|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Samsung 215TW Black
Qualcuno sa dove trovare il nuovo Samsung 215TW anche online e all'estero ma che spediscano in Italia?
Qui da noi lo vendono solo silver! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Perfino in Germania scarseggiano anche se proprio ieri mi ha scritto uno shop che ne ha 20 a stock (silver). E' possibile che la versione black non approdi mai in Europa (come non si sono mai visti i 970P rossi, neri e blu !) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Alcuni giorni fa su pixmania lo davano in arrivo per i giorni seguenti..
Eh mi piacerebbe nero, non so poi perchè qui in europa quasi tutti i samsung si trovano solo silver... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Estero per estero dalla Germania, disponibile, a 540 + 20 di spedizione ...... non male direi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E comparso su trovaprezzi.it a 602 Euro.
Credo oramai sia solo una questione di pazienza. Ma la versione nera temo la vedrai solo in fotografia... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se proprio ci tieni basta una bomboletta ........ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Era hard****versand.de |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono spariti un pò dappertutto questi 215TW !
In Germania a prezzi decenti ce l'hanno sì e no 2-3 negozi (che non spediscono in Italia) ..... ci tocca attendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi, tecnicamente come è questo monitor?
Ero orientato sull'HP F2105, ma spesso si legge di gente che trova componenti verde o viola nei testi piccoli. Ho visto che questo come caratteristiche è molto simile Anche come prezzo
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Salve, sono uscite lusinghiere e dettagliatissime impressioni d'uso di utenti su forum americani (notoriamente ultra esigenti).
Tra queste: http://forums.anandtech.com/messagev...readid=1852519 (molto lunga, ma ne vale la pena leggerla bene perchè chi lo ha provato sembra proprio una persona competente). Qui alcuni screenshots dell'autore: http://www.pbase.com/breezycool/sams..._photos&page=1 http://forums.anandtech.com/messagev...readid=1859311 Altro forum con foto: http://www.hardforum.com/showthread....3&page=1&pp=20 Qui ci sono altre foto: http://www.only-friends.de/samsung215tw/ Inoltre è improvvisamente di nuovo disponibile su molti store tedeschi a prezzi interessanti (spedizione tra 20 e 50 euro): http://www.preistrend.de/Preisvergle...507017C77.html Ultima modifica di marcus58 : 21-05-2006 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi se qualcuno trova un negozio dove lo vendono nero mi faccia sapere!
Anche se mi sa che qui in europa sia solo silver... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
ne ho preso uno black la settimana scorsa per un amico...proprio un bel monitorino...mi sa che ne prendo uno anche io...
![]() purtroppo però non spediscono in ita... |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi fare da intermediario è prenderne qualcuno anche per noi ? (prezzo pagato ?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
ahahhahaha...no che via parigi...
![]() nella vicina svizzera... ![]() ne hanno 20 in arrivo per il 30/5/06...prezzo 1000franchi ovvero 650€ circa... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Avete letto la discussione su Anandtech? Negli ultimi post parla proprio chi ha scattato le foto di uno dei link postati.
Dice che l'angolo di visione ti fa sembrare il monitor poco uniforme, perchè stando centrato con la testa vedi perfettamente solo la parte centrale mentre gli angoli meno contrastati o meno luminosi. Spostando la testa verso gli angoli, questi ora li vedi correttamente ma la restante parte meno luminosa. E' una caratteristica del pannello S-PVA, promette sulla carta un angolo di visione esagerato, mentre in realtà l'immagine perde di contrasto (seppure in misura minima, ma la perdità c'è) anche ad angoli piccolissimi. Non è oro tutto ciò che luccica, non createvi castelli di carta sulle potenzialità di questo tipo di pannello, è ottimo certamente ma tenete conto anche di questi limiti. Non portatevelo a casa per poi rimanerci male perchè avevate letto 178° di angolo di visione... A me darebbe fastidio questa cosa, questo fenomeno ce l'ho anche adesso sul mio acer con tecnologia TN. Per le mie esigenze ora non so più se considerare questo monitor...
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Una scrivania "normale" è larga 80 cm. ..... mi assalgono molti dubbi. Chiaro che se osservo un 21" da 60cm di distanza posso notare differenze di luminosità dal centro verso i bordi, ma credo che il difetto scompaia con la distanza. Pochi "recensori" riportano la distanza dell'osservatore dal pannello. Se poi uno vuole aprire una multisala domestica o per vederci le partite del mondiale in 10, allora il PVA dovrebbe andare più che bene (anche per i film). Mi sto accorgento che un 21" è davvero troppo grande per il PC ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ma non è così grande come sembra, ti ricordo che un 20'' è alto come un 17'' 5:4, anzi un pelo più basso...
E' il dot pitch che conta, il mio 17'' è 0.264 se non sbaglio e lo tengo a circa 60 cm, distanza alla quale non vedo i singoli pixel (che mi darebbero fastidio). Il 20'' è 0.25 (sempre se non sbaglio), quindi andrebbe tenuto più o meno alla stessa distanza altrimenti vedi troppo piccoli i caratteri... Questo è un 21, vedi leggermente più grande, ma non di molto, quindi non penso che possa essere usato a una distanza superiore a 70-80 cm (che è anche la profondità media delle scrivanie). Ricordiamoci che è un monitor, non una tv da vedere a 2-3 metri di distanza, quindi il problema dell'angolo di visione è da considerare perchè è molto marcato soprattutto su un wide: avere un angolo di 30 gradi (15+15) guardando dal centro ai bordi è una condizione verosimile... Non voglio mica scatenare panico, però è giusto puntualizzare anche su questo perchè per esempio io non ci avevo pensato, lasciando per scontato che fosse un ottimo pannello con ottimi angoli di visione. A me darebbe fastidio, ma io sono molto pignolo quindi credo che alla maggior parte non disturberebbe questo "fenomeno". ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha un sito questo store? Risp anche in PM. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.