Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2006, 20:33   #1
Red_Special
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Viewsonic VX922

Ho visto una recensione del Viewsonic VX922 e sono abbastanza propenso a comprarlo..

Tuttavia, visto che ad oggi ho sempre e solo usato monitor CRT, preferisco chiedere il parere degli esperti..

Cosa ne pensate di questo monitor? Qualcuno magari ce l'ha?
Tenendo conto che mi serve per giocare, di tanto in tanto guardo qualche film sul pc ma davvero raramente.. quindi vorrei sapere come si comporta coi giochi =)

Altrimenti cosa consigliereste? Premetto che vorrei un 19" e non sono molto propenso ad acquistare un widescreen.

Grazie in anticipo!

P.S.->se avete link per quanto riguarda prezzi, garanzia contro i pixel difettosi eccetera.. pm please
Red_Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 20:49   #2
BodyLove
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
ti consiglio il 940BF della samsung + o - allo stesso prezzo...
Old 18-06-2006, 20:54   #3
homer81ct
Member

L'Avatar di homer81ct

Iscritto dal: Sep 2004
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da Red_Special
Ho visto una recensione del Viewsonic VX922 e sono abbastanza propenso a comprarlo..

Tuttavia, visto che ad oggi ho sempre e solo usato monitor CRT, preferisco chiedere il parere degli esperti..

Cosa ne pensate di questo monitor? Qualcuno magari ce l'ha?
Tenendo conto che mi serve per giocare, di tanto in tanto guardo qualche film sul pc ma davvero raramente.. quindi vorrei sapere come si comporta coi giochi =)

Altrimenti cosa consigliereste? Premetto che vorrei un 19" e non sono molto propenso ad acquistare un widescreen.

Grazie in anticipo!

P.S.->se avete link per quanto riguarda prezzi, garanzia contro i pixel difettosi eccetera.. pm please

Qui http://www.tomshw.it/display.php?gui..._19_pollici-31 dice che è un ottimo monitor per i giochi....

Io personalmente ho il samsung 940bf e con i giochi mi trovo benissimo. Per i film...un leggero formicolio dell'immagine, ma niente di troppo fastidioso.

Da maintstore fanno il controllo pixel per 15 euro, sono un buon negozio per ora non si è lamentato nessuno. Il samsung lo trovi sempre in offerta nei fine settimana, anche a 340 euro circa..
Old 20-06-2006, 17:48   #4
Red_Special
Member

piccolo /up

Old 21-06-2006, 17:15   #5
O.D.B.
Member

L'Avatar di O.D.B.

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao, a me è finalmente arrivato ieri il ViewSonic VX922 e devo dire che è davvero bestiale(non so se meglio o no del samsung...non lìho provato) ma posso farti il paragone con il (mio ex monitor) Philips LCD 19" 190S5 con R.T. 8ms.
Devo dire che anche se il philips non era malaccio il paragone tra questo Viewsonic non regge minimamente...è come paragonare una Ferrari F50 con una Sierra Coswort tamarro e elaborato(imparagonabile).
Già dal semplice desktop di windows puoi renderti conto della differenza (sarà per il DVI che il philips non aveva), ma la robba che ti fa spaventare sono i giochi...sembra incredibile ma PES 4 va veloce il doppio e soprattutto non da quell'effetto riga taglio fastidiosissimo(devo dire che il philips non laciava nessuna scia o effetto ghost...ma la velocità del gioco era la metà e quella riga di taglio era insopportabile).
Un altro gioco che ho con questo monitor riscoperto è NFS Most Wanted...adesso siamo su un'altro pianeta.
Posso farti anche il paragone con l'acer 19" LCD AL1951CS con R.T. 4ms che ha un mio amico che è qui con me e dice che questo VX922 è superiore al suo come qualità nei giochi(devo dire che l'acer in questione è MOLTO bello esteticamente)...peccato non conosca nessun che abbia l'acclamato samsung.
Se ti servono foto o altre info non esitare a chiedere.
Ciao

