|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
miiiiiiii , IO sono avvocato,IO guadagno TOT, io....
salve a tutti
![]() mi è presa come la depressione... oggi in palestra ho incontrato un tizio hce si vantava dei suoi prospicui guadagnida avvocato...dalle ragazze che gli ronzano attorno... ![]() ekkepa**e, era un tipo pieno di se,ripeteva sempre: io guadagno 100.000 euro al mese IO sono avvocato Io i soldi nn so dove metterli IO ho una moto da 20.000 euro IO mi sono fatto questa IO mi sono fatto quella IO ho un rolex da 6.000 euro mio padre è avvocato mio nonno avvocato ![]() ![]() ho provato a dirglielo... "guarda che tu sei stato fortunato, avevi la strada spianata dai tuoi familiari, forse ci sono persone che si sono fatti il mazzo per arrivare dove sono ora, e forse meritano onore!" gli ho risposto, pero' continuava a vantarsi che LUI è un vincente LUI è il migliore LUi ...LUI .. ![]() che pallle, che depressione, non ho nenache finito gli addominali in palestra che ho salutato tutti e me ne sono andato. ![]() p.s. la vita non è stata sempre generosa con me, ho dovuto sempre farmi un OO cosi' per aver equello che ho ora...e poi arriva il primo per strada e si vanta di quello che ha davanti a tutti e mi prende per un pezzente...(non lo ha detto apertamente..ma dal suo atteggiamento IO IO IO IO...lo faceva capire)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non mi porrei tutti questi problemi, l'avrei preso iper il colletto e detto a 2 cm dalla faccia "io sono migliore ok?"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Se lo ribecchi, digli così:
"Se continui a rompermi le palle, IO ti righerò la moto da 20.000€, IO ti spaccherò in 2 il rolex da 6.000€...ecc ecc" Vedrai la smette ![]() Cmq...a parte tutto...con le persone ottuse in quel modo, c'è poco da fare. Se vedi che nn riesci a parlargli, lascialo fare....quando vede che nessuno lo cacherà + di striscio, la smetterà di fare il buffone ![]() E se nn smette, mattate in capo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mentre fa lo squat con 150 kg fagli il solletico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
probabilmente è ricco solo in portafogloi e coglionaggine,per quello ostenta soltanto queste due cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
pero' a sentire i suoi guadagni ..boh.... ![]() forse invidia.....mah..... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Gli avrei risposto:
Mi dispiace per te, io sono disoccupato a vita, non faccio un casso i miei mi mantengono e vado a fighe tutto il giorno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
EDIT: ho dimenticarto di chiederti di spiegarmi il significato di "prospicui" Ultima modifica di Redux : 08-04-2006 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
beh..si forse un po'..ma solo per via del guadagno...per il fatto che è un coglione non rosico mica
![]() |
![]() |
#12 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
Quote:
e poi che ne sai se le cose che ti ha raccontato non siano BUFALE MEGAGALATTICHE???? ![]() nella vita non sono gli OGGETTI a rendere felici... ma gli AFFETTI! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
lui ripeteva sempre che non aveva amici e che è sempre meglio avere nemici ,che tanto te lo mettono tutti dietro
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
amodio :
ne ho visti di sboroni che fanno i fighi in giro e magari a casa sono soli come i cani e da soli piangono, impara a godere il massimo delle cose che hai e sarai più felice. ciao... ![]() p.s. è anche vero che il grande Gianni Agnelli un giorno in risposta alla domanda "i soldi fanno la felicità? " rispose. Meglio piangere sui sedili di una maserati che su quelli di un tram.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
comunque 100000 euro al mese sono una esagerazione anche per i top avvocati
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Venezia
|
tu non hai idea di quante volte rosico i soldi del berlusca
![]() però poi penso, lui mica và a pescare domattina ![]() lui mica si è preso una storta come me al bar l'altra sera ![]() piccole cose che mi rendono + felice di lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
un avvocato da 100mila euro al mese? ma è l'avvocato del diavolo? e' keanu reeves? no aspe impossibile, guadagnerebbe meno.. ci sono: è nello studio di Carlo Taormina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: London, UK
|
Secondo me è un poveretto...
Il Rolex gliel'hanno regalato per la Laurea, e la moto per qualcos'altro. Per guadagnare 100.000€ al mese devi essere uno dei 10 migliori avvocati d'Italia, credo, secondo me non è vero niente di quello che dice, è un figlio di papà, lavora nello studio del padre e fa lo sborone in palestra per attirare un po' d'attenzione... ![]() - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.