Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2006, 11:49   #1
IndieAlex
Member
 
L'Avatar di IndieAlex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
Lettori mp3 made in china

su ebay si stanno facendo strada strani apparecchi apparentemente buoni e dal costo irrisorio ma nessuno mette nelle descrizioni i marchi e i modelli di questi prodotti. Così è difficile farsi un'idea sulla qualità del prodotto. In particolare questi 2 mi hanno colpito:






qualcuno li conosce? come sono?

Ps. non so se ne avete già parlato sul forum ma non so proprio come ricercarli non avendo i nomi dei modelli e ei marchi del produttore.
IndieAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 12:16   #2
ivabo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da IndieAlex
su ebay si stanno facendo strada strani apparecchi apparentemente buoni e dal costo irrisorio ma nessuno mette nelle descrizioni i marchi e i modelli di questi prodotti. Così è difficile farsi un'idea sulla qualità del prodotto. In particolare questi 2 mi hanno colpito:






qualcuno li conosce? come sono?

Ps. non so se ne avete già parlato sul forum ma non so proprio come ricercarli non avendo i nomi dei modelli e ei marchi del produttore.
quello sopra (con la donna nello schermo) dovrebbe essere un ipod
ivabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 12:32   #3
IndieAlex
Member
 
L'Avatar di IndieAlex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
L'ho pensato anche io ma come è possibile che lo diano a 60 euro?

E' vero, è solo 2 GB ma mi sembra strano, no?
IndieAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 17:22   #4
dibia
Senior Member
 
L'Avatar di dibia
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
Messaggi: 1899
Penso che non sia una fregatura e ti spiego perchè: sono lettori ormai in giro da qualche mese, ditte serie tipo magnex li producono (secondo me alla fine i produttori sono cinesi e poi danno a magnex /altri che rimarchiano).
I 60 euro (che poi sono un centinaio +ss )sono giustificati dal fatto che saltando gli importatori ufficiali i costi diminuiscono.
Guardando su ebay e dando un ockkiata ai feedback non mi sembrano fregature.. calcola solamente che non essendo di marca e non essendoci un negozio ufficale dietro sarà un po' difficile far valere la garanzia!
Personalmente aspetto che scendano intorno 50€/gb per acquistarli
dibia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 13:22   #5
AndPC
Senior Member
 
L'Avatar di AndPC
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 469
ne ho appena preso uno io, quello simile al ipod nano bianco da 2 giga..
vanno bene per quello che costano...
dopo un giorno però già lo voglio cambiare perchè non posso sfogliare le cartelle mentre ascolti una canzone... puoi andare avanti, dietro e tutto quanto ma non puoi navigare tra le altre cartelle se non metti in pausa la canzone
AndPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 19:03   #6
atomicoxx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Messaggi: 77
Comprato da 1gb quello sopra....circa 3 mesi fà usato molto molto poco da 2 gg nn si accende + e se lo collego alla porta usb mi dice xp e anche vista che ci vogliono i driver....ps sembra che si sia cancellato il firm... ed ora dove lo prendo? cosa faccio? pss x fortuna il tipo su ebay mi aveva dato la garanzia...NN ESISTE PIU'!!!
__________________
Case Recom Rc-BD-B - Lc 550watt - Intel Core 2 E6600 - ASUS P5B-E - 2x1gb Team Group 667 - ATI x1950xt - hd 200+160 wd - Big water - pioneer 111 - libero 4mb
atomicoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 17:59   #7
dibia
Senior Member
 
L'Avatar di dibia
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
Messaggi: 1899
ora li vendono anche nella grande diffusione

ho vista che da un paio di settimane poco più negli auchan si trova l'ipod clone della magnex a una prezzo di circa 70-80€ (il gb) che rispetto ai prezzi ebay calcolando garanzia e tutto il resto non è proprio male..
dibia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 20:37   #8
atomicoxx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Messaggi: 77
X fortuna sono riuscito a sistemarlo grazie al kit x agg. firmware che c'è sul sito della magnex il modello è il dvs6000 ora tutto ok!!
__________________
Case Recom Rc-BD-B - Lc 550watt - Intel Core 2 E6600 - ASUS P5B-E - 2x1gb Team Group 667 - ATI x1950xt - hd 200+160 wd - Big water - pioneer 111 - libero 4mb
atomicoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 19:20   #9
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da atomicoxx
X fortuna sono riuscito a sistemarlo grazie al kit x agg. firmware che c'è sul sito della magnex il modello è il dvs6000 ora tutto ok!!
ciao, io sarei interessato all'acquisto dell'oggetto in questione da te posseduto... non è che ci potresti fare una bella recensione? Potremmo anche segnalarla ad un mod per poi metterla nell'elenco dei lettori mp3 recensiti dagli utenti.

