1024

cod2 1280

cod2 1024

cod2 1280

Alla fine nell'ingame lo si nota poco,anche se a 1280 devo dire la definizione è maggiore,in win credo proprio che nn sia accettabile quella a 1024(imho).
Che sia un difetto oppure no,i 1024 non li userò mai,ma per chi dovrebbe usarli guardi le immagini e ci rifletti su.Purtroppo non sò dirvi com'è la qualità dell'interpolazionem,dato che non l'ho mai confrontata con nessun'altro monitor!

NB: La differenza tra la prima interpolazione e la seconda è che la prima è eseguita tramite screenshot dell'immagine e non tramite foto del monitor!Le lascio entrambe anche se ovviamente è la seconda quella più significativa!

CONFIGURAZIONE by runk

OSD
Luminosità: 40%
Contrasto : 100%
Gamma : -50%

Preimp(candele): +1 da 6500k
Rosso: standard
Verde: standard
Blu : standard

VGA

spero di esservi stato d'aiuto!

ciauzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]

Ultima modifica di runk : 16-07-2007 alle 20:01.
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 20:17   #2
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

UP!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
Old 04-09-2006, 21:49   #3
cid81
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
nessuno che ha questo monitor e ci dice come va?
cid81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 22:15   #4
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
i tre modelli della lg sono questi

http://www.geizhals.at/deutschland/?...&x=43&y=11&in=

il tuo come puoi vedere ha un contrasto di 1600:1...

per il resto..non so altro..ti dico solo di non fidarti di quanto affermano i produttori...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=L1970HQ
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 22:22   #5
cid81
Senior Member

quindi questo contrasto paragonato agli altri lcd della stessa fascia a quanto corrisponde?
Old 04-09-2006, 22:34   #6
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Io l'ho avuto
e per essere un lcd con pannello TN è davvero ottimo
colori vivi (anche se ovviamente non paragonabili a un CRT)

buono per i Film, eccellente per i videogiochi

qui trovi una review

http://www.prad.de/new/monitore/test-lge-l1970hr.html
oltretutto davvero bello esteticamente

è sullo stesso livello del Viewsonic VX922 e del Samsung 940BF
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 22:53   #7
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da pantapei
i tre modelli della lg sono questi

http://www.geizhals.at/deutschland/?...&x=43&y=11&in=

il tuo come puoi vedere ha un contrasto di 1600:1...

per il resto..non so altro..ti dico solo di non fidarti di quanto affermano i produttori...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=L1970HQ
a me interessa che abbia un buon tempo di risposta(2 ms veri però) e che abbia i migliori colori per un tn....o meglio il vx922???

@ noel83
come mai lo "hai avuto"?adesso cos'hai?mi consigli questo o il vx922?
Old 04-09-2006, 22:56   #8
bianconero
Member

L'Avatar di bianconero

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
stavo anche io pensando di acquistare questo modello e anche io gradirei informazioni..

che significa pannello "TN" ?
bianconero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 23:51   #9
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Quote:
Originariamente inviato da runk
a me interessa che abbia un buon tempo di risposta(2 ms veri però) e che abbia i migliori colori per un tn....o meglio il vx922???

@ noel83
come mai lo "hai avuto"?adesso cos'hai?mi consigli questo o il vx922?

l'ho avuto per una settimana ma ho fatto recesso perchè mi è arrivato con un pixel bruciato.
Sinceramente non ho visto il vx922

io posso parlare solo per il 1970hr e l'ho trovato molto buono come colori
nessuna scia con i giochi e anche con i film dvd 5 (dvd compressi) è andato benone
non credo che tra i modelli citati ci siano differenze rilevanti a livello contrasto/angoli di visione.

Se riesci a vederli di persona da qualche parte e farti un'idea è meglio
se compri on-line valuta anche servizi controllo pixel e l'assistenza del produttore. (quella lg è ottima)
Old 05-09-2006, 08:37   #10
cid81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da noel83
l'ho avuto per una settimana ma ho fatto recesso perchè mi è arrivato con un pixel bruciato.

nessuna scia con i giochi e anche con i film dvd 5 (dvd compressi) è andato benone
non credo che tra i modelli citati ci siano differenze rilevanti a livello contrasto/angoli di visione.

se compri on-line valuta anche servizi controllo pixel e l'assistenza del produttore. (quella lg è ottima)
E che ti hanno dato al posto di quello?
Old 05-09-2006, 09:36   #11
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Quote:
Originariamente inviato da cid81
E che ti hanno dato al posto di quello?
i soldi che gli avevo dato
Old 05-09-2006, 12:50   #12
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:

mmm.....la cosa si fa difficile....nn vedrò mai un 1970hr e un vx922 assieme....certo che ora sono nel dubbio....cmq quella viewsonic mi sa che è la garanzia migliore,o almeno così avevo letto in un 3d proprio in questa sezione.....se trovate recensioni tra i due postatele subito!

grazie ancora per la disponibilità!
Old 05-09-2006, 13:26   #13
cid81
Senior Member

con google io non trovo assolutamente nulla che palle domani voglio prendere sto benedetto monitor
Old 05-09-2006, 13:41   #14
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Quote:
cmq quella viewsonic mi sa che è la garanzia migliore,o almeno così avevo letto in un 3d proprio in questa sezione.....
su questo non ci giurerei
nel post sul Viewsonic VP930 dicono esattamente l'opposto
c'è un ragazzo che ha passato un inferno per farselo sostituire e ne ha cambiati
4 o 5 e alla fine si è fatto rimborsare i soldi e ha preso un Eizo
Ovviamente ogni esperienza personale fa storia a se
però ho letto che i rivenditori Viewsonic in Italia sono davvero pochi
Old 05-09-2006, 14:41   #15
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
su questo non ci giurerei
nel post sul Viewsonic VP930 dicono esattamente l'opposto
c'è un ragazzo che ha passato un inferno per farselo sostituire e ne ha cambiati
4 o 5 e alla fine si è fatto rimborsare i soldi e ha preso un Eizo
Ovviamente ogni esperienza personale fa storia a se
però ho letto che i rivenditori Viewsonic in Italia sono davvero pochi
allora non sò a questo punto!bho.....
Old 05-09-2006, 18:29   #16
Luc][ino
Senior Member

L'Avatar di Luc][ino

Iscritto dal: May 2004
bello davvero... però mi pare che non si possa alzare piu di tanto verticalmente.
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :.
Luc][ino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 12:49   #17
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
Quote:
mmm.....la cosa si fa difficile....nn vedrò mai un 1970hr e un vx922 assieme....certo che ora sono nel dubbio....cmq quella viewsonic mi sa che è la garanzia migliore,o almeno così avevo letto in un 3d proprio in questa sezione.....se trovate recensioni tra i due postatele subito!

grazie ancora per la disponibilità!
Se no fai una pazzia prendi sia lg che il viewsonic, sborsi una bella cifra, poi li confronti e ti tieni quello che ti sembra migliore, mentre con l'altro fai recesso e ti fai ridare i soldi!!
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 13:11   #18
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

si ma così ti tocca pagare due volte il corriere
e sono 35 euro buttati nel cesso...
Old 06-09-2006, 14:01   #19
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da Go!tta
Se no fai una pazzia prendi sia lg che il viewsonic, sborsi una bella cifra, poi li confronti e ti tieni quello che ti sembra migliore, mentre con l'altro fai recesso e ti fai ridare i soldi!!
seeeeee!
Old 06-09-2006, 14:24   #20
mugnaboa
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
Quote:
si ma così ti tocca pagare due volte il corriere
e sono 35 euro buttati nel cesso...
Non se li prendi nel solito posto
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian