|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MILANO
|
Lian li PC60-plus
Premetto che non ho nulla di tecnicamente interessante da dire
![]() ![]() ![]() Volevo soltanto annunciare che dopo lunghe meditazione e lettura dei vari tread sulle diverse tipologie di case, ho scelto ed ordinato il Lian Li PC60-plus. Ho notato (forse non ho fatto una buona ricerca) che ci sono pochi post e commenti su questo case che trovo estremamente elegante, sobrio e qualitativamente ottimo. Certo non è proprio il massimo per il modding, però applicando la paratia laterale con finestra (opzional) un minimo di bella mostra si può fare....ma per ora non mi interessa. L'avevo notato diverso tempo fa quando ancora non pensavo proprio di rinnovare il mio pc e nessun altro case, pur avendoli apprezzati bene, mi ha fatto cambiare idea. Penso davvero che il case rispecchi anche un pò la personalità del possessore ed indipendentemente dalle caratteristiche tecniche (comunque ottime) credo proprio che questo è proprio quello che fa per me...senza spendere molto..fattore non indifferente. Ho scritto questo post perchè, come dicevo prima, ho trovato pochi commenti sul Lian Li PC60-plus e voglio così incrementarli perchè davvero lo merita ![]() I possessori di questo case si trovano bene???? (domanda retorica ..l'ho già ordinato ![]() Ehi avevo detto all'inizio che non avevo nulla di interessante da dire ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Io posso solo confermare che e' davvero ben fatto e molto ben areato, la qualita' dei Lian-Li e' indiscutibile..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
ottimo
io ce l'ho da qualche mese ed è stupendo ottimo acquisto assieme anche al pc 7 che ho su un altro pc, buon divertimento.
![]()
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.