|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Corsi di laurea online. Chi di voi?
Come da soggetto. Chi di voi la fa? Com'e', come funziona, ecc ecc.
Sto pensando di ritornare all'uni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ho trovato questo esempio online e mi e' quasi venuto un orgasmo
![]() (ma non ho preferenze sul paese di origine del corso purche' in Italiano, o Finlandese o Inglese sono a posto ![]() http://www.laureaonline.it/come_funziona_demo.asp Semplicemente spettacolare. Sono ansioso di leggere pareri di chi ha esperienze dirette in merito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
have a look into
http://www.ashwooduniversity.net/?engine=adwords!4515&keyword=%28on+line+degree%29&match_type= ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
http://www.ashwooduniversity.net/ash...ng_started.htm
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/editpo...ost&p=12063657 me ne compro 10 ![]() Ultima modifica di Piccolo Lord : 19-04-2006 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
http://www.affordabledegrees.com/?engine=adwords!4589&keyword=%28degree+on-line%29&match_type=
quanti ne stro trovando....ma sono vere lauree? possibile? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Degrees for Working Adults
No Exams No Admission Tests No Course Books No High Fees YOU DO NOT NEED TO STUDY AT ALL! loooooool ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Di' la verita', quante ne hai gia' acquistate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Adesso voglio la laurea ad honoris causa (o come cazz si scrive) per avervi segnalato questa possibilita'
![]() Anzi me la compro e pagate voi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dite che mi assumono se mi presento con una laurea della Ashwood ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Piccolo Lord, ho bisogno di parlare con te. appena puoi
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quel professore che salta fuori nella demo per la lezione di fisica è dupa!!! e' da lui che è nato tutto!!!!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Comunque rispondendo alla tua domanda:
La laurea classica secondo me ha 3 utilità: 1) la formazione 2) la possibilità di trovare un primo lavoro con buone prospettive 3) la possibilità di fare nel futuro alcuni step di carriera che richiedono la laurea Per quel che riguarda la formazione in campo informatico si impara sicuramente di più sul lavoro e leggendo libri e documentazione rispetto a quel che si impara all'univ. Riguardo a trovare un primo lavoro, se uno ha già esperienze lavorative, la laurea non dà nessun vantaggio visto che se uno ha esperienza l'azienda guarda l'esperienza e non tanto il titolo. Riguardo le prospettive a medio-lungo termine secondo me la laurea è importante. Alla fine tutti voglion far carriera e un primo filtro che fanno le aziende prende in considerazione chi è laureato e chi no (succede anche se vuoi passare a 35 anni con 10 anni di exp da un'azienda all'altra, se dove arrivi nn hai la laurea non puoi accedere a certi ruoli. In sostanza credo che la laurea sia importante se si hanno ambizioni nel lungo periodo. Ora riguardo la laurea online, credo che la differenza non sia tanto nei contenuti in sè.. visto che la formazione uno se la fa sul lavoro, quanto sulla validità dell'università che ci dà la laurea. Quindi punterei a università riconosciute e con grande nome a livello europeo (es: poli di milano) magari la laurea online sarà un po' + difficile, ma almeno fornisce un minimo di brand. Per tutte le lauree di università sconosciute, le eviterei in assoluto e cmq una vale l'altra per quelle, quindi tanto vale puntare su quella + facile e che costa di meno se non si punta ad un istituto di alta qualità. Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
lol, hanno letto il tread ed hanno messo il banner
![]() pubblicità mirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lol non me ne ero accorto ![]() ![]() ![]() ![]() sembra interessante cmq quel banner ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.