|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(Vercelli) Materiale x muletto e altro
Materiale x muletto!!!
Ripropongo x ennesima volta,scambio o vendo con altro materiale 3 lettori cdrom- hitaci(4x)- wearnes(2x)- master justinnlik(20/10/40)- 2 schede audio saundblaster 32/16bit (isa) cassettino x hd estraibile . (in plastica) box esterno x hd o master (in plastica) vga agp:4/2x tnt2-32mb- savage4 gt-8mb complete di cd e manu. +4 schede video pci da circa 1/2mb mem.edo +pc100 edo:9 banchi x circa 40mb- pc100:4 banchi (2 da 128 +2 da 64mb) Dissipatore Intel per socket 478. + altri dissipatori + piccoli. cpu: p2 266mmx slot1- p1 p233- (venduto) p1 p120mmx 2 foto/cam: 1---senza scontrino ma nuova(regalo) 1---con scontrino come nuova (tutte e due le foto/webcam hanno cd+manu. +scatole originali ) modem 56k(no usb)+cd+manu- serie di 7 ventole da 8cm arancioni della thermaltake- 3 tastiere (no attacco usb)attacco sia grosso che piccolo 1 dissipatore volcano 7+(completo) 1 scheda:MAGNEX x controllo ultra dma 66/100/133 Raid ide a 2 canali 2-master 1-master dvd piooner 107D 1-master cdwr lg 52/24/52 retal (manuale + cd nero) 3-hd 1-da 3gb 1-da 850mb 1-da 80gb(venduto) **Proponete quello che avete x eventuale scambio o vendita! ** **foto** ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 03-03-2006 alle 12:50. Motivo: MODIFICA |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
quanto vuoi x questi ? sono funzionanti ? il modem è esterno ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scusa...ma esiste un pentium mmx 120mhz?
mi dici il seriale?
![]() |
#4 | |
|
dvd
Quote:
tutto funzionante. modem esterno. 60€ SS Comprese. ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 17-02-2006 alle 21:13. Motivo: MODIFICA |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato al Pioneer 107D se perfettamente funzionante. Prezzo? Scambi con qualcosa (vedi signature)?
![]() |
#6 | |
|
cpu
Quote:
Mi scuso e'probabile che mi sia confuso con quello a slot 1 p2 266mmx. Mentre quello del p1 in questione e' solo 120 x numero di serie non so' se darti quelli esterni o interni,dimmi tu quali devo precisare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
|
dvd
Quote:
Certamente che funziona,lo appena tirato giu' 3 giorni fa' dal mio pc x sostituirlo con un dual LG. A parte il tuo l'hd da 13gb(se funziona) non ho trovato altro che mi possa interessare . ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
!!!
a nessuno interessa il materiale?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Devi mettere un prezzo di vendita. Inoltre, ram pc100, da quanti MB?
Cmq sì, l'HD funziona.
![]() |
#10 | |
|
x
Quote:
x mem fatto! x prezzo non lo metto poiche' il materiale e' valido anche x scambio come ho specificato,ovviamente valuto solo al momento se qualcuno vuol comprare anziche' scambiare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Credo non sia regolamentare
![]() Cmq sia, se non mi dici il prezzo del master stai sicuro che non compro ![]()
![]() |
#12 | |
|
dvd
Quote:
Se solo x sapere a quanto vendo il master .e' 40€ comprese ss. ps. Non credo che sia un crimine non mettere il prezzo x materiale proposto da me medesimo,poiche' la discussione aperta da me ,spiega chiaramente che se qualcuno non ha niente da scambiare puo' tranquillante chiedermi a quanto vendo ogni singolo pezzo, se interessa. ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 14-02-2006 alle 19:45. Motivo: MODIFICA |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La regola di mettere il prezzo obbligatoriamente è stata creata proprio per evitare che chiunque debba chiederlo al venditore
![]() Cmq 40 euro lascio, con 5 euro in più me ne prendo uno nuovo.
![]() |
#14 | |
|
dvd
Quote:
Potresti avere ragione solo unicamete secondo me se la mia discussione fosse basata sulla vendita ,ma non e' cosi'. x master vedi tu ,40€ comprese ss non mi pare caro ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
????
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Scambi?
offerte di scambi!
con.hd,vga,ddr. o altro,proponete!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
up!
![]() ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 22-02-2006 alle 10:25. Motivo: up |
![]() |
![]() |
#18 |
|
scambio o vendo
se non avete materiale x scambio,posso anche vendere.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
materiale
posso anche vendere in blocco se qualcuno non scambia!!
ps.cerco DDR566(1GB) scambio con le mie o compro ! ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
???
non iteressa a nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.