|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Mail spazzatura!
Salve raga
![]() sono alcuni giorni che mi arrivano 2/3 mail del genere al giorno ![]() Qualcun'altro ha lo stesso problema? Ma che diavolo è? ![]()
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Quote:
HELP ![]() ![]()
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
E' puro spam, siete fortunati che ve ne arrivano solo 2 o 3....
Ad alcuni ne arrivano centinaia al giorno. Soluzioni: 1) Usate un filtro antispam (ci sono molti software in giro, o lo fate attivare dal vs. provider, se lo offre) 2) Usate un software tipo Pop3scanmailbox ( http://www.kempston.net/smb/ ), così scaricate solo i titoli delle mail e scegliete quale cancellare prima di scaricarvi normalmente le e-mail col vostro programma preferito 3) Vi armate di santa pazienza e le cancellate dopo averle scaricate Saluti www.subitoinrete.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Il fatto è che queste mail arrivano sotto forma di immagini, ed ogni volta con un mittente diverso...
Non so nemmeno che procedure adottare nel filtro anti-spam ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Io non capisco perchè thunderbird non blocca l'immagine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
In tal caso il mio punto n.2 è la migliore soluzione (o cambiate indirizzo mail).
Saluti www.subitoinrete.net |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.