PS Io sono stato un po SFIGATO e ho trovato il monitor con un impercettibile pixel spento in basso a sinistra (se tu hai la possibilità di provarlo cerca di verificare che non abbia pixel bruciati)...ma essendo che un mio amico me l'ha trovato per 293 euro compreso di sped dagli USA, mi ritengo lo stesso fortunato .
Old 21-06-2006, 18:18   #6
miso
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
Io ho provato il 940BF una settimana prima di comprare il VX922.
Il formicolio durante la visione di film nel 940BF è inaccettabile dopo alcuni minuti passa la voglia di guardarlo; nel VX922 è si presente ma mai fastidiosa.(nota dolente dei pannelli TN)
Nei videogiochi non ha effetto scia ma la resa dei contorni degli oggetti in rapido movimento 3d è irregolare nella colorazione e nel dettaglio e presenta aloni; il VX922 non "impasta" mai l'immagine ed ha una precisione nel riproduzione di ogni parte di scene 3d in movimento veloce eccezionale.
Scie luminose ai bordi del pannello con colore nero di sfondo.(altra nota dolente dei pannelli TN)
Il contrasto del 940BF è ottimo così come la resa del nero un pelo meglio del VX922.
La luminosità è alta in entrambi.
Ti consoglio vivamente il VX922
PSU:ENERMAX Modu87+ 700w |CPU:INTEL i5 2600K |MB:MSI Z68MA-ED55 |RAM:4x4Gb Corsair Dominator GT 1866 |HDD:Intel SSD X25-M G2 80Gb - OCZ Vertex 2 120Gb - OCZ Vertex 2 100Gb - OCZ Vertex 3 240Gb - Raptor WD150 - Seagate 1000Gb |VGA:GAINWARD GTX 470 Golden Sample |LAN:Intel PRO/1000 PT - Bigfoot Networks Killer 2100
miso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 18:34   #7
Red_Special
Member

Grazie per i consigli

Mi sa che lo prendo sto viewsonic - credo che lo prenderò dal quel negozio che mi hanno indicato che offre il servizio "zero pixel difettosi"

A meno che non mi riesca di trovarlo in un negozio a Milano a prezzo competitivo

Edit: quel negozio online non ha il viewsonic in listino.. qualcuno per caso conosce uno shop con servizio "zero pixel difettosi" con viewsonic in listino? o un negozio a Milano? Se si mandate pure via pm - grazie in anticipo =)

Ultima modifica di Red_Special : 22-06-2006 alle 18:39.
Old 23-06-2006, 19:30   #8
blackhawk
Senior Member

L'Avatar di blackhawk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
sono molto impressionato dalle prestazioni di questo monitor.
penso che sarà il degno successore del mio philips 17' CRT.
Subito ero orientato verso il samsung 930bf ma adesso il ViewSonic VX922 sembra in assoluto il miglior monitor sul mercato..
Presto sarà mio!
peccato solo che ViewSonic sia presente nei listini di pochi store italiani...
Msi Neo4 Platinum - AMD64 3500+Winch - Zalman CNPS 7000B-AlCu Led - Corsair twinx 1024-3200xl - Gigabyte 6600gt - Wd Raptor 74Gb SATA - Seagate 7200.7 160Gb SATA NCQ - Seagate 7200.8 250Gb SATA NCQ - Seagate 7200.9 300Gb SATAII NCQ - NEC 4550A - Coolermaster Stacker STC-T01 - Tagan TG480-U22 - Linksys WAG54GS - Philips Brillance 107MP---NOTEBOOK Toshiba Satellite A100-168, Centrino Duo T2500, Radeon X1600 256+256, 1Gb DDR2, 120GB 5400rpm
blackhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 13:07   #9
Red_Special
Member

Quote:
Originariamente inviato da blackhawk
peccato solo che ViewSonic sia presente nei listini di pochi store italiani...
Vero
Old 25-06-2006, 13:54   #10
Neikos
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Dove comprarlo con servizio zero pixel?

Ciao a tutti,

anch'io sono molto interessato a questo monitor, l'unica cosa che non mi piace è che ho letto che le regolazioni manuali del colore non hanno l'indicazione numerica nelle barre dell'OSD ... qualcuno che lo ha mi può dire se ha avuto dei problemi nel regolare il colore?

Comunque principalmente volevo avere un consiglio su dove acquistarlo online con servizio zero pixel, potete mandarmi qualche links anche in pm?