COn qualche dettaglio in più io andrei un pò più sicuro sull'acquisto
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 10:09   #10
pardella
Senior Member
 
L'Avatar di pardella
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 342
Per la serie marche sconosciute...qualcuno ha mai provato questo lettore ?
http://www.odys.de/web_lan_en_hmp_1_...n_X700130.html
pardella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 14:24   #11
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Stò aspettando l'ipod tarocco da 2GB, spedito mi è costato 50€...
Basta che vada!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 00:31   #12
valaura2001
Member
 
L'Avatar di valaura2001
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 36
Allora, per quanto riguarda il primo lettore simil-ipod, ho una testimonianza diretta, perchè un mio parente è andato in Cina per lavoro e ne ha riportati 2, ma marcati differentemente e pagati circa 20€ ciascuno!!!
Finora hanno ambedue funzionato discretamente, poichè quando sono scarichi si impallano! Però da quanto ne so almeno uno dei due è dato moribondo già dopo 2-3 mesi di vita...E non c'è garanzia!!
Comunque, curiosando su internet, sono arrivato alla probabile ditta produttrice di questo tipo di lettori, ma ci sono penso anche altri modelli familiari a chi gira su ebay... questo è il link: Skywood (HK) Industrial Co. Ltd
valaura2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 01:30   #13
atomicoxx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Messaggi: 77
Ecco una piccola recensione del mio DVS600:
CARATTERISTICHE:

Memoria: 1GB
Supporta i formati audio: MP3 sicuro al 100% gli altri mai provati WMA,WAV,ASF e ACT
Supporta i formati video: AMV (software incluso) e nn WMV ecc ecc come dicono!!! Attenzione!!!
USB Flash Drive (Compatibile con USB 1.0,1.1 e 2.0)

Si può usare questo lettore MP4 come pen drive con Win98,Win ME,Win 2000 e Win XP senza bisogno dei driver(escluso win98)

Supporta i formati foto: JPEG,GIF,PIC (software incluso)

Radio FM d 87 MHZ a 108 MHZ (è predisposto x ricevere la radio giapponese ) si sente veramente molto molto bene sopratutto l'effetto stereo!!

Altissima qualità di registrazione vocale fino ad un massimo di 96 ore(1GB)
Le dimensioni del lettore MP4 sono 39mm x 89mm x 8mm
Dimensioni schermo LCD di questo lettore MP4 e di 1,5 pollici con 65000 colori

Le batterie sono comprese nell lettore.Si possono caricare con il tuo PC.Con 1 ora di caricamento puoi ascoltare la tua musica per circa 3-4 ore!

Le lingue presenti su questo lettore MP4 sono Cinese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Francese,Tedesco e altre 13 lingue

ID3 Support : Title Display / Lyrics Display.
Equalizer : NORMAL / POP / ROCK / JAZZ / CLASSIC / DBB / SOFT

Altre funzioni:
Lettura testo,orologio,giochi e altro

Lo uso veramente nn pensavo sinceramente...invece è molto comodo!!
Veramente utile il sito magnex.it dove si trova il firmware di questo FANTASTICO oggetto!!!
__________________
Case Recom Rc-BD-B - Lc 550watt - Intel Core 2 E6600 - ASUS P5B-E - 2x1gb Team Group 667 - ATI x1950xt - hd 200+160 wd - Big water - pioneer 111 - libero 4mb
atomicoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 20:28   #14
smoked
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 3
Quote:
Ecco una piccola recensione del mio DVS600:
CARATTERISTICHE:

Memoria: 1GB
Supporta i formati audio: MP3 sicuro al 100% gli altri mai provati WMA,WAV,ASF e ACT
Supporta i formati video: AMV (software incluso) e nn WMV ecc ecc come dicono!!! Attenzione!!!
USB Flash Drive (Compatibile con USB 1.0,1.1 e 2.0)

Si può usare questo lettore MP4 come pen drive con Win98,Win ME,Win 2000 e Win XP senza bisogno dei driver(escluso win98)

Supporta i formati foto: JPEG,GIF,PIC (software incluso)

Radio FM d 87 MHZ a 108 MHZ (è predisposto x ricevere la radio giapponese ) si sente veramente molto molto bene sopratutto l'effetto stereo!!

Altissima qualità di registrazione vocale fino ad un massimo di 96 ore(1GB)
Le dimensioni del lettore MP4 sono 39mm x 89mm x 8mm
Dimensioni schermo LCD di questo lettore MP4 e di 1,5 pollici con 65000 colori

Le batterie sono comprese nell lettore.Si possono caricare con il tuo PC.Con 1 ora di caricamento puoi ascoltare la tua musica per circa 3-4 ore!

