|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Apocalyps: l'apocalisse
Ieri sera ero stanco dall'allenamento e la sera non sono uscito, insieme alla mia ragazza ci siamo visti questo film su canale 5....chi altro ha avuto la sfortuna di vederlo?
![]() A parte la storia (le placche terrestri che hanno innestato la retromarcia), la cosa più vomitevole erano i continui zoom durante i dialoghi ![]() Una domanda...visto che mi sono addormentato a metà film...chi mi spoilera il finale? ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ Ultima modifica di FA.Picard : 28-07-2006 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
ma scusa, con la morosa non potevi impiegare il tempo in modo migliore?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
L ![]() dopo 20 minuti il film m'ha rotto ed ho spento tutto. una schifezza non da poco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
di una lentezza mai vista
![]() ad ogni modo io (non ho visto la fine) sono arrivata a quando il geologo padre ritrova la geologa figlia e insieme trovano il modo di deviare la traiettoria della faglia per evitare che travolgesse le centrali nucleari in texas --->la deviano facendo esplodere i pozzi petroliferi di più nin zò....qualcuno ha retto fino alla fine?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
A questo punto credo si possa dire che 2001: Odissea nello spazio è stato scalzato dal trono di miglior film della storia!!!
Onore a questo cul movie (non è un errore di battitura! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Non sono riuscito a trovarlo su IMDB, ero curioso di conoscere il voto...
Non classificabile? ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
e vero finisce cosi e il fratello muore ma riesce a salvare la tipa e il bambino ciao che schifo di film!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
regista Uwe Boll?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma guardate che faceva parte del "Ciclo alta pensione".
E' ormai diventato famoso per i suoi capolavori non so da quanti anni ma ogni in estate ne sfornano a decine.. ![]() Questo magari era pure passabile... Cmq ogni fenomeno naturale, ogni oggetto inanimato o qualsiasi cosa che possa causare la morte anche accidentale di qualcuno diventa subito un possibile soggetto per questa serie di film: Da i Fulmini assasini ai Polli cannibali per non dimenticare Gli scoiattoli killer... ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
ma è giusto così dato che era il seguito di QUESTO che aveva preso 4, i seguiti sono sempre peggio dell'originale...
in attesa di nuova firma.... Ultima modifica di Palladio : 26-07-2006 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() e dei due fratelli pompieri si sa qualcosa? e della figlia del presidente col medico texano? si vede che sto film mi ha preso eh ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
![]() Dei due fratelli uno è morto per salvare l'altro, quello che muore mi pare si chiamasse Brad, quello grande. La figlia del Presidente tutto ok e il medico non era texano ma cubano credo ![]()
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Chi non l'ha visto si e' perso il piu' bel film trash della storia!!!
Storia ridicola, effetti speciali ridicoli, recitazione ridicola, doppiaggio ridicolo, e continui zoom e primi piani per sottolineare la drammaticita' (?) delle scene. Ora spero esca il dvd!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.