Se poi ci fosse qualcuno che mi sa dire dove andarne a vedere dal vivo qualche esemplare in Toscana sarebbe il massimo ...

Grazie in anticipo.
Neikos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 14:29   #11
miso
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Red_Special
Vero
Lo puoi trovare da bluebuy a 405€
PSU:ENERMAX Modu87+ 700w |CPU:INTEL i5 2600K |MB:MSI Z68MA-ED55 |RAM:4x4Gb Corsair Dominator GT 1866 |HDD:Intel SSD X25-M G2 80Gb - OCZ Vertex 2 120Gb - OCZ Vertex 2 100Gb - OCZ Vertex 3 240Gb - Raptor WD150 - Seagate 1000Gb |VGA:GAINWARD GTX 470 Golden Sample |LAN:Intel PRO/1000 PT - Bigfoot Networks Killer 2100
miso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 00:07   #12
satan
Senior Member

L'Avatar di satan

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Cagliari
Se possibile mandate anche ame in privato uno shop on-line dove comprarlo con la prova 0 pixel...oppure uno shop a cagliari dove lo vendano???

thx
Main Pc S@T@n: i7 6700k@4600@1.30 daily-Asus Sabertooth z170mark1-16gb 3200-Gtx 1070 -ssd Samsung 830x2 raid0- Corsair h100-More ssd ans Hdd-Satan on Quake Champion/Quakelive and other Fps Tyri4n Telbenj on Mmorpg
satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 23:30   #13
satan
Senior Member

L'Avatar di satan

Viewsonic Vx922

Dopo varie e innumerevoli masturbazioni mentali su quale fosse il monitor piu' adatto per giocare tra i vari 19" ho finalmente deciso di prendere il viewsonic vx922. Premetto che e' stata una scelta ponderata dopo aver letto praticamente tutte le recensioni esistenti on-line sui 19 a uso gioco .
A differenza di altri ho la sfortuna di avere l'occhio molto sensibile alle scie e agli effetti di blurring che caratterizzano quasi tutti gli lcd. Vengo anche da uno sfortunato acquisto (natale passato) di un samsung 760bf che nel giro di 2 giorni ho riciclato nel pc di mia moglie dato che era inutilizzabile per giocare. Ma veniamo a noi:

Link ad altre immagini: Link

LCD

Tipo 19" TN-TFT, matrice attiva a colori SXGA
Area di visualizzazione 37,6 cm orizzontale x 30,1 cm verticale; 48,3 cm diagonal
Pixel Pitch 0,294 mm
Risoluzione ottimale 1280x1024
Ampiezza banda video 135 Mhz
Rapporto di contrasto 650:1 (tipico)
Angolo di visualizzazione 150° orizzontale, 135° verticale @ 10:1
160° orizzontale, 150° verticale @ 5:1
Tempo di risposta 2 ms (da grigio a grigio)
Profondità colore 16,2 milioni di colori (6 bit + FRC 2 bit)
Luminosità 270 cd/m²
Superficie pannello Antiriflesso

SEGNALE DI INPUT

Analogico RGB (0,7 Vp-p, 75 ohm)
Digitale DVI-D (TMDS, 100 Ohm)
Frequenza Fh: 30-82 kHz, Fv: 50-75 Hz
Sincronizzazione Orizzontale/verticale separata (TTL), composta, sincronia sul verde

COMPATIBILITÀ

PC VGA fino a 1280 x 1024 non interlacciato (max. 60 Hz)
Mac®¹ Power Mac™ fino a 1280 x 1024 non interlacciato (max. 60 Hz)

CONNETTORE

Analogico Mini D-Sub da 15 pin (cavo rimovibile)
Digitale DVI-D (cavo rimovibile)
Alimentazione 3 pin (CEE22)

ALIMENTAZIONE

Tensione AC 100-240 V, 50/60 Hz (selezione automatica), alimentatore integrato
Consumo 35 W (tipico), <_1 watt in modalità risparmio energetico
ERGONOMIA Inclinazione 5° verso il basso, 20° verso l’alto
CONTROLLI Frontali Pulsante di alimentazione on/off, menu [1], in basso, in alto, selezione [2]

