|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Software per USB bluetooth
Qualcuno sa indicarmi un software free per far funzionare la mia chiave USB bluetooth?
E' una skintek mod. BT5100US quando l'ho comprata avevo un cd ma ora l'ho perso
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che sistema operativo hai? Sei hai WinXP SP2 funziona senza driver.
Altrimenti li cerchi sul sito della casa produttrice: www.skintek.it
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Purtroppo la casa non fornisce niente e nemmeno rispondono alle mail!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io ho una chiavetta bluetooth, con l' SP2 me l' ha riconosciuta al volo, con driver microsoft.
E' utile anche per il SO, in quanto e' un aggiornamento (parecchio consistente anche, 200mb mi pare), e quindi tappa qualche buco Dopo hai comunque bisogno di un programma per comunicare con il cell... ma bastano i vari programmi dei cell (se hai Nokia e' la PC Suite, ad esempio). Se non installi nessun programma, puoi comunque inviare e ricevere file via bluetooth, pero' chiaramente e' piu' scomodo. I programmi dei cellulari di solito ti permettono varie funzioni, come il backup di messaggi e rubrica, trasferimento file, installazione giochi, ecc...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ti pongo due questioni visto che mi sembra tu ne sappia. Col vecchio stack fornito dalla widcomm avevo due possibilità che mi mancano totalmente con lo stack microsoft: 1) possibilità di ricevere file senza bisogno di selezionare "ricevi un file", passggio che per più files si rivela assai scomodo 2) possibilità di spegnere la periferica bluetooth Entrambe le cose erano fattibilissime coi widcomm, che in compenso erano più pesanti e fin troppo cervellotici nella loro organizzazione. Grazie in anticipo
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il punto 2 non saprei, forse dal pannello di controllo c'e' la possibilita' di disabilitarla, prova a vedere. Ora la faccio io una domanda: quando voglio togliere la chiavetta BT, non posso fare la procedura di "rimozione periferica usb" in quanto non ho la solita icona che invece appare con tutti gli altri dispositivi (lettori mp3, stampanti, ecc...). E' normale? Sono costretto a staccarla e basta...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la chiavetta io l'ho sempre tolta senza la procedura!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma scusate, io uso 1 chiavetta ITV bluesoleil x mettere le cose sul cell di mia sorella...lei ha 1 nokia 6600...se voglio usare la pc suite mi è impossibile!!dice che nn trova dispositivi bluetooth e robe varie...come posso fare?devo prima chiudere l'altro programma k la riconosce?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.