Le lingue presenti su questo lettore MP4 sono Cinese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Francese,Tedesco e altre 13 lingue

ID3 Support : Title Display / Lyrics Display.
Equalizer : NORMAL / POP / ROCK / JAZZ / CLASSIC / DBB / SOFT

Altre funzioni:
Lettura testo,orologio,giochi e altro

Lo uso veramente nn pensavo sinceramente...invece è molto comodo!!
Veramente utile il sito magnex.it dove si trova il firmware di questo FANTASTICO oggetto!!!
ma....gli accessori dell'ipod originale funzionano su questo della magnex??
smoked è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 19:46   #15
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Per il video è supportato il formato amv, che in Cina è anche chiamato mp4 da non confondersi con l'mpeg4. E' un formato molto compresso, di bassa risoluzione e framerate, praticamente è di qualità inferiore a quello dei cellulari. Nel cd fornito nella confezione, insieme ai driver per win98, c'è il programmino per convertire i canonici formati video in questo. Vabbè la parte video non mi frega molto.
Maggiori info qui: http://en.wikipedia.org/wiki/AMV_video_format
Oggi mi è arrivato in versione 2GB + radio, se volete vi faccio 2 foto ma cmq è come quello del post iniziale.
La cosa geniale è che il lettore utilizza i micro-jack (quelli ancora + piccoli dei classici mini-jack) ma le cuffiette a corredo hanno il mini-jack!
Volendo essere pignoli anche l'alimentatore di rete non ha la presa nostra, mi pare quella inglese; amen, lo si ricarica via usb dal pc o dall'altro aggeggio che era in regalo ovvero il trasmettitore fm con alimentazione da presa accendisigari (anch'esso con porta mini-jack!!! ) che incorpora anche una usb.
Non avendo potuto connettere le cuffie non so dire come suoni, per adesso ho caricato un po' di musica come fosse una generica penna usb.
La dogana ha voluto 5,50€.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 11:37   #16
taz81
Senior Member
 
L'Avatar di taz81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Per il video è supportato il formato amv, che in Cina è anche chiamato mp4 da non confondersi con l'mpeg4. E' un formato molto compresso, di bassa risoluzione e framerate, praticamente è di qualità inferiore a quello dei cellulari. Nel cd fornito nella confezione, insieme ai driver per win98, c'è il programmino per convertire i canonici formati video in questo. Vabbè la parte video non mi frega molto.
Maggiori info qui: http://en.wikipedia.org/wiki/AMV_video_format
Oggi mi è arrivato in versione 2GB + radio, se volete vi faccio 2 foto ma cmq è come quello del post iniziale.
La cosa geniale è che il lettore utilizza i micro-jack (quelli ancora + piccoli dei classici mini-jack) ma le cuffiette a corredo hanno il mini-jack!
Volendo essere pignoli anche l'alimentatore di rete non ha la presa nostra, mi pare quella inglese; amen, lo si ricarica via usb dal pc o dall'altro aggeggio che era in regalo ovvero il trasmettitore fm con alimentazione da presa accendisigari (anch'esso con porta mini-jack!!! ) che incorpora anche una usb.

Non avendo potuto connettere le cuffie non so dire come suoni, per adesso ho caricato un po' di musica come fosse una generica penna usb.
La dogana ha voluto 5,50€.
Ciao.
quindi anche se lo compero in italia, le cuffie non vanno bene? che cuffie ci vogliono?
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 14:10   #17
akiramax2
Senior Member
 
L'Avatar di akiramax2
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
Messaggi: 2786
io quello da 1gb lo sto ancora aspettando xrò questa cosa delle cuffie mi inquieta un pò...
__________________
akiramax2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 14:26   #18
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Eeeeeh vabbè, contanto che cmq le cuffiette in dotazione sono schifose è meglio comprarsele belline non vi pare? Altrimenti le prime che trovate per 5-6€, capirai che spesa contando quando si è pagato il lettore (su alcuni siti di e-commerce vedo il lettore marchiato magnex 2gb sui 150€).
Noi lo abbiamo preso a HK naturale che l'alimentatore possa non andar bene, certo le cuffie mai me lo sarei aspettato ma amen.
Ho provato a saldare una presa italiana all'alimentatore ma me lo sono giocato, ora butta fuori 6,5V invece dei canonici 5V, amen lo ricaricherò dal pc tanto ho il muletto sempre acceso.
La cosa importante è che non si sbiumi nel giro di 2 settimane, questo è quello che conta...

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 13-07-2006 alle 14:29.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 14:30   #19
akiramax2
Senior Member
 
L'Avatar di akiramax2
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
Messaggi: 2786
ma mi pare sia successo solo a te o sbaglio?
__________________
akiramax2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 15:15   #20
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Boh, non ho sentito nessuno lamentarsi di sta cosa, ma non so chi l'ha comprato su eb@y... Cmq le cuffie si possono usare con un altro lettore o con un adattatore quindi non si può dire abbia preso un bidone.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v