OSD

Regolazione automatica immagine, contrasto, luminosità, selezione ingresso (Dsub, DVI-D), regolazione colore (sRGB, 9300 K, 6500 K, 5400 K, colore utente RGB), informazioni (risoluzione, frequenza orizzontale/verticale, ampiezza banda video, modello, numero di serie, sito web), regolazione manuale immagine (posizione orizzontale/verticale, dimensione orizzontale, regolazione di precisione, nitidezza), menu setup (selezione lingua, indicatore risoluzione, posizione OSD, tempo attesa OSD, sfondo OSD), blocco OSD/accensione, richiamo memoria

CONDIZIONI OPERATIVE

Temperatura 0° C - 40° C
Umidità 10% - 90% (senza condensa)

DIMENSIONI

(L x A x P) 431 mm x 468 mm x 201 mm (con supporto)
431 mm x 370 mm x 66 mm (senza supporto)
PESO Netto

6,7 kg (con supporto); 5,3 kg (senza supporto)
NORMATIVE TCO’99, NEMKO/GS², NEMKO/ERGO³, CE, CB, UL, cUL, FCC-B, ENERGY, NOM, ISO13406-2 (difetti pixel, classe II), MPR II, GOST-R (Hygienic), (SASO), PCBC, VCCI, BSMI, CCC, (PSB), (C-TICK), TÜV-S, PSE, Green Mark

GESTIONE ALIMENTAZIONE

Conforme agli standard TCO’99 ed ENERGY STAR®

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Schermo LCD, cavo di alimentazione, cavo video VGA da 15 pin, cavo DVI,
Guida all’avvio rapido, CD ViewSonic Wizard (Guida Utente/driver)

GARANZIA

Consultare il sito www.viewsoniceurope.com/IT/Support/warranty.htm

REVIEW
PLANETX64
TOMSHW
LESNUMERIQUES: In questo sito vengono messe a confronto immagini e bench di due monitor a scelta. Molto utile!!!
BeHardware

IMPRESSIONI PERSONALI

Dopo aver fatto il canonico controllo sui pixel danneggiati (nessun pixel e nessun subpixel danneggiato) ho iniziato a lanciare shooter 3d alla ricerca di scie effetti ghost, corone di overdrive malfunzionanti e sfocature varie.
Incredibilmente e' tutto perfetto, molto meglio di quello che mi sarei aspettato.
Non contento e insoddisfatto che andasse tutto troppo bene ho messo in clone il vecchio crt e ho giocato un paio di partite sui server di Q4 con i due monitor davati agli occhi. Solo in questo caso ho notato un leggero effetto di sfocatura sulle texture piu' vicine durante le rotazioni veloci, cosa di cui non mi ero accorto in precedenza.
Configurati i colori a dovere ho deciso di ritentare, questa volta con Q3. In questo caso devo dire che non si notava nulla.
Poi ho fatto girare un pochino CoD 2. Ero molto preoccupato perche' col 760bf nelle mappe con la neve si vedevano strisce scure che seguivano i player per almeno un mm. Anche in questo caso il Viewsonic si e' comportato benissimo.

Concludendo sono piu' che sobbisfatto! Ho lasciato il crt attaccato in clone per fare altre prove, che magari postero' in futuro, ma tempo una settimana e lo spediro' in pensione a casa di mio babbo :=)
Main Pc S@T@n: i7 6700k@4600@1.30 daily-Asus Sabertooth z170mark1-16gb 3200-Gtx 1070 -ssd Samsung 830x2 raid0- Corsair h100-More ssd ans Hdd-Satan on Quake Champion/Quakelive and other Fps Tyri4n Telbenj on Mmorpg

Ultima modifica di satan : 26-11-2006 alle 10:35.
Old 25-11-2006, 10:44   #14
satan
Senior Member

L'Avatar di satan

Ho provato un altro paio di giochini:

Oblivion: nessuna scia o effetto ghost, veramente splendido, diciamo che con oblivion mi trovo meglio con il viewsonic piuttosto che con il crt.
Counterstriche Source: Probabilmente tra gli shooter e' quello che gira meglio sul viewsonic! saranno i colori, sara' che ho tolto il crt come clone...

