|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
[NAPOLI] Vendo/scambio:Lettori,Ventole,alimentatori,case,sk audio 5.1 e dissi 775
Venghino signori venghino; abbiamo:
Alimentatore OEM 500W ![]() ![]() 20€+ss VENDUTO A PERSONA ESTERNA Case Olidata "Madrid" con alimentatore 330W ![]() ![]() ![]() Molto silenzioso e carino esteticamente...robusto e maneggevole, unico difetto: una presa USB anteriore in alto rotta. Vi invio anche tutte le staffe e gli accessori a mia disposizione. 35+ss ---> 25+ss---> 20+ss ALIMENTATORE VENDUTO A PERSONA ESTERNA Trust 511 5.1 Sound Expert Digital Surround La scheda audio Scheda audio PCI Dolby (R) Digital 5.1 con uscite coassiali digitali. Perfetta per il migliore effetto sonoro con i film in DVD. Compatibile con DirectX e EAX, per un realismo totale nei giochi ![]() ![]() ![]() Vendo la sola scheda provvista di driver originali 15+ss --> 12+ss Ventola P4 sk 775 originale, usata solo 3 giorni perchè poi son passato a liquido ![]() ![]() 13+ss--->10+ss Lettori CD per muletti ![]() ![]() Marterizzatore CD ![]() Non garantisco al 100% il funzionamento in quanto sono fermi da un po' di tempo, fatto sta che comunque quando li ho riposti erano tutti perfettamente funzionanti. 10€ in blocco---> 8€+ss Lettori DVD ![]() ![]() 5€ cad. Ventole tachimetriche: ![]() 5€ entrambe CHI COMPRA IN BLOCCO: 75€ ---> 60€+ss--->45+ss Regole: 1. Assoluta priorità a chi compra in blocco e a chi è di Napoli. 2. valuto qualsiasi offerta di scambi...cerco in particolare cavi round, neon UV, sk video più potente di una 6600GT 256MB pci-ex nuova, con 2 mesi di vita e 2 anni di garanzia, che potrei scambiare e materiale per modding. 3. Mi riservo di ritirare in qualasiasi momento la merce dall'annuncio. 4. Per offerte a ribasso o contrattazioni varie...contattarmi in pvt. 5. Per qualsiasi informazione sono a vostra copleta disposizione. 6. Gradirei che quando mi si contatta i pvt, lo segniate sul trade...gli oggetti son tanti e qualche uppettino in più non mi dispiace affatto! ![]() Provvederò in prima persona ad aggiornare il trade...Grazie anticipatamente a chiunque risponderà e allora...diamoci dentro su!...forza ragazzi è tutto vostro a poco poco. Ultima modifica di bar1kenoby : 11-06-2006 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino quotidiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!!! forza ragazzi, sono qui per voi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ciao...x il case.
Lo vendi senza alimentarore? Scambieresti con qualcosa ancora libero qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post12578234 L'usb rotta è sostituibile? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x l'usb...lo comprai già così e l'assistenza mi disse che si poteva sostituire senza problemi ma a pagamento perchè sostenevano che al tempo, fossis tato io a spezzarla e così per ripicca rifiutai di sostituirla, tanto una funziona e le altre eventualmente le piazzavo dietro...non so precisamente quanto venga però credo che sia abbastanza facile da reperire.
Son disposto a smembrare ma vorrei vedere se riesco ad evitarlo...se si fa avanti qualcuno per l'alimentatore da 330W...allora smembro, sennò preferisco aspettare un po'. tu di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho dato uno sguardo alla tua vendita (dovresti essere di Campobasso) ma non c'è nulla che mi interessa...sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi interesserebbe il lettore dvd e/o il masterizzatore (ti fo sapere al + presto
![]() mi dai qc info in + sulle ventole?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
OK ti metto in lista...dopo stilo tutta la top ten
![]() Per le ventole, al momento ho solo le due nella foto...una è q-tec 8x8 e l'altra è sunon 6x6 Una precisazione...i lettori dvd sono fermi da un po' di tempo e probabilmente bisognerà fargli una pulita di laser e rodarli un po'...li vendo a questo prezzo perchè mi secca perderci tempo (anche se uno dei due l'ho testato per un ragazzo che me lo ha chiesto in pvt e funziona tutto perfettamente anche se il carrellino va spinto a mano perchè se si preme solo il tastino...il motorino si blocca un po', probabilmente è un problema che andrà via col tempo...dovuto ad un po' di polvere negli ingranaggi, cmq ripeto che funziona perfettamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiunta la lista della gente in coda.
Per le ventole david...ti bastano le info che ti ho dato o ti interessa altro? Cmq sono in attesa del kit liquido, quindi una volta che sarà arrivato, forse avrò altre ventole da vendere...ma è da vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io lascio. buona vendita
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che peccato!...vabbè...speriamo ke ci sia qualcuno che ti sostituisca a dovere!...forza gente non interessa niente a nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Trovato il cd driver e software della scheda audio...aggiunto al trade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppappa uppappa uppappappa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ciao..
Ho qualche domanda sul case...nel caso il porcellino ingrassi un pò. 1) A quanto lo metti senza ali? 2) Il lettore di schede che si vede in foto fa parte del case?...cosa c'é un cd con driver per windows?...è funzionante?..o è solo uno scheletro? 3) Sul pannello laterale in basso si intravede qualcosa...cos'è? 4) Quale sono le staffe e gli accessori? Thanks per le risposte.... Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
contattato in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho contattato CubeDs e chapi in pvt...attendo loro notizie per la vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Prezzi ritoccati...alimentatore 330W venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!!!!! non vuole niente nessuno?...dai ragazzi chiedete pure!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UPPLLALLA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.