Unico lato negativo continua a restare q4 che effettivamente sfuoca le texture e scaticchia un po'. Poi se tolgo il v-sync mi spezza troppo le immagini.

Garanzia Vievsonic
Prima di prendere il monitor ho chiesto a tutti i rivenditori on-line italiani che lo avevano a catalogo disponibile se mi avessero potuto fare il controllo 0 pixel. Mi hanno risposto tutti tranne uno che non si poteva fare. Quello che lo avrebbe fatto voleva 50 euro. Ho deciso di prenderlo senza controllo (mi e' andata bene) solo dopo aver richiesto alla viewsonic italia i termini della garanzia che applicavano sul vx922. In pratica se c'e' anche un solo pixel danneggiato lo cambiano (e' necessario rispedirglielo) se invece ad essere danneggiati sono i subpixel non lo cambiano. E' molto di piu' di quello che garantiscono la maggior parte dei produttori di lcd!!!

ps: non avendo una macchina fotografica digitale a disposizione quando ho aperto e montato il monitor non ho potuto inserire le foto. Se qualcuno ne ha sarei grato se mi desse un link per visualizzarle nel post. Thx e saluti
Old 25-11-2006, 10:57   #15
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
Scusa l'ignoranza ma cosa sono i subpixel?
Per caso tu hai trovato qualche prova comparativa fra il VX922 e il Samsung 931C o anche solo del samsung?
grazie
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 13:51   #16
satan
Senior Member

L'Avatar di satan

bho ora non ricordo precisamente del samsung pero' il vx922 usciva vincente (nei giochi) da tutte le rece che ho letto. poi con calma cerco tutti i link e li posto.

subpixel rotto e' quando non accende uno dei colori primari giallo blu o verde...
Old 25-11-2006, 14:48   #17
Sby00
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Anche io l'ho ordinato ieri,dovrebbe arrivarmi inizio settimana prossima

Da quanto scrivi sembra di aver fatto un buon acquisto!!

Spero che la mia config. sia suff. per darmi benefici visivi evidenti!!

Vengo da un samsung syncmaster 152 s da 15"!!
*Case:CoolerMaster Storm Sniper *Ali: OCZ Modstream 520W *Mobo: Gigabyte EX58-UD4P *Cpu: i7 920@..2.667Mhz *Ram: 3x2Gb Corsair Dominator 1600 Mhz *Vga: Ati 4870 1Gb ddr5 * HD: Samsung Spitpoint 640Gb*Monitor: Asus VH226H FULL HD *Tastiera: Razer Lycosa Mirror*Mouse: Razer Lachesis Linea: Alice Mega *Console: PS3

Ultima modifica di Sby00 : 25-11-2006 alle 14:51.
Sby00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 17:28   #18
satan
Senior Member

L'Avatar di satan

Ha anche una buona interpolazione...a 1024 e' abbastanza buono. Dovrebbe andarti a genio
Old 25-11-2006, 20:12   #19
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
ciao!!!!
Finalmente un tread che fa per me!

Giovedì mi è arrivato a casa il VX922.... uno spettacolo.... veramente.
Appena acceso ho notato che la fortuna mi aveva assistito:
0 DEAD PIXELS!

Provo subito cod2 e ghost recon e non vi è nessun problema. Provo un dvd e va perfetto.

L'unica pecca registrata fin'ora è una luminosità troppo elevata per i miei gusti....
mi si sono fottuti gli occhi dopo mezz'ora!

Mi potreste consigliare le impostazioni migliori da utilizzare con questo monitor?
io uso 1280x1024 e va benone. 60 hz di refresh!

CIAO!
Old 26-11-2006, 00:33   #20
satan
Senior Member

L'Avatar di satan

Usalo a 75hz, e' uno dei pochissimi che ti prende i 75hz in uscita digitale.
per quanto riguarda i colori sul mio l'azzurro e' molto piu forte degli altri 2 colori quindi diminuiscilo. Abbassa anche la luminosita'. io l'ho messa a un terzo della barra.
ora sono nell'altra casa e non posso dirti meglio come l'ho configurato, magari ci aiutiamo che anche io non sono completamente soddisfatto.
Hai provato quake 